• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 20 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 288
    Partecipante Assiduo L'avatar di gennaropisi

Riferimento: Psicobiologia della motivazione e dell'aprendimento (Cabib)

Evvai!
    Adesso all'attacco di Puglisi Allegra
    Ciao
    Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente

VISITA IL MIO SITO

Partecipante Assiduo L'avatar di roby&anto

Ciao ragazzi,
    ho urgentissimo bisogno della traduzione degli articoli in inglese...devo dare questo esame il 6 e ancora non li ho tradotti.
    Qualcuno di voi ce li ha o può dirmi dove prenderli in tempi rapidissimi????
    Aiutatemi!
    Grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di Fraki_rm

perchè scusate..quanti articoli ci stanno in ingelse..?? non era solo uno??..e poi..ma a voi si apre il sito della facoltà oggi?? a me no!!
    Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta

in realtà sono due articoli, uno di berridge e uno di panksepp...se vai nell'area files della cabib puoi scaricarli entrambi (ovviamente in inglese) e sono indicati anche nel programma...ma tu hai la traduzione di almeno uno?
    Ragazzi, per piacere aiutatemi, ho un bisogno disperato di queste traduzioni!!! Qualche anima pia puoi inviarmele, vendermele...dirmi dove posso prenderle???
    Ho l'esame il 6...aiuto!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Magabeatrix

Ragazzi ma l'esame della Cabib e Di Puglisi sono segnati lo stesso giorno e alla stessa ora.. si fanno uno di seguito all'altro senza sosta??!! Si inizia con quello della Cabib? Non cambia molto ma volevo capire come funzionasse giusto per farmi un'idea..Grazie a chiunque abbia info!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Citazione Originalmente inviato da Magabeatrix Visualizza messaggio
    Ragazzi ma l'esame della Cabib e Di Puglisi sono segnati lo stesso giorno e alla stessa ora.. si fanno uno di seguito all'altro senza sosta??!! Si inizia con quello della Cabib? Non cambia molto ma volevo capire come funzionasse giusto per farmi un'idea..Grazie a chiunque abbia info!!
    Quando entri ti consegnano entrambi i compiti. Danno un'ora, se non sbaglio, per finirli, quindi decidi te da quale cominciare...

Partecipante Affezionato L'avatar di Magabeatrix

Grazie mille! Gentilissima..mamma mia un'ora per entrambi..tosto..

Citazione Originalmente inviato da nadia.t86 Visualizza messaggio
    Quando entri ti consegnano entrambi i compiti. Danno un'ora, se non sbaglio, per finirli, quindi decidi te da quale cominciare...
    Nadia, tu per caso hai le traduzioni degli articoli? Ho visto che li cercavi qualche tempo fa...saresti davvero gentilissima se riuscissimi ad aiutarmi, sono nel panico! Grazie mille

Ciao ragazzi, ho dato oggi l'esame!
    Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e in particolare a priscillina che mi ha dato le traduzioni (grazie ancora ...te le mando in giornata).
    Vi posto le domande:
    Cabib: aperte - ruolo dell'ipotalamo nel comportamento alimentare, gli "opponent process". Le risposte chiuse, confermo, sono per lo più incomprensibili e basate sul berridge...del panksepp non ho trovato nulla. Es. motivazione (cos'è), teoria omeostatica, opponent process, neuropeptidi coinvolti nel comportamento alimentare....che sono poste in modo abbastanza incomprensibile.
    Puglisi: aperte - metodi genetica, ruolo dopamina nel condizionamento. Quelle chiuse sono abbastanza semplici: autismo, schizofrenia (ereditarietà, assenza comunicativa, sintomi positivi, ipotesi dopaminergica, ipofrontalità), genetica quantitativa, vie dopaminergiche, necettori nicotinici, etc

Spero di esservi stata utile!

aggiungo altre due domande della cabib, che sono uscite ad altri: effetti da stress prolungato, allostasi

Citazione Originalmente inviato da roby&anto Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho dato oggi l'esame!
    Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e in particolare a priscillina che mi ha dato le traduzioni (grazie ancora ...te le mando in giornata).
    Vi posto le domande:
    Cabib: aperte - ruolo dell'ipotalamo nel comportamento alimentare, gli "opponent process". Le risposte chiuse, confermo, sono per lo più incomprensibili e basate sul berridge...del panksepp non ho trovato nulla. Es. motivazione (cos'è), teoria omeostatica, opponent process, neuropeptidi coinvolti nel comportamento alimentare....che sono poste in modo abbastanza incomprensibile.
    Puglisi: aperte - metodi genetica, ruolo dopamina nel condizionamento. Quelle chiuse sono abbastanza semplici: autismo, schizofrenia (ereditarietà, assenza comunicativa, sintomi positivi, ipotesi dopaminergica, ipofrontalità), genetica quantitativa, vie dopaminergiche, necettori nicotinici, etc

Spero di esservi stata utile!

Partecipante

Ciao ragazzi anke io avrei urgente bisogno della traduzione dei due articoli.........qualcuno potrebbe inviarmela?????please..................

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Mi sapete dire... i capitli precisi di questo esame??... sul sito ha messo il capitolo 19... ma il 19 non esiste nella mia verione del carlson... Help ;-)

Nessuna sa rispondermi??

Cold Water non so se può ancora esserti utile o se hai già risolto, ma nella versione nuova del Carlson due capitoli sono stati accorpati (per questo non esiste il 19° capitolo)...quindi per l'esame della Cabib ci sono da studiare i capitoli 11; 12 e 18 più ovviamente i due articoli in inglese da scaricare sul sito della facoltà!
    A proposito di tali articoli, per caso qualcuno di voi ha le traduzioni?? Ho calcolato male i tempi e nn ce la farò mai a tradurli ç____ç
    ...//^_||è una scala ordinale dove più si sale, più difficile il compito e misero il premio a ki vale...Ricordo ciò k è stato, ricordo giò k ho dato, ciò k ricordo e merito nn è dimenticato||_^\\...

Citazione Originalmente inviato da Triscele85 Visualizza messaggio
    Cold Water non so se può ancora esserti utile o se hai già risolto, ma nella versione nuova del Carlson due capitoli sono stati accorpati (per questo non esiste il 19° capitolo)...quindi per l'esame della Cabib ci sono da studiare i capitoli 11; 12 e 18 più ovviamente i due articoli in inglese da scaricare sul sito della facoltà!
    A proposito di tali articoli, per caso qualcuno di voi ha le traduzioni?? Ho calcolato male i tempi e nn ce la farò mai a tradurli ç____ç
    Ciao, no no grazie per l'info. mi è utile, visto che poi nn avevo più ricevuto nulla a tale riguardo, quindi grazie ancora. Cmq a prescindere questo, la mia domanda ora nn riguarda tanto la mole di studio, capitoli o cose del genere... ma chi ci farà le lezione della prof. visto che lei si trova in america e nn ritorna prima di sett prossimo. Ovviamente nessuno saprà rispondermi, ma i miracoli forse a volte esistono . Grazie cmq ancora triscele85

Pagina 12 di 20 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Privacy Policy