secondo me usciranno proprio giovedì...![]()
secondo me usciranno proprio giovedì...![]()
anche io la vedo così...lo scorso appello sono usciti il giorno preima della verbaliz.
anche io controllo giorno e notte
a me l'assistente ha detto..dato che la verbalizzazione ci sarà venerdì i risultati usciranno ENTRO giovedì..ma secondo me ha ragione electra83..ci tocca spettare il verdetto..peccato, nel mio caso, nnpoter fare nessuna previsione...ma mi sa tanto che nn è andato![]()
...vedremo..
Bye
ancora niente...che pizze però!!!!!
io ho sempre il sito aperto e spesso aggiorno la pagina html..vedremo...che rabbia..io domani vado a dare la Taeschner e nn posso nemmeno vedere i ris di persona..
usciranno domani...ho perso le speranze..
cmq roxi per domani tranquilla...ti avverto io! SEMPRE SE ESCONO!!!!
..ti prego..piano piano se le news sono brutte..TUTTO IN MAIUSCOLO SE SONO PASSATA!!! E CON QUALSIASI VOTO!!!
si a questo punto credo anche io che usciranno domani...ma ho un brutta sensazione...poi capirai, lui ha detto che cmq deve trovare un tot di bocciati...e io mi sento totalmente integrata in quel gruppo!certo se l'ho passato urlo proprio!![]()
..si..qst cosa l'ho sentita pure io..e nn è stato un parlare..per così dire..carino...io invece ci spero ancora...sono un'illusa ??? direi proprio di sì..
beata te roxy...ti auguro di passare come lo auguro a me stessa...![]()
speriamo bene!
anche io ci spero... e tantissimo!!
e non ne posso nemmeno più... non ho mai avuto così tanta ansia nell'attesa dei risultati...sarà che con la storia della media tra report e crocette non ho idea di come sia andato!!!![]()
Dai ragazze!Sono sicura che sarete tutte promosse
![]()
![]()
SPERIAMO!!!! grazie del sostegno Danyp...![]()
[QUOTE]Originariamente postato da zanzara85
poi capirai, lui ha detto che cmq deve trovare un tot di bocciati...e io mi sento totalmente integrata in quel gruppo!
Che significa sta cosa? Oddio io non ho sentito niente a riguardo......mi devo preoccupare secondo voi?Spiegatemi please![]()
forse nn ci hai fatto caso..mentre passava tra i banchi ha detto una frase tipo...tanto una quantità di bocciati la devo fare per forza..
Il significato m'è oscuro assai...solo non mi è sembrata una frase carina
...della serie se posso ti affosso...
..prevedo una lunga notte..![]()