non so ultimamente,ma quando l'ho fatto io (un anno e passa) effetivamente non fu facile. Tengono abbastanza, è vero, ma non chiedono cose assurde.
Però ti ripeto è passato qualche tempo.
non so ultimamente,ma quando l'ho fatto io (un anno e passa) effetivamente non fu facile. Tengono abbastanza, è vero, ma non chiedono cose assurde.
Però ti ripeto è passato qualche tempo.
grazie, speriamo berne!!
40 minuti non mi hanno tenuta, però chiedono tutto e nel dettaglio, come a psicologia dello sviluppo sessuale del resto.
docenti e assistenti sono tutti pignoli per cui l'unico consiglio che posso darti è di studiare molto bene![]()
incollo anche questo thread![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
ci credete? ancora non ho trovato il coraggio di darlo....
se me la faccio sotto per questo figuriamoci la Lucarelli...
ma insomma!! cosa sarà mai quest'esame....
terrore!
terrore!
A parte gli scherzi...
Argh!!
![]()
Ultima modifica di danyp16 : 27-04-2009 alle ore 17.48.18
in bocca al lupo a tutti quelli che come me lo daranno il 26 maggio
crepiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!mamma mia,speriamo che nn capiti qualche assistente pesante...in bocca al lupo anche a te!!!![]()
come è andato l'esame?ci sono dritte,novità,curiosita?
io all'ultimo ho capito che era meglio riinviare al 19 giugno...
io pure....speriamo bene per domani invece....
ancora non sono riuscito a dare quest'esame...il 10 ne ho gia due da fare?qualcuno che l'ha fatto che mi consiglia?che tizi sono?pignoli?Infami?
Basta,lo rimando per l'ennesima volta......
Ultima modifica di danyp16 : 27-04-2009 alle ore 17.49.01
alla fine non è sta questa tragedia... la seconda volta è andatoooo
cè qualcuno del secondo anno che deve ancora dare quest'esame,ed ha intenzione di darlo l'11?
non vorrei dire, ma non è un esame del 3°Originariamente postato da _Metrodora_
cè qualcuno del secondo anno che deve ancora dare quest'esame,ed ha intenzione di darlo l'11?
Psicologia dello sviluppo sessuale e affettivo :-P mi sono confuso...