• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 18 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 269

Discussione: Psicologia Generale

barbym82
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicologia Generale

io le slide le ho guardate, e magari ho aggiunto qualcosa nei pochi appunti che ho preso, però direi che non le faccio......molte non mi servono a niente perchè non avendo seguito non le capisco. credo che all'esame non possa chiedere le cose in più che ci sono sulle slide rispetto a quelle che ci sono sul libro.

ma secondo voi gli approfondimenti sul manuale sono da sapere??

Partecipante Affezionato

ma io non credo....però non ne ho la cetezza....Qualcuno sa quali domande ha fatto il 12???

c'è qualcuno che sa a che ora è l'esame scritto di domani?

Neofita L'avatar di illusione81
    Blog Entries
    1

- Pavlov e il condizionamento classico
    - la domanda applicativa era sul fenomeno figura-sfondo e le cinque componenti e c'era la locandina di Scarface
    - Lo stress e la teoria del modello della sindrome generale di adattamento
    - emozioni : modello molare e molecolare
    - mi sembra ma non ricordo se ha chiesto i modelli mentali o le immagini mentali
    - la piramide di Maslow

questa è la lista delle domande del libro nuovo
    Giovanna

per chi c'era all'esame scritto di oggi: le ultime due domande (la teoria di Grice e non ricordo l'altra) erano presenti solo nel libro nuovo o erano fattibili anche per chi aveva da fare il libro vecchio?

Matricola L'avatar di NicoleRainbow

x chi ha sostenuto l'esame scritto oggi 19 gennaio: potreste scrivere le domande che c'erano?
    e un'altra cosina....x chi ne ha voglia...mi hanno detto che anche l'anno scorso metteva le locandine dei films....cosa bisogna analizzare e come impostare la risposta? non avendo mai frequentato non ne ho la minima idea! se qualcuno ha voglia di aiutarmi e togliermi questo dubbio mi faccia l'esempio di come ha risposto per la locandina di scarface.
    Vi ringrazierò a vita! Grazieeeee ragà!

Partecipante Affezionato L'avatar di HoLlylOlLy

cm è l orale di generale?!? cos è che chiedono in genere??! domande mirate o generali?? si rifanno agli errori dello scritto??
    grazieee

Partecipante Affezionato

Ma quella del condizionamento l'ha fatta due volte???? Sia il 12 che il 19??' Ma allora c'è la probabilità che certe domande vengano rifatte???

devo dare l'orale il 2...qualcuno mi può dire solitamente su quali libri o parti si concentra di +, che tipo di domande fa ecc??grazie mille!!!

ma i risultati del 19 non sono ancora usciti?

Sono usciti e sono stati abbastanza una strage.. Gli ammessi oscillano fra il 16 e il 22,5.
    Comunque datemi del pazzo ma io quest'esame mi rifiuto di farlo adesso, lo faccio o all'appello straordinario di marzo (sempre che lo faccia) oppure a settembre. Mi occorre un sacco di tempo per imparare quel manuale scritto in pseudo-aramaico.
    Ma qualcuno s'è accorto che sembra scritto da un umanoide?

Matricola L'avatar di mikina88

@mikejupiter: sai qual è il problema vero? che l'ha scritto lei!anzi, l'ha TRADOTTO lei...cioè...se l'avesse lasciato in inglese sarebbe stato un milione di volte meglio, per tutti!ovviamente, le definizioni migliori sono sempre seguite da "Anolli-Ciceri 2002" o, male che vada, "Ciceri 1992"

Probabilmente il traduttore automatico di Google avrebbe fatto di meglio.
    A parte questo, i vari paragrafi nei capitoli non seguono sempre un filo logico, sono scollegati e per questo faccio fatica a farmeli entrare in testa. (Per questo lo darò a settembre, mi ci vorranno mesi di studio per prendere un voto decente)
    NO COMMENT LE DEFINIZIONI XD. Ma dopo che a lezione ha annunciato "la grammatica non ha importanza nei compiti" (testuali parole), non ho niente da aggiungere (del tipo CHIEDIAMOCI PERCHE' PARLI UNA LINGUA INCOMPRENSIBILE)
    Ultima modifica di MikeJupiter : 29-01-2009 alle ore 01.08.51

Citazione Originalmente inviato da MikeJupiter Visualizza messaggio
    all'appello straordinario di marzo
    questa mi giunge nuova O_o seriamente?

E comunque il vero problema non è tanto l'esame in sé quanto piuttosto il fatto che se non lo passi entro la fine del secondo anno, sei inc.. cioè spacciato

Partecipante Affezionato

Si secondo me questo corso non è stato per niente fatto bene...credo che prima di pretendere tanto sia meglio che inizia a fare il suo lavoro, perchè su 3 libri che bisogna studiare in tutto, lei quanti capitoli ha spiegato? E come?....Va be...non voglio essere cattiva ...non dimentichiamo che questo libro non è per niente fatto bene...e poi dato la complessità dell'esame potrebbe almeno regolarsi con i voti? grrrrrrrrrrr
    Ma esiste un appello a marzo???Sicuri????

Pagina 12 di 18 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Privacy Policy