ahahah l ho odiato anch io...a settembre l ho passato studiando SOLO sugli appunti del prof carieri,si trovano alla scuola di atene!
sono fatti benissimo...
ahahah l ho odiato anch io...a settembre l ho passato studiando SOLO sugli appunti del prof carieri,si trovano alla scuola di atene!
sono fatti benissimo...
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
io pure studiai solo da lì ma studiai è una parola grossadiciamo che data la mia preparazione a quell'appello mi aspettavo di non passarlo!ora vediamo di prepararci meglio -.-
raga ma chi sarà il nuovo docente dopo carrieri??io non posso verbalizzare il 21 o.O
ma tipo carrieri che non risponde mai alle mail?-.-
Salve ragazzi, qlc di buona volontà, vuole cortesemente spiegarmi come si calcola la distribuzione di frequenza raccogliendo i dati in classe di ampiezza 5? faccio riferimento all'esercizio di pag.4 1.3 del libro ESERCITAZIONI DI PSICOMETRIA ARENI -SCALISI- BOSCO. quando il libro dice : "nella classe 1-5 cadono i punteggi 1,2,3,3,4 quindi la frequenza relativa alla è f=5",
ho iniziato da poco a prepararmi a questo esame, aiutatemiiiiiiiiiii!!
Salve ragazzi,una domanda..ma per scienze psicologiche fascia I-Z l'esame è con Carrieri o con la Bastianelli..devo fidarmi di quello che c'è scritto sugli appelli del sito dell'uni....??Perchè c'è scritto Bastianelli e la cosa mi dispiace tanto!!!!!!XD
se leggi i post sopra...vedrai che carrieri non c è più
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Salve gente,ma Carrieri all'esame che tipo di esercizi mette?thanks!![]()
Salve ragazzi io sono iscritta a scienze psicologiche volevo sapere qual'è il programma e i libri da studiare con la prof Bastianelli? Grazie a chi mi risponderà
Rettifico la prof bastianelli non c'è piu',ma c'è il prof Nucci.
Ciao ragazzi, qualcuno mi può dare gentilmente l'indirizzo email del prof Carrieri?
buongiorno chiunque abbia sostenuto l'esame ieri (lunedi 27) puo per piacere chiarire sulla modalità????? grazie![]()
Ciao a tutti!!!!Sono 10 domande a risposta multipla e 2 esercizi da svolgere!!! Ragazzi il compito è veramente facile!!!
Ps: sono di scienze psicologiche...qundi 4 cfu!
Ciao Sabrinacli ..mica potresti dirci quali esercizi c'erano? almeno per sapere su cosa si basa..non l'ho mai fatto e non so proprio su cosa basarmi!! Leggevo anche che sono cambiati diversi prof..Qual'è il programma?grazie
![]()