• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 21 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 305

Discussione: Ecco il TRUCCO

Partecipante Esperto L'avatar di blakitty
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Ragazze, volevo un parere... Io da un po' di anni uso il fondotinta in polvere perchè mi trovo meglio nell'applicazione...riesco a renderlo più uniforme. Uso quello della max factor... Comunque non so perchè ma non sono soddisfattissima, perchè comunque quello in polvere non è idratante... Voi cosa mi consigliate? in realtà farei volentieri a meno del fondotinta perchè mi rompo a metterlo....preferirei solo un po' di cipria... Però in alcuni periodi, specie quello pre ciclo mestruale, la pelle è un po' impura quindi necessito di fondotinta..
    Io proverei con un fondotinta crema polvere,tipo quello Yves Rocher,che idata ma allo stesso tempo mantiene l'effetto mat...e poi è leggero e non fa l'effetto cerone che io odio!

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    io come creme per il viso uso quelle clinique e a volte anche Estee lauder che son care pero'

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Ciao, vi chiedo un consiglio: ho problemi con lo smalto,nel senso che mi dura pochissimo, anche se sto attenta.
    mi hanno detto che probabilmente ho le unghie grasse, per cui lo smalto "scivola" via, non aderisce e quindi non si fissa bene.
    qualcuno ha il mio stesso "problema"?
    sapete consigliarmi qualche "trucco" o smalti che possano fare al caso mio?
    ne ho già provati parecchi: l'ultimo è quello di sally hansen, ma niente!
    ho anche provato a metterne un solo strato, due, con la base, senza, con lo strato protettivo, senza... uffa: avrei anche delle belle unghie, ma non posso tenerle lunghe, perchè senza smalto non mi piacciono.
    Grazie in anticipo a chi mi darà qualche consiglio!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Mmm... forse puoi provare a vedere se c'è qualcosa qui ---> http://www.opsonline.it/forum/psicol...gli-45896.html

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Sposto in Dolce Vita
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    3d troppo forte! me lo sono letto tutto di fila...

per ilary: ti sconsiglio vivamente di usare lo smalto di continuo, la mia estetista sostenne che lo smalto era una delle cause che mi causava la sfaldatura e la rottura continua delle unghie, di conseguenza mi ha dato un olio per nutrire le cuticole (che non devono MAI essere tagliate perchè proteggono e rinforzano le unghie) e mi ha detto di mettere lo smalto solo quando esco per poi toglierlo subito dopo come il trucco, da 3 mesi ho inziato ad avere le unghie che non si sfaldano più!!! e senza usare nulla (costo 0), l'olio da brava incostante, lo metto di tanto in tanto, cmq il tutto funziona!
    x il problema delle unghie troppo grasse, provo a chiedere a lei x sentire cosa mi dice...

una domanda, sono negatissima a mettere fard, terra ecc. ecc. cosa mi consigliate?
    ho il viso un po' tondeggiante quali colori e messi dove?
    è più difficile mettere fard o terra? come si applicano?

di solito riuscendo a truccarmi benissimo occhi perchè mi sono fatta insegnare dall'estetista evito il trucco sotto, ma sembra quasi a metà (non metto fondotinta o altro perchè ho la pelle molto liscia e priva di imperfezioni, tranne in quei giorni lì... che cmq si limita a qualche puntino rosso)... cosa mi consigliate?

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    x julia:
    io ti consiglierei di truccare solo gli occhi e lasciare il viso naturale...se hai la fortuna di avere una bella pelle, non la devi coprire!
    il fard e/o la terra puoi usarli magari per qualche serata particolare, con un trucco più accentuato...

ketta_it
    Ospite non registrato
    Io sono completamente imbranata! Il mio trucco consiste semplicemente nell'uso di matita nera per occhi, sulla palpebra superiore sfumato..poi al massimo metto il fondotinta e uso il mascara trasparente.
    Vorrei saper truccare meglio gli occhi, cosa mi consigliate? Come fare? Ho gli occhi castano-verdi e sono mora ma ho la pelle molto chiara.
    Grazie!

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da julia1976 Visualizza messaggio
    x il problema delle unghie troppo grasse, provo a chiedere a lei x sentire cosa mi dice...

GRAZIE!!!!

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Mmm... forse puoi provare a vedere se c'è qualcosa qui ---> http://www.opsonline.it/forum/psicol...gli-45896.html
    ho guardato, ma nessuno sembra avere il mio "problema"

Puffetta88
    Ospite non registrato

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    ragazze amo i cosmetici della MAC!!conoscete questa marca?la usate?
    io son di cagliari e qui non la vendono (&)...gli ombretti sono fantastici!!!

Puffetta88
    Ospite non registrato
    Si, conosco la MAC.. ma ne sono rimasta delusa!! Su consiglio di una mia ex compagna di liceo, ho comprato un kajal (20euro)..e subito colava!! Che brutta esperienza!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da Puffetta88 Visualizza messaggio
    Si, conosco la MAC.. ma ne sono rimasta delusa!! Su consiglio di una mia ex compagna di liceo, ho comprato un kajal (20euro)..e subito colava!! Che brutta esperienza!!
    ecco un pò mi rincuori!..opto per sephora almeno a cagliari questa c'è!!la conoscete?

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Io sono completamente imbranata! Il mio trucco consiste semplicemente nell'uso di matita nera per occhi, sulla palpebra superiore sfumato..poi al massimo metto il fondotinta e uso il mascara trasparente.
    Vorrei saper truccare meglio gli occhi, cosa mi consigliate? Come fare? Ho gli occhi castano-verdi e sono mora ma ho la pelle molto chiara.
    Grazie!
    Ciao!interessante il contrasto capelli mori,pelle chiara,occhi castano-verdi.
    la matita nera va okperchè ti enfatizza il colore degli occhi ma assolutamente usa il mascara!!!non usare quello trasparente...il mascara nero secondo me è essenziale...esagera proprio con quello(anche se è una rottura struccarsi...ma chi bella vuole apparire...)sia nelle ciglia superiori che inferiori.
    poi puoi mettere un pò di ombretto...ma già con matita e mascara vai alla grande.
    va ok il fondotinta...ma se non hai problemi enormi di pelle danne solo un velo..perchè sei chiara e rischi l'effetto maschera.
    Ultima modifica di *tottino* : 31-03-2008 alle ore 21.32.37

Pagina 12 di 21 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Privacy Policy