• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 62 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 920
    Partecipante Esperto L'avatar di giada81
    uauaua noooo poverinaa io a mille km almeno uauauaa
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

www.ilmondodigiada.splinder.com

sognatrice
    Ospite non registrato
    che fortuna!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di giada81
    uauaua sisi pero uguuale...ke pizza...e va be tutte uguali! in gambissima eh !!!
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

www.ilmondodigiada.splinder.com

sognatrice
    Ospite non registrato
    certo!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    menomale che io la cognata non ce l'ho (però sono solidale con voi)
    in compenso ho un cognatino adolescente tutto pappa e ciccia con la mammina(lei lo accompagna ancora a letto)
    che quando comincia a prendermi per il c...o davanti e lei e lei inizia a ridere come una matta.....nn potete capire,vorrei strozzarlo.
    a volte diventa anche pesante,più che altro ripetitivo(magari inizia a dirmi:"ti vedo dimagrita....sì ma nel bianco degli occhi)e inizia a ripeterlo in continuazione e questo è niente,
    la mia cara suocerina nn è che lo riprende e dopo un pò gli fa capire che è ora di smetterla,x' a volte può risultare anche offensivo,anzi!!! se la ride che è un piacere.
    io nn poteri mai fare una cosa del genere alla futura ragazzina del mio futuro figliolo e farla sentire così in imbarazzo,ma via.......
    valy

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io ho la bellezza di 4 cognati[i deue fratelli del mio ragazzo e le mogli]e mi va benissimo che loro sono tranquillissimi e nn mi ci sono mai pres in tutti questi anni anzi...

beta Ele l'armonia è una bella cosa
    cmq a parte questi sprazzi del mio adorato cognatino va tutto bene
    e poi lui nn lo giudico,ha solo 14 anni
    è sua madre che è penosa in quelle circostanze
    valy

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Io ho un cognato, (ufficiale da tre giorni visto ke si sono sposati sabato!) il marito di mia sorella, ed è adorabile, tenero, insomma, niente di meglio! Anke con la sorella del mio ragazzo vado d'accordo, è sempre molto carina e disponibile con me, l'unico problema è il marito di lei (ke alla fine è sempre mio cognato, ma nn riesco a considerarlo tale). Fondamentalmente nn è cattivo, il problema è ke è in società con il mio ragazzo e ci sono tante cose sul lavoro ke nn mi vanno, e quindi nn riesco a farmelo piacere del tutto...e poi quando lei gli da ragione

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cisbiina
    menomale che io la cognata non ce l'ho (però sono solidale con voi)
    in compenso ho un cognatino adolescente tutto pappa e ciccia con la mammina(lei lo accompagna ancora a letto)
    che quando comincia a prendermi per il c...o davanti e lei e lei inizia a ridere come una matta.....nn potete capire,vorrei strozzarlo.
    a volte diventa anche pesante,più che altro ripetitivo(magari inizia a dirmi:"ti vedo dimagrita....sì ma nel bianco degli occhi)e inizia a ripeterlo in continuazione e questo è niente,
    la mia cara suocerina nn è che lo riprende e dopo un pò gli fa capire che è ora di smetterla,x' a volte può risultare anche offensivo,anzi!!! se la ride che è un piacere.
    io nn poteri mai fare una cosa del genere alla futura ragazzina del mio futuro figliolo e farla sentire così in imbarazzo,ma via.......
    che strxxxo tuo cognatino!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ma xche'non gli rispondi?io quando c'è qualcosa che nn va rispondo e mi ci incavolo che sia suocera,cognata,cognati o addirittura nipoti [soprattutto con la piccina,le faccio delle partacce ]..loro nn mi fanno battute perche'sanno che sono permalosa e che se rispondo male divento acida quindi evitano

a dire il vero ogni tanto provo a rispondergli,ma quando c'è mia suocera più di tanto nn mi riesco a incavolare anche perchè mi dico"ma se nn ci arriva lei a capire che lo deve riprendere è assurdo,nn posso fare le sue veci!"
    cmq oggi ho iniziato la dieta e smetto di andare a casa del mio ragazzo perchè so che suocera suocero e cognato inizierebbero a far battute,a tirare fuori dolci e dolcetti "nn ne vuoi un pezzetto?un pezzettino?" e io mi incavolo da morire,quindi evito.
    Non sono cattive persone,è solo che hanno una mentalità strana,piena di pregiudizi,credono di essere perfetti e ogni cosa che gli altri fanno diversa da loro,la criticano.
    valy

ah dimenticavo: e quindi anche il figliolettoche ogni tanto esagera per loro nn è maleducato ma è solo simpatico e nella sua testa(di mia suocera)sono io la permalosa che nn sa stare allo scherzo
    che ci vuoi fà?
    i cratteri nn li cambi
    valy

sognatrice
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cisbiina

i cratteri nn li cambi

io con la mia adorata cognatina (che ormai chiamo ...inquilina del piano di sotto... ... visto che mi abita proprio sotto) ci ho provato e riprovato a farle capire che certe battute se le può pure risparmiare... ma credimi... non c'è proprio niente da fare!! e oltretutto crede pure di avere ragione!
    Ma dico io.... l'esame di coscienza, che io mi faccio tutte le sere prima di dormire, lei non se lo fa mai???

Partecipante Assiduo L'avatar di Patricia
    io voglio la suocera...

significherebbe avere il ragazzo...zott:
    uffiiiiiiiiiiii:

l'amore non bussa.... entra!

Partecipante Figo
    ho conosciuto da poco la madre del mio ragazzo...e' una donna veramente dolce....e mi son già affezionata....pure lei mi vuole già bene....spero continui così

Pagina 12 di 62 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy