• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 26 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 385
    glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lasfinge81
    scusate io ho provato a scaricarlo da internet ma mi da errore di pagina. come faccio a scaricarlo??e quando è la scadenza??
    non vorrei dirti scemenze,ma non penso ti faccia scaricare il modulo da internet... la compilazione va fatta on line.

prendi con le pinze ciò che ti dico,non sono sicura!

scade l'11 ottobre comunque.

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da glow1980
    non vorrei dirti scemenze,ma non penso ti faccia scaricare il modulo da internet... la compilazione va fatta on line.

prendi con le pinze ciò che ti dico,non sono sicura!

scade l'11 ottobre comunque.
    No..scade il 30 novembre...

Il termine per la presentazione definitiva dell’autocertificazione è il 30 novembre 2006.

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lolly
    No..scade il 30 novembre...

Il termine per la presentazione definitiva dell’autocertificazione è il 30 novembre 2006.
    scusate

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81
    dunque il modulo nn si può più scaricare da internet!? ma come faccio a farlo on line???dove devo entrare???

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Ciao Sfinge!

Vai su www.unica.it e clicca "Servizi on line" sulla sinistra. Da lì clicca "Servizi online x gli studenti" e poi, nella pagina che ti appare, "Vai ai servizi online x gli studenti". Ti reindirizza a un'altra pag. dove sulla sinistra trovi "Area riservata" e "Login" ti fa mettere codice fiscale e codice PIN...una volta ke sei nell'area riservata vai su "Segreteria" sulla sinistra e cerca "Autocertificazione" e "Inserisci i dati per l'autocertificazione"...da lì la puoi compilare e spedire direttamente!
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81
    grazie mille ......

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LucyVanPelt

Alllllora....ho compilato e ho visto che ci hanno complicato la vita quest'anno, chiedendo anche i dati di tutti i familiari...
    Ora:

componenti famiglia = 4
    atri studenti universitari = 1
    E alla fine mi mette: componenti nucleo familiare = 5
    Me la spiegate per favore?????

Poi:
    ho finito di compilare e ora sono nella pagina dove, appunto, mi dice che siamo in 5, modifica e stampa....ma non viene inviata da nessuna parte?? cioè, la stampo e la devo portare io in segreteria?!

Lucy leggendo le istruzioni di compilazione che hanno messo su unica c'è spiegato perchè ti mette 5 componenti...

io invece ho un altro problema..mi indica come da pagare entro il 30 gennaio 2007 la tassa ersu di 62 euro.
    io non l ho mai pagata per via del reddito...

qualcuna ha il mio stesso problema? penso che la prossima settimana dovrò andare in segreteria...due palle...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Lucy leggendo le istruzioni di compilazione che hanno messo su unica c'è spiegato perchè ti mette 5 componenti...
    Uh eccolo l'ho trovato, finalmente!
    odio le istruzioni, col cavolo che le avrei lette se non me l'avessi detto
    Graaaazie!

Io invece alla tua domanda non so rispondere ho sempre pagato anche la tassa ersu

glow1980
    Ospite non registrato
    andrò in segreteria la prossima settimana, voglio avere una risposta sicura...

ho anche pensato sia perchè questo dovrebbe essere per me il primo anno fuori corso... mhà,spero sia soltanto un errore!

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    andrò in segreteria la prossima settimana, voglio avere una risposta sicura...

ho anche pensato sia perchè questo dovrebbe essere per me il primo anno fuori corso... mhà,spero sia soltanto un errore!

Ma hai fatto l'esonero?perchè anche a me nella stampa dell'autocertificazione mi mette da pagare la tassa ersu,poi però dopo qualche giorno(dopo aver pagato la tassa di iscrizione) nella mia pagina personale su www.unica.it nella sezione "esoneri" ho potuto fare l'esonero tassa ersu!

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da stellanera
    Ma hai fatto l'esonero?perchè anche a me nella stampa dell'autocertificazione mi mette da pagare la tassa ersu,poi però dopo qualche giorno(dopo aver pagato la tassa di iscrizione) nella mia pagina personale su www.unica.it nella sezione "esoneri" ho potuto fare l'esonero tassa ersu!

no, non l ho fatto l'esonero perchè su quella sezione mi diceva che non ce n'erano!

ma è anche vero che non ho ancora pagato le tasse d'iscrizione!

allora aspetto di pagarle e vedo se aggiornano qualcosa!

comunque grazie,mi hai rincuorato!

Partecipante Esperto L'avatar di PoPQueen
    Grazie ragazze era anche il mio dubbio....devo pagare l'iscrizione e poi ci ricontrollo...mi sembrava strano che mi dicesse"nessun esonero"!!
    Make Love, Not War

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Si si..anche a me segnava così,dopo 3-4 giorni dal pagamento però ho potuto fare l'esonero...

glow1980
    Ospite non registrato
    meno male...

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    scusate, ma quest'anno si può compilare solo online??? o posso andare e infilarla nello scatolone in segreteria come gli altri anni???? ho perso in codice pin e non ho voglia di fare la fila per richiederlo
    grasssie
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Pagina 12 di 26 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy