• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 70 PrimoPrimo ... 210111213142262 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 1046

Discussione: The O.C.

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Ragazzi!!!la pubblicità della settimana prox è spoiler allo stato puro, distillato di spoiler!!!!!pazzoooooooooooooooooo!!!!! Meno divertenti le puntate di stasera come se fossero state di collegamento; e il fatto di rebecca mi sa troppo di beautiful

cmq dalla pubblicità io penso di cogliere

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    bacio marissa/alex e infarto di caleb

Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    che puntatona ragazzi..mamma mia..a veder le anticipazioni della prossima cavolo.. sempre intrighi nuovi..bello bello..

heaven
    Ospite non registrato
    e sempre in base alla pubblicità

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    sembra che ci sia un bacio tra Summer e Seth.. evvaii!!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    infatti ieri si poteva intuire che ci sarebbe stato un avvicinamento fra Summer e Seth...ha voluto tenere anche i disegni del suo personaggio...perchè le facevano ricordare Seth che li ha fatti...Summer è ancora innamorata di Seth, ma è orgogliosa e non lo vuole ammettere nemmeno a se stessa...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Opsolina

w la coppia Seth-Summer!!!!

Raga ma anche voi avete il presentimento che marissa stia diventando lesbi?Io spero di no,voglio che ritorni assolutamente con Ryan.All'inizio della puntata di ieri così come si è visto il riavvicinamento di seth e summer credevo di aver notato lo stesso tra marissa e ryan,invece mi sbagliavo alla grande!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    la pubblicità della prossima settimana è scandalosa! Si sa già tutto! Le puntate di ieri mi sono piaciute un pelino di meno, diciamo che erano forse di transizione per le prossime due punate, in cui mi sembra di capire che succederà di tutto e di più Non vedo l'ora che seth e summer si rimettano insiemeeeeeeee

Raga comunque mi volevo scusare per lo spoiler dell'altra volta,perdonatemi ma con questo thread non ho ancora molta esperienza,per es.come si fa ad evidenziare?comunque ancora scusate

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Ancora no, Marissa e Ryan invece sembrano sempre più lontani ...e Marissa si sta avvicinando ad Alex...anche a me non piace sta cosa, ma è evidente, speriamo sia solo passeggera..Marissa deve tornare con Ryan!!
    C'è da dire che ieri sera Marissa era assai antipatica

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da marisha85

Cmq a parte ciò..non capisco perchè hanno completamente eliminato la sorellina minore di Marissa dalla serie..almeno nella prima ogni tanto spuntava..ma ora manco la nominano più!! E' possibile che una madre e una sorella si dimenticano della piccola?! Ogni tanto una parolina per ricordarla dai
    la sorellina l'hanno spedita in collegio ogni tanto la nomina julie cooper, che voleva comprarle un cavallo nuovo!

Partecipante Esperto L'avatar di IRISA
    Originariamente postato da arpista
    Non vedo l'ora che seth e summer si rimettano insiemeeeeeeee
    anche io non vedo l'ora! è la coppia che mi piace di più! e poi...che bello...gli attori stanno insieme nella realtà. l'attrice c'ha tenuto a precisare che adam brody non è imbranato come set!

Partecipante Super Figo
    Io spero tanto invece che Marissa si metta con Alex è più divertente così..immaginate la faccia della mamma se lo viene a sapere!!

Cmq quella Rebecca è carina!!

Originariamente postato da Swine
    [B]Io spero tanto invece che Marissa si metta con Alex è più divertente così..immaginate la faccia della mamma se lo viene a sapere!! [B]

si così l'intrigo diventa ancora più complesso e divertente!!!! pensate a marissa che sbraita alla madre ("meglio diventare lesbica che una troia come te!!!!!" )

Ma dove è finito il romanticismo? io voglio il lieto fine con la "riformazione" delle coppie che ci hanno fatto appassionare così tanto alla serie?io rivoglio quelle coppie!
    Comunque sono dell'opinione che la prima serie era più bella,ora troppi intrghi,sembra di vedere la copia conforme di beautiful,e riprendendo il discorso di qualcuno di voi,i personaggi sono cambiati troppo,Ryan lo preferivo prima,un pò selvaggio e più misterioso e quella Lindsay è troppo "brava ragazza"per lui,che ne pensate della coppia Lindsay-Zach?

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da micky384
    pensate a marissa che sbraita alla madre ("meglio diventare lesbica che una troia come te!!!!!" )

Originariamente postato Opsolina
    quella Lindsay è troppo "brava ragazza"per lui,che ne pensate della coppia Lindsay-Zach?
    Si infatti una coppia molto più sensata

Io sono d'accordo con lo sconvolgimento delle coppie, gli intrighi, le orge etc.... così è più divertente da guardare!!!!! (la mia puntata preferita delle serie vecchia era quella dove julie e la sorella di kirsten si azzuffano, lanciandosi epiteti soavi, e finendo per cadere in piscina )
    Ultima modifica di micky384 : 02-02-2006 alle ore 13.07.29

Pagina 12 di 70 PrimoPrimo ... 210111213142262 ... UltimoUltimo

Privacy Policy