ma voi li avete trovati i libri a scelta..in libreria mi hanno detto che sono in ristampa....che faccio????
ma voi li avete trovati i libri a scelta..in libreria mi hanno detto che sono in ristampa....che faccio????
ma possibile che a distanza di due settimane ancora non si sa nulla di questi libri? così si studia in fretta e furia...bha...se qualcuno ha questi libri,potrebbe portarli in copisteria??
mi sa tanto che conviene portarli direttamente all'esame...![]()
s che ce n'era uno sulla pedofilia..qualcuno si ricorda il titolo???
pedofilia.perchè? di lucio bonafiglia
ah grazie mille!!!
me l'ero segnato ma mi chiedevo se avessi sbagliato!!
che sciocca che sono!
grazie mille!
sapete se si trova facilmente?magari fotocopiato?
domani vado a vedere in copisteria così ti saprò dire...![]()
ah grazie mille...fammi sapere!!!!
ciao!![]()
il libro nn si trova: ho sentito da una ragazza che nn sta manco in copisteria quindi nn ci sn passata,me l'ha prestato una mia amica...il prof,cmq, ha detto che provvederà a farlo arrivare nelle librerie e che avrebbe lasciato i lucidi della lezione di oggi da delta 2000( se non erro...qualcuno può dar conferma?).
ki è che gentilmente mi scrive i testi dei libri a scelta di qst esame? grazie 1000
i testi sono:
Serge Ginger - La Gestalt, Mediterranea (dalla prima parte studiare capitoli 3, 4, 6, 7; Seconda parte 8, 9, 10, 11, 12, 13).
METELLO CORULLI "Terapeutico ed antiterapeutico", Bollati Boringhieri; OPPURE - MASSIMO MARA' "Terapia di Comunità", Franco Angeli
LUCIO BONAFIGLIA:"pedofilia perchè?"
tra questi se ne deve fare sl 1? vero!!!
poi ci sn i 4 libri di base e il libro a scelta del primo modulo...
grazie 1000
il problema che di questi 4 testi io non ne ho trovato neanche unooooo!!!
come si fa??
io volevo quello sulla pedofilia..ma niente..se qualcuno ce l'ha mi fa fare le fotocopie?
grazie a presto
bonafiglia ieri ha detto che si è informato,riguardo la disponibilità del suo libro,al chioschetto di psicologia(quello dietro l'edicola):la libreria ha fatto un ordine, di almeno 40 copie del testo, lunedì e, entro 2 giorni, ha garantito al prof che sarebbero arrivate...quindi domani dovrebbero esserci...
esatto!Originariamente postato da stefania8
tra questi se ne deve fare sl 1? vero!!!
poi ci sn i 4 libri di base e il libro a scelta del primo modulo...
grazie 1000![]()