• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 68 PrimoPrimo ... 210111213142262 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 1009
    L'avatar di Duccio
    Beh che cmq rifondazione abbia sempre piu' consensi e' abbastanza naturale soprattutto da parte di chi non ama molto la sinistra di Prodi, Rutelli, D'alema ecc ecc... Pensa che alle comunali di Firenze il sindaco Domenici e' stato davvero odiato e attaccato da tutti...destra, sinistra ecc ecc... e per non votare lui... e neanche il sindaco di centro destra a Firenze ci fu il 14 per cento di rifondazione e si arrivo' al ballottaggio.... Quindi immagino che chi non ami la sinistra attuale...voti' rifondazione.... e non vada certo a votare a destra in quanto difficile che ci sia un'alta percentuale di persone che cambiano "sponda"

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da stillmad
    ma ...parli di "questo " forum........
    io ricordo bene il thread "intenzioni di voto"........e mi sembrava tutto fuorchè equilibrato
    non che ci sia un problema....se fa per parlare eh..........però mi sembrava che i votanti centro sinistra fossero la stragrande maggioranza....... no?!?
    meglio eh...per carità
    Io parlo di partecipanti alle discussioni, non di un click e via sul sondaggio.
    Se penso ai top user che partecipano a conversazioni in ambito politico in questa stanza la situazione è rappresentata equamente sia a destra che a sinistra.

Originariamente postato da Penelope*
    A me più che altro spaventa Bertinotti
    A me Bossi e soprattutto Calderoli!!
    Ma vabè io spero che si sia tutti d'accordo che gli estremisti (di destra o sinistra che siano) sono eccessivi.

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    mentre nella coalizione di c.destra gli estremismi sono lo 0,1 %
    ...escludendo la lega forse...

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da xgliamicipedace
    ma perchè?? è bellissima!!!
    se offende qualcuno la tolgo...a malincuore ma la tolgo!!

spero che chiunque vinca faccia il bene del paese e quindi di tutti, ricchi e poveri...
    che piaccia a te è legittimo..però pedace è-era- un po' contro tendenza nei confronti del clima del thread
    a me dava fastidio per quello più che altro ...non a me come singola..non so se mi spiego...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    ma che firma era??
    io non me ne sono accorta..mah...
    torno ora al pc dopo un riunione interessantisssssssssssssssssssssima col boss...

che succede nel mondo??
    aggiornatemi please!

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ghiretto
    il punto a mio avviso Stillmad e Ciupy82 è che il benessere collettivo si trasforma immediatamente in un benessere singolo...

Originariamente postato da eva-luna
    Still credo che tutti votino chi credono sia meglio per loro, forse la differenza sta molto nelle cose che si credono preponderanti!
    questa cosa lo scritta proprio qualche post faquidni sono d'accordo.
    anche se mi trovo in una posizione diametralmente opposta rispetto a qualcuno non crecherò MAI di fagrli cambiare idea.
    però posso dire e pensare che pe me è un'idea sciocca.

Originariamente postato da Haruka
    Io parlo di partecipanti alle discussioni, non di un click e via sul sondaggio.
    Se penso ai top user che partecipano a conversazioni in ambito politico in questa stanza la situazione è rappresentata equamente sia a destra che a sinistra.
    mmmhhh...anche in questo thread..mi sembra che siamo un po' sbilanciati...anche se devo ammettere,meno di quel che pensassi osservando solo il click e via

Originariamente postato da Haruka

A me Bossi e soprattutto Calderoli!!
    Ma vabè io spero che si sia tutti d'accordo che gli estremisti (di destra o sinistra che siano) sono eccessivi.
    meno male.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    still...ciupy...sunflower...novità???
    mi sembra che si rischi il pareggio qui eh!!!

ehehe pollon 'sto gatto nel sacco non ci vuole entrare mi sa....

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    questa cosa lo scritta proprio qualche post faquidni sono d'accordo.
    anche se mi trovo in una posizione diametralmente opposta rispetto a qualcuno non crecherò MAI di fagrli cambiare idea.
    però posso dire e pensare che pe me è un'idea sciocca.
    Infatti io mi riferivo proprio al tuo post; è un tuo diritto non essere d'accordo con chi non ha idee diverse dalle tue, se no non ci sarebbe libertà!

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    che piaccia a te è legittimo..però pedace è-era- un po' contro tendenza nei confronti del clima del thread
    a me dava fastidio per quello più che altro ...non a me come singola..non so se mi spiego...
    cel'avevo da un pò di giorni quella firma, non l'avevo messa per l'occasione...non è nel mio stile

comunque nessun problema

x manuelas:se vuoi te la invio via pm

ciupy82.
    Ospite non registrato
    vorrei capire una cosa:
    ma perche se uno ha dei soldi/beni piu degli altri (per merito/fortuna/eredita,quello che volete)non dovrebbe tutelarli?
    cosa dovrebbe fare regalarli?
    non ditemi che vorreste vincere milioni al superenalotto per regalarli tutti a chi ne ha piu bisogno?
    anch'io credo che sia giusto pensare anche a chi ha piu bisogno,ma non voglio certo ridurmi io alla fame per farlo.

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Originariamente postato da manuelas
    still...ciupy...sunflower...novità???
    mi sembra che si rischi il pareggio qui eh!!!

ehehe pollon 'sto gatto nel sacco non ci vuole entrare mi sa....
    personalmente affronto le cose quando sono certe, altrimenti è energia sprecata
    domani saprò e commenterò... anche se... come hanno scritto, c'è poco da piangere o gioire. Attendiamo, vediamo.... l'unica nota emotiva è che non me l'aspettavo... ma evidentemente il malcontento c'è e quindi è giusto così

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    mmmhhh...anche in questo thread..mi sembra che siamo un po' sbilanciati...anche se devo ammettere,meno di quel che pensassi osservando solo il click e via
    anche a me infatti sto leggendo solo gente di destra non ti viene mai il dubbio che si faccia caso a quello che ci colpisce?
    Per questo dico che secondo me la situazione è più bilanciata di quello che si vuole vedere

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    sono appena tornata a casa...madonna quanto avete scritto!! non so nemmeno chi è in testa...fatemi legge tutto il thread, và...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Pagina 12 di 68 PrimoPrimo ... 210111213142262 ... UltimoUltimo

Privacy Policy