uauaua noooo poverinaa io a mille km almeno uauauaa
uauaua noooo poverinaa io a mille km almeno uauauaa
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
che fortuna!!!!![]()
![]()
uauaua sisi pero uguuale...ke pizza...e va be tutte uguali! in gambissima eh !!!
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
certo!!![]()
menomale che io la cognata non ce l'ho (però sono solidale con voi)
in compenso ho un cognatino adolescente tutto pappa e ciccia con la mammina(lei lo accompagna ancora a letto)
che quando comincia a prendermi per il c...o davanti e lei e lei inizia a ridere come una matta.....nn potete capire,vorrei strozzarlo.
a volte diventa anche pesante,più che altro ripetitivo(magari inizia a dirmi:"ti vedo dimagrita....sì ma nel bianco degli occhi)e inizia a ripeterlo in continuazione e questo è niente,
la mia cara suocerina nn è che lo riprende e dopo un pò gli fa capire che è ora di smetterla,x' a volte può risultare anche offensivo,anzi!!! se la ride che è un piacere.
io nn poteri mai fare una cosa del genere alla futura ragazzina del mio futuro figliolo e farla sentire così in imbarazzo,ma via.......
valy
io ho la bellezza di 4 cognati[i deue fratelli del mio ragazzo e le mogli]e mi va benissimo che loro sono tranquillissimi e nn mi ci sono mai pres in tutti questi anni anzi...![]()
beta Ele l'armonia è una bella cosa
cmq a parte questi sprazzi del mio adorato cognatino va tutto bene
e poi lui nn lo giudico,ha solo 14 anni
è sua madre che è penosa in quelle circostanze
valy
Io ho un cognato, (ufficiale da tre giorni visto ke si sono sposati sabato!) il marito di mia sorella, ed è adorabile, tenero, insomma, niente di meglio! Anke con la sorella del mio ragazzo vado d'accordo, è sempre molto carina e disponibile con me, l'unico problema è il marito di lei (ke alla fine è sempre mio cognato, ma nn riesco a considerarlo tale). Fondamentalmente nn è cattivo, il problema è ke è in società con il mio ragazzo e ci sono tante cose sul lavoro ke nn mi vanno, e quindi nn riesco a farmelo piacere del tutto...e poi quando lei gli da ragione![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
che strxxxo tuo cognatino!!!Originariamente postato da cisbiina
menomale che io la cognata non ce l'ho (però sono solidale con voi)
in compenso ho un cognatino adolescente tutto pappa e ciccia con la mammina(lei lo accompagna ancora a letto)
che quando comincia a prendermi per il c...o davanti e lei e lei inizia a ridere come una matta.....nn potete capire,vorrei strozzarlo.
a volte diventa anche pesante,più che altro ripetitivo(magari inizia a dirmi:"ti vedo dimagrita....sì ma nel bianco degli occhi)e inizia a ripeterlo in continuazione e questo è niente,
la mia cara suocerina nn è che lo riprende e dopo un pò gli fa capire che è ora di smetterla,x' a volte può risultare anche offensivo,anzi!!! se la ride che è un piacere.
io nn poteri mai fare una cosa del genere alla futura ragazzina del mio futuro figliolo e farla sentire così in imbarazzo,ma via.......![]()
![]()
ma xche'non gli rispondi?io quando c'è qualcosa che nn va rispondo e mi ci incavolo che sia suocera,cognata,cognati o addirittura nipoti [soprattutto con la piccina,le faccio delle partacce]..loro nn mi fanno battute perche'sanno che sono permalosa
e che se rispondo male divento acida
quindi evitano
![]()
a dire il vero ogni tanto provo a rispondergli,ma quando c'è mia suocera più di tanto nn mi riesco a incavolare anche perchè mi dico"ma se nn ci arriva lei a capire che lo deve riprendere è assurdo,nn posso fare le sue veci!"
cmq oggi ho iniziato la dieta e smetto di andare a casa del mio ragazzo perchè so che suocera suocero e cognato inizierebbero a far battute,a tirare fuori dolci e dolcetti "nn ne vuoi un pezzetto?un pezzettino?" e io mi incavolo da morire,quindi evito.
Non sono cattive persone,è solo che hanno una mentalità strana,piena di pregiudizi,credono di essere perfetti e ogni cosa che gli altri fanno diversa da loro,la criticano.
valy
ah dimenticavo: e quindi anche il figliolettoche ogni tanto esagera per loro nn è maleducato ma è solo simpatico e nella sua testa(di mia suocera)sono io la permalosa che nn sa stare allo scherzo
che ci vuoi fà?
i cratteri nn li cambi![]()
valy
Originariamente postato da cisbiina
i cratteri nn li cambi![]()
io con la mia adorata cognatina (che ormai chiamo ...inquilina del piano di sotto...![]()
... visto che mi abita proprio sotto) ci ho provato e riprovato a farle capire che certe battute se le può pure risparmiare... ma credimi... non c'è proprio niente da fare!!
e oltretutto crede pure di avere ragione!
![]()
Ma dico io.... l'esame di coscienza, che io mi faccio tutte le sere prima di dormire, lei non se lo fa mai???![]()
io voglio la suocera...
![]()
![]()
![]()
significherebbe avere il ragazzo...zott:
uffiiiiiiiiiiii:![]()
![]()
![]()
l'amore non bussa.... entra!
ho conosciuto da poco la madre del mio ragazzo...e' una donna veramente dolce....e mi son già affezionata....pure lei mi vuole già bene....spero continui così![]()