• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 54 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 807
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Originariamente postato da xxxalexxx
    Xò non mi è piaciuta la frase "partiremo da lì"..io non l'ho capita...a me sembrava ke oramai non kiedesse più niente..nessun altra domanda...boh!!!
    qualcuno ne sa di più?
    io non credo che intendesse "partiremo da lì" nel senso che poi ti chiede la teoria...oggi ha detto che all'esame lo studente discuterà l'ipertesto, lei darà subito il voto, e poi ci sarà la restituzione....credo che la restituzione sia solo qualche eventuale chiarimento sulle scelte dell'ipertesto.

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Ma allora quello sullo psicologo scolastico? aaaaaah

Partecipante Esperto L'avatar di ^gattus^
    ma qualcuno di voi ha mai portato a far vedere alla prof un ipertesto fatto in power point? e se sì che ha detto? andava bene o ha fatto la faccia schifata?

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    non so di nessuno che l'abbia fatto in power point, mi spiace...però non tutti hanno usato frontpage, e lei non ha detto niente.

Partecipante Assiduo L'avatar di cannuccia
    ma ilcorso è finito giusto?

Partecipante Super Esperto L'avatar di s.puffetta
    si si è finito mercoledì
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    "Che cosa vuole una donna?"
    S.F.

Partecipante Super Esperto L'avatar di s.puffetta
    delle persone ke fanno l'esame orale...ke ne dite dei libri?
    prospettiva sistemika lo conosco già...ma l'altro?
    è fattibile?
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    "Che cosa vuole una donna?"
    S.F.

Io ho fatto l'ipertesto cmq x sfizio comincia a leggere formazione e contesto...una ventina di pagina...tremendo. Credo che i testi presenti possano essere anche belli ma sicuramente non semplici.

Il fatto buono è ke una volta letto tutto puoi scegliere tu quali prendere x portarli all'esame (ovviamente legandoli in modo che abbiano senso) oppure portare tutti quelli di una sezione (scegliendo tra le 4 già presenti)

milliemoli
    Ospite non registrato
    notizia importante!corre voce che l'appello del 5 giugno è per tutti quelli che devono convalidare il laboratorio e che nei giorni 6, 7... verrà svolto l'esame

Lo faremo mai quest'esame?

Partecipante Esperto L'avatar di acerruti2001
    Scusate ragazzi, ricapitoliamo un attimo questa controversissima questione di pedagogia...Dunque...
    Ki fa l'ipertesto non deve studiare nessun libro per l'esame,giusto? Cioè l'esame consisterà solo nelle discussione dell'ipertesto, dico bene? Poi per quanto riguarda il laboratorio queste famose relazioni le dobbiamo consegnare tutti o solo ki non ha la firma quel famoso giorno in cui vennero presentati i primi 2 ipertesti?? E ancora..se questre relazioni si devono consegnare,quando vanno consegnate? Per forza il 5? Qualcuno mi illumini please.. Rossella tu hai notizie ufficiali dalla prof?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    ...oggi mi hanno detto che l'ipertesto deve essere molto formale....ma io ci ho messo lo sfondo colorato e dei disegnini!!!!!secondo voi devo cambiarlo??ma solo cosi' mi rappresenta davvero!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Che vuol dire "molto formale"?

Secondo me è una scemità

Cmq Comunicazione da rossella

1) Ki fa l'ipertesto non deve studiare nessun libro per l'esame,giusto?

In teoria è così.

2)Per quanto riguarda il laboratorio queste famose relazioni le dobbiamo consegnare tutti o solo ki non ha la firma quel famoso giorno in cui vennero presentati i primi 2 ipertesti??

Chi era presente quel giorno e ha messo la firma a TUTTI i successivi, nn porta le relazioni.

3) Se questre relazioni si devono consegnare,quando vanno consegnate? Per forza il 5?

Le ho mandato una mail in proposito, sn in attesa di risposta.

C'est tout!!!

Partecipante Esperto
    Sulla porta dell'aula multimediale..dice ke sarà occupata nei giorni 5-6 e 7 x l'esame di pedagogia!

Quindi l'esame inizia il 5!

Solo ke magari Rossy potresti kiedere alla prof se ci dobbiamo presentare tutti oppure lei può pubblicare gli elenki con le persone divise nei tre giorni!

E' inutile ke andiamo tutti il 5 e poi magari dobbiamo tornarcene a casa!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Solo ke magari Rossy potresti kiedere alla prof se ci dobbiamo presentare tutti oppure lei può pubblicare gli elenki con le persone divise nei tre giorni
    e spero vivamente non divida in ordine alfabetico.....io sono per l'ordine di prenotazione!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Pagina 12 di 54 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy