• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 22 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 324
    Partecipante Figo L'avatar di Pandora
    Sono tantissimi anni che la prendo e non ho un filo di cellulite e le uniche volte che sono aumentata di peso è perchè mi sono strafogata come un maiale

Credo che come per tutti i farmaci, la reazione sia strettamente soggettiva e legata a più fattori, compresi quelli ereditari.

Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
    (P. Martinetti)

Giace l'alta Cartago, appena i segni
    dell'alte sue ruine il lito serba.
    Muoiono le città, muoiono i regni
    copre i fasti e le pompe arena et erba...

(T. Tasso)

-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE

TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lovingpsico
    domanda: dopo aver interrotto la pillola ho avuto 4 mesi senza ciclo e ora...ecografia e ...sindrome dell'ovaio policistico!
    Unica soluzione, da quanto ho capito, è la pillola, che io avevo interrrotto per mal di testa e mega tensione al seno...qualcuno coosce strade alternative d cui informarmi?

Partecipante Figo L'avatar di Pandora
    Originariamente postato da lovingpsico
    domanda: dopo aver interrotto la pillola ho avuto 4 mesi senza ciclo e ora...ecografia e ...sindrome dell'ovaio policistico!
    Unica soluzione, da quanto ho capito, è la pillola, che io avevo interrrotto per mal di testa e mega tensione al seno...qualcuno coosce strade alternative d cui informarmi?
    La cosa migliore è consultare il ginecologo , lui sicuramente ne sa più di noi e una cosa che per me va bene potrebbe per te essere nociva.

Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
    (P. Martinetti)

Giace l'alta Cartago, appena i segni
    dell'alte sue ruine il lito serba.
    Muoiono le città, muoiono i regni
    copre i fasti e le pompe arena et erba...

(T. Tasso)

-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE

TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI

Neofita L'avatar di duchessa
    Originariamente postato da lovingpsico

Anch'io so che in questi casi danno la pillola una mia amica aveva il tuo stesso problema e con la pillola è guarita del tutto....magari senti per quelle trifasiche o non so il cerotto...che danno un po meno noia x quanto riguarda mal di testa e dolori al seno..cmq spiega il probl al ginecologo lui vedrai che saprà come consigliarti.
    ciao

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    La micropolicistosi ovarica è una cosa molto più comune di quanto si creda. Anke io ce l'ho, e il mio ginecologo mi ha detto ke non è niente di preoccupante. Prendo la pillola, ma nn per curarla, ma nn mi da nessun problema. Anke x future gravidanze nn da complicazioni, anzi con la gravidanza pèuò sparire (se ricordo bene quello ke mi ha detto il ginecologo)

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    sì è vero,anch'io ho lo stesso problema e la stessa cosa mi ha detto il ginecologo
    valy

Partecipante Esperto L'avatar di *trikky*
    Originariamente postato da cisbiina
    sì è vero,anch'io ho lo stesso problema e la stessa cosa mi ha detto il ginecologo
    confermo!! anche la mia ginecologa mi ha detto la stessa cosa!
    Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.

Partecipante Esperto L'avatar di *trikky*
    qualcuna di voi prende Minesse?? vi ha dato qualche problema?? io l'ho presa per tre anni, con intervalli piuttosto lunghi.. ora la ginecologa mi ha consigliato di riprenderla ma visti i problemi di ritenzione idrica e calo del desiderio che mi ha causato in passato sto pensando di ricorrere ad altri metodi anticoncezionali oppure di cambiare solo il tipo di pillola.. voi che dite??
    Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.

Io sono andata ieri dal ginecologo e mi ha cambiato la pillola: dalla ginoden alla fedra. Peccato che è stata la prima che ho preso e non funzionava molto, speriamo che vada meglio!
    "È orrendo che io debba stare zitta al posto loro. È orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
    È orrendo saperti morto, sapere che non potrò più rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
    Angie, ErisBook

Partecipante Super Esperto L'avatar di Genovesina
    Allora io domenica inizio l'anello costa come la pillola sui 13 euro su per giù...pare nn dia fastidio come la pillola nessuna ritenzione mal di testa e nausea...eccccc....eccccc....vi saprò dire!!!

