Scusate ragazzi! Io ho l'esame da 4 crediti, Fondamenti di Psicologia Dinamica... Il manuale è da studiare tutto o c'è qualche parte da saltare???? Help!![]()
Scusate ragazzi! Io ho l'esame da 4 crediti, Fondamenti di Psicologia Dinamica... Il manuale è da studiare tutto o c'è qualche parte da saltare???? Help!![]()
Un'altra cosa... Ma all'orale fa domande solo sul manuale o anche sugli altri due libri???![]()
Un'altra domanda ancora, visto che nessuno mi ha risp... C'è qualche parte da saltare nel manuale e negli altri due libri, quello sull'attaccamento e l'altro sulla ricerca empirica??? Grazie mille!!! HELP!
Ma allora??? Nessuna risposta???![]()
ma domani fa o no esonero?ha preso firme o nominativi?
Non si sa ancora..cioè lei lo vorrebbe fare ma per massimo 150 persone..quindi se saremo di più non sò ke deciderà di fare...
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Fochetta, aiutami tu! Ormai l'esonero è andato, nel senso che domani non vengo, però potresti dirmi se ci sono capitoli da saltare o no? Perché il libro sull'attaccamento è lunghissimo e del manuale nelle slide della prof non ci sono tutti i capitoli... Potresti darmi qualche delucidazione? Grazie!!!![]()
vedi noi non stiamo ancora facendo l attaccamento come libro..ma solo l esperienza della psicoanalisi...quindi non saprei proprio...
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Va bene, grazie lo stesso! Ma i capitoli del manuale Mitchell/Black sai se si fanno tutti?![]()
uhm beh per l esonero abbiamo fatto fino al cap. 5 ma solo gli autori principali...ma credo ke cmq lo faremo tutto
cmq quella è una pazza...oggi non potete capire ke cosa poteva essere l esonero...un macello totale..gente su gente che correva avanti e indietro perchè non si capiva in che aula dovevamo farlo..la prof incazzata nera perchè eravamo troppi...ma se sei scema ke non hai preso le firme prima no..io mi domando...Ma ke ti incazzi????
Ciao Forchetta, ma poi l'esonero l'ha fatto? Le domande erano fattibili o impossibili come lei?
Si si, dicci, com'è andata???Spero bene...
Le sue slides però non sono su tutto il libro...
Uffi, qualcuno/a che l'ha già fatto ci può dire qualcosa sui capitoli da saltare o meno??? Grazieeeeee!!!
si non era difficile...e poi lo abbiamo fatto in comunità...dato ke eravamo tt appiccicati!!!
cmq lei è fissata soprattutto con la klein, freud e fairbairn...giusto un accenno a winnicott e charcot e breuer...ma la maggior parte delle domande erano sulla klein e freud...