dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) esserci lezione mercoledì 28..non so però se è l'ultima...chissà...il mistero si infittisce..![]()
dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) esserci lezione mercoledì 28..non so però se è l'ultima...chissà...il mistero si infittisce..![]()
Buonasera ragazze,
potreste illuminarmi rispetto alla tesina da portare all'esame(quale argomento deve trattare, lunghezza, modalità di compilazione etc...) ?
Grazie mille!![]()
AVVISI
27.05.2008
Spostamento lezioni
Si avvisano gli studenti che le lezioni di “Pedagogia Sperimentale e Pedagogia Generale” Prof. V. Sarracino, previste per il giorno 28 maggio 2008, non si terranno a causa di impegni personali del Docente.
Le suddette lezioni si svolgeranno giovedì 29 maggio dalle ore 8:00-11:00 e dalle ore 11:00-14:00.
![]()
in un primo momento avevo capito ke la lzione fosse dalle 8 alle 14...poi leggendo meglio forse ho intuito che sono 2 lezioni a se...e allora penso che quella di sperimentale sia il secondo orario...dalle 11 alle 14...penso...se qualcuno ha capito meglio...![]()
grazie 1000 della conferma...sai com'è...gli esami incombono...e perdere tutta una giornata perchè il prof si è espresso male non è il massimo dalla vita...spero finisca presto tutto ciò...![]()
Riposto il messaggio...PLEASE HELP ME!!!
Buonasera ragazze,
potreste illuminarmi rispetto alla tesina da portare all'esame(quale argomento deve trattare, lunghezza, modalità di compilazione etc...) ?
Grazie mille!
Ehm...però il prof ha scritto "pedagogia sperimentale" e "pedagogia generale " e poi ha detto gli orari...a me sembra che al contrario del solito questa volta ci sia prima sperimentale e poi generale, ma forse mi sbaglio...
Allora...la Dott.ssa De Rosa, alla quale chiedemmo in aula informazioni maggiormente dettegliate, rispose alle nostre svariate domande:
lunghezza: non importa, basta che la tesina risulti interessante (all'inizio del corso ci venne detto che doveva avere una lunghezza di almeno 5 pagine);
termini: le tesina deve essere consegnata entro la fine del corso;
argomento: deve essere un argomento a scelta, prendendo spunto dai giornali che arrivavano in aula (la tesina vuole essere espressione dell'iniziativa "giornale in ateneo") e citare all'interno almeno 3 o 4 articoli estratti dai giornali (che ho capito si potevano anche acquistare per proprio conto nel momento in cui non c'erano articoli da poter essere riportati nella tesina perchè confacenti all'argomento scelto).
Se hai altri dubbi, chiedi pure![]()
Ultima modifica di Videogirl Ai 87 : 28-05-2008 alle ore 07.56.29
guarda in teoria dipende dai punmti di vista nel leggerlo,dato che può anche esser letto come tu hai detto anche se ha messo il punto e ha detto le suddette verranno divise non spiegando quali per prima e quali per seconda e avendo sempre suddiviso la lezione in ped generale alle 8 e a seguire sperimentale sono sicura che sia rimasta tale altrimenti il prof avvertiva del cambio turni!cmq si dovrebeb fare una rivolta xkè con sto caldo non si può venire![]()
ieri ho mandato 1 mail per chiedere delucidazioni ma...nessuna risposta ancora..e credo ke mai arriverà...mi verrebbe di non venire proprio...voglio proprio vedere con un'aula vuota se capisce che così non è corretto...dobbiamo andarne per interpretazione...sant'uomo...
![]()
Allora...la Dott.ssa De Rosa, alla quale chiedemmo in aula informazioni maggiormente dettegliate, rispose alle nostre svariate domande:
lunghezza: non importa, basta che la tesina risulti interessante (all'inizio del corso ci venne detto che doveva avere una lunghezza di almeno 5 pagine);
termini: le tesina deve essere consegnata entro la fine del corso;
argomento: deve essere un argomento a scelta, prendendo spunto dai giornali che arrivavano in aula (la tesina vuole essere espressione dell'iniziativa "giornale in ateneo") e citare all'interno almeno 3 o 4 articoli estratti dai giornali (che ho capito si potevano anche acquistare per proprio conto nel momento in cui non c'erano articoli da poter essere riportati nella tesina perchè confacenti all'argomento scelto).
Se hai altri dubbi, chiedi pure[/QUOTE]
Sei davvero gentile
Altre 2 domande please...:
1)La mia speranza di consegnare una tesina su un progetto per una scuola fallisce miseramente dato che non ho mai visto questi giornaletti...O no?
2)quand'è l'ultima lezione utile per consegnare le tesine?
Grazie di cuore!