ciao melly..anche io volevo sapere la stessa cosa...
sono un pò indecisa....
credo che ci sia l'appello a luglio.... però so che lei lo mette dopo aver passato l'appello di luglio![]()
ciao melly..anche io volevo sapere la stessa cosa...
sono un pò indecisa....
credo che ci sia l'appello a luglio.... però so che lei lo mette dopo aver passato l'appello di luglio![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Credo di si: quelle di quest'anno riguardano i fattori di rischio e i fattori di protezione.Originariamente postato da sunrise83
Ciao Tiessina anche io ho seguito le lezioni l'anno scorso e vorrei darlo a giugno... Ho riletto tutti i messaggi di questi thread ma non ho capito una cosa...![]()
Sono cambiate le dispense dall'anno scorso?
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ho quotato un intervento vecchiotto... ma magari l'informazione vi serve ancoraOriginariamente postato da ianaiana
Credo di si: quelle di quest'anno riguardano i fattