io come creme per il viso uso quelle clinique e a volte anche Estee lauder che son care pero'
Ciao, vi chiedo un consiglio: ho problemi con lo smalto,nel senso che mi dura pochissimo, anche se sto attenta.
mi hanno detto che probabilmente ho le unghie grasse, per cui lo smalto "scivola" via, non aderisce e quindi non si fissa bene.
qualcuno ha il mio stesso "problema"?
sapete consigliarmi qualche "trucco" o smalti che possano fare al caso mio?
ne ho già provati parecchi: l'ultimo è quello di sally hansen, ma niente!
ho anche provato a metterne un solo strato, due, con la base, senza, con lo strato protettivo, senza... uffa: avrei anche delle belle unghie, ma non posso tenerle lunghe, perchè senza smalto non mi piacciono.
Grazie in anticipo a chi mi darà qualche consiglio!![]()
Mmm... forse puoi provare a vedere se c'è qualcosa qui ---> http://www.opsonline.it/forum/psicol...gli-45896.html
Sposto in Dolce Vita
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
3d troppo forte! me lo sono letto tutto di fila...
per ilary: ti sconsiglio vivamente di usare lo smalto di continuo, la mia estetista sostenne che lo smalto era una delle cause che mi causava la sfaldatura e la rottura continua delle unghie, di conseguenza mi ha dato un olio per nutrire le cuticole (che non devono MAI essere tagliate perchè proteggono e rinforzano le unghie) e mi ha detto di mettere lo smalto solo quando esco per poi toglierlo subito dopo come il trucco, da 3 mesi ho inziato ad avere le unghie che non si sfaldano più!!! e senza usare nulla (costo 0), l'olio da brava incostante, lo metto di tanto in tanto, cmq il tutto funziona!
x il problema delle unghie troppo grasse, provo a chiedere a lei x sentire cosa mi dice...
una domanda, sono negatissima a mettere fard, terra ecc. ecc. cosa mi consigliate?
ho il viso un po' tondeggiante quali colori e messi dove?
è più difficile mettere fard o terra? come si applicano?
di solito riuscendo a truccarmi benissimo occhi perchè mi sono fatta insegnare dall'estetista evito il trucco sotto, ma sembra quasi a metà (non metto fondotinta o altro perchè ho la pelle molto liscia e priva di imperfezioni, tranne in quei giorni lì... che cmq si limita a qualche puntino rosso)... cosa mi consigliate?
x julia:
io ti consiglierei di truccare solo gli occhi e lasciare il viso naturale...se hai la fortuna di avere una bella pelle, non la devi coprire!
il fard e/o la terra puoi usarli magari per qualche serata particolare, con un trucco più accentuato...
Io sono completamente imbranata! Il mio trucco consiste semplicemente nell'uso di matita nera per occhi, sulla palpebra superiore sfumato..poi al massimo metto il fondotinta e uso il mascara trasparente.
Vorrei saper truccare meglio gli occhi, cosa mi consigliate? Come fare? Ho gli occhi castano-verdi e sono mora ma ho la pelle molto chiara.
Grazie!
ragazze amo i cosmetici della MAC!!conoscete questa marca?la usate?
io son di cagliari e qui non la vendono (&
)...gli ombretti sono fantastici!!!
![]()
Si, conosco la MAC.. ma ne sono rimasta delusa!! Su consiglio di una mia ex compagna di liceo, ho comprato un kajal (20euro)..e subito colava!! Che brutta esperienza!!
Ciao!interessante il contrasto capelli mori,pelle chiara,occhi castano-verdi.
la matita nera va okperchè ti enfatizza il colore degli occhi ma assolutamente usa il mascara!!!non usare quello trasparente...il mascara nero secondo me è essenziale...esagera proprio con quello(anche se è una rottura struccarsi...ma chi bella vuole apparire...)sia nelle ciglia superiori che inferiori.
poi puoi mettere un pò di ombretto...ma già con matita e mascara vai alla grande.
va ok il fondotinta...ma se non hai problemi enormi di pelle danne solo un velo..perchè sei chiara e rischi l'effetto maschera.
Ultima modifica di *tottino* : 31-03-2008 alle ore 21.32.37