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Ueilà ... Ecco ho ritrovato il thread, l'avevan spostato qui...
    Fatemi sapere gli sviluppi di chi è passato o sta passando da pillola ad anello o cerotto (soprattutto sull'umore e desiderio, dei lati estetici al momento non mi interesso )... Mi raccomando, urgon pareri, la pillola la reggo per un altro mese, max due, poi o ritorno al vecchio preservativo o provo qualche metodo ormonale "alternativo", ma prima volevo saperne ancora un po'

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    chi usa il cerotto ha notato aumenti di ritenzione idrica?
    io sì ma nn so se è attribuibile al mangiare o veramente al cerotto.
    l'estetista mi ha detto che si è informata da un dottore e ha detto che la ritenzione idrica che dà il cerotto è minima?
    allora x' sono piena di buccia d'arancia nonostante sia a dieta e bevo almeno un litro e mezzo di acqua al giorno e nn ho problemi di circolazione<<<<?
    valy

Partecipante Super Esperto L'avatar di Genovesina
    Allora...sono passata dalla yasmin..all'anello..onestamente che figataaaaaaa....a livello di mal di testa nausea ecc nulla..mi sn sgonfiata dalla pillola e sn sempre in bagno!!!..è semplice da mettere nn si snete nulla..puoi addirittura mettere gli assorbenti in tutta tranquillità e in caso desse fastidio durante il rapporto lo togli e lo rimetti entro le tre ore dal rapporto!consigliatissimo ah costa come la yasmin 13,20

Partecipante Assiduo L'avatar di vivaladomenica
    Ciao a tutte, bello condividere questi problemini femminili...
    io ho preso la pillola per 10 anni!! Milvane, ero gonfia ma tra i due mali ho scelto il non rimanere incinta!

poi sono passata al cerotto... purtroppo al mare durante il bagno.. l'ho visto galleggiare tranquillamente ad una settima dalla prima prova

dunque non credo ci sia bisogno che vi dica perchè ho preferito lasciar stare...

ora ho la spirale..... nessuna l'ha provata?

la ginecologa dice che non crea problemi, è una sorta di pircing e io non voglio sapere altro!

quando me l'ha messa ho sentito un dolore che le volevo dire "NOOOO basta riprendo la pillola!!!!!!" Ma ormai era tardi!!

ora è un anno e mezzo e devo dire che non mi ha dato problemi, libera dagli estrogeni e dalla ritenzione idrica!!
    certo tra un po' dovrò cambiarla...(si cambia ogni 2 anni) non ci volgio pensare....

anch'io sarei per il pillolo, ma come dice qualche amica di forum e di sventure femminili NON mi fiderei... (anche se credo che il pillolo sia una cosa diversa dalla nostra pillola, cioè non assunzioni quotidiane ma "iniezioni" mensili o qualcosa del genere...)

nessuna ha mai pensato alla spirale? Come mai? (siate sincere sono pronta alla verità)

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Originariamente postato da vivaladomenica
    Ciao a tutte, bello condividere questi problemini femminili...
    io ho preso la pillola per 10 anni!! Milvane, ero gonfia ma tra i due mali ho scelto il non rimanere incinta!

poi sono passata al cerotto... purtroppo al mare durante il bagno.. l'ho visto galleggiare tranquillamente ad una settima dalla prima prova

dunque non credo ci sia bisogno che vi dica perchè ho preferito lasciar stare...

ora ho la spirale..... nessuna l'ha provata?

la ginecologa dice che non crea problemi, è una sorta di pircing e io non voglio sapere altro!

quando me l'ha messa ho sentito un dolore che le volevo dire "NOOOO basta riprendo la pillola!!!!!!" Ma ormai era tardi!!

ora è un anno e mezzo e devo dire che non mi ha dato problemi, libera dagli estrogeni e dalla ritenzione idrica!!
    certo tra un po' dovrò cambiarla...(si cambia ogni 2 anni) non ci volgio pensare....

anch'io sarei per il pillolo, ma come dice qualche amica di forum e di sventure femminili NON mi fiderei... (anche se credo che il pillolo sia una cosa diversa dalla nostra pillola, cioè non assunzioni quotidiane ma "iniezioni" mensili o qualcosa del genere...)

nessuna ha mai pensato alla spirale? Come mai? (siate sincere sono pronta alla verità)
    Io ci avevo pensato, ma se adesso mi dici che fa male la cancello subito dalle possibilità!!!! Già mi traumatizzo ad una semplice visita di controllo, figuriamoci se fa anche male!!!!!

Pagina 12 di 22 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Privacy Policy