studio 5Originariamente postato da Spicciolo80
Non so dove sia il suo studio...
ieri sono andata e non c'era.. c'era un esame e c'erano solo gli assistenti che oltretutto non mi hanno dato i lucidi
![]()
studio 5Originariamente postato da Spicciolo80
Non so dove sia il suo studio...
ieri sono andata e non c'era.. c'era un esame e c'erano solo gli assistenti che oltretutto non mi hanno dato i lucidi
![]()
Cimprimpessa
Che gentili!!!Originariamente postato da cimprimpessa
studio 5ieri sono andata e non c'era.. c'era un esame e c'erano solo gli assistenti che oltretutto non mi hanno dato i lucidi
![]()
![]()
Originariamente postato da Spicciolo80
Che gentili!!!![]()
mi hanno detto di tornare lunedi... e poi x quella cosa degli esami doppi che devo dare non sanno nulla
![]()
bah speriamo che il prof si a+ informato... la venturi non mi ha risp alla mail.. ma non è che l'ha cambiata? voi sapete qual è? o almeno studio e orari?
![]()
![]()
Cimprimpessa
Ha cambiato sede..ora è al III° piano (studio 16A)..questo il numero di telefono TEL.070/6757196.Originariamente postato da cimprimpessa
la venturi non mi ha risp alla mail.. ma non è che l'ha cambiata? voi sapete qual è? o almeno studio e orari?![]()
![]()
grazie lolly.. ma la mail è sempre la stessa? non risp.. e gli orari?? (scusate l'OT)Originariamente postato da Lolly
Ha cambiato sede..ora è al III° piano (studio 16A)..questo il numero di telefono TEL.070/6757196.![]()
Cimprimpessa
Sapete se ci sarà un appello a luglio?
Ma perchè 2 appelli a giugno e neanche uno a luglio!!!!!![]()
![]()
![]()
avrei una risposta.. ma poi infrangerei il forum con un linguaggio poco consonoOriginariamente postato da Spicciolo80
Ma perchè 2 appelli a giugno e neanche uno a luglio!!!!!![]()
![]()
![]()
.. ehi io continuo a fare errori negli esercizi del libro della conte
sono messa male eh?
![]()
Cimprimpessa
Non mollare, fanne tanti, purtoppo bisogna esercitarsi fino alla nausea...Originariamente postato da cimprimpessa
avrei una risposta.. ma poi infrangerei il forum con un linguaggio poco consono.. ehi io continuo a fare errori negli esercizi del libro della conte
sono messa male eh?
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Spicciolo80
Non mollare, fanne tanti, purtoppo bisogna esercitarsi fino alla nausea...![]()
![]()
![]()
già.. ok.. c proverò
grazie
![]()
Cimprimpessa
Originariamente postato da cimprimpessa
già.. ok.. c proverò
grazie
![]()
![]()
sono seriamente nella c... etta...non ricordo manco le formule.. chi l'ha già dato mi puo dire se fa tenere il vidotto dove si possono leggere le formule?(cioffi lo faceva tenere)
Cimprimpessa
Non credo, l'anno scorso non lo consentiva, non so se sia cambiato qualcosa, ma conoscendolo...![]()
No, non lo consente assolutamente....non capisco per quale motivo ma è così! Comunque ne lascia uno sulla cattedra e quello è consultabile da tutti!![]()
Make Love, Not War