Lucaaaaaaaaaaa è meraviglioso![]()
è nervosetto gattuso.... ma alle donne piace il tipo che si fa rispettare o no?Originariamente postato da Calethiel
Anke a me piace Gattuso, xkè è stronzo e cattivo (della serie prendi una donna trattala male...)![]()
ma quella foto di cannavaro con il figli dove l'hai presa???
non può piovere per sempre
Ebbene si, anche io alla fine tra i migliori dei migliori ci metto Luchino...sia perchè mi ha fatto sognare nella Fiorentina sia perchè è dolce, tenero...insomma un gran bel pezzo d'Uomooooooo!!!!Originariamente postato da nexia1979
Lucaaaaaaaaaaa è meraviglioso![]()
facendo una ricerca su google immaginiOriginariamente postato da ANTOrammy
ma quella foto di cannavaro con il figli dove l'hai presa???![]()
Originariamente postato da Morgana Chang
grazie![]()
Prego!!!
forse qlc mi potrebbe invidiare, ma io ho conoscciuto cannavaro paolo e fabio in un villaggio dove facevo l'animatrice al mini club e per 3 settimane ho accudito christian il figlio di fabio!![]()
non può piovere per sempre
raccontadicci di più
![]()
dicci dicci...![]()
A me piace del piero...![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Originariamente postato da ANTOrammy
forse qlc mi potrebbe invidiare, ma io ho conoscciuto cannavaro paolo e fabio in un villaggio dove facevo l'animatrice al mini club e per 3 settimane ho accudito christian il figlio di fabio!![]()
Hai conosciuto Fabiuccio??!!!OOOHHHH!! Dire che ti invidio è un eufemismo bello e buono!!! Io adoro Cannavaro!!
E' un ottimo giocatore, sorride sempre ed è semplicemente bellissimo
![]()
ecco una bella foto...dei bei fanciulli mondiali...bella bella!!! FORZA AZZURRI concludete alla grande quest'opera d'arte vincendo per noi contro i cugini francesi...GRAZIE!!!
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Cannavaro, Pirlo, Oddo, Toni, Gilardino...proprio bei ragassuoli nella nostra Nazionale!
Stillmad: Con i tuoi commenti su Pirlo mi hai fatto morire!![]()
Ragazze guardate questa foto...l'amore miooooooo
ps:ho visto che la foto non si vede ...![]()
Ultima modifica di RisingStar : 06-07-2006 alle ore 21.51.17
e guardate questa!![]()
vi prego di renderla visibile![]()
Ultima modifica di Morgana : 11-01-2008 alle ore 15.53.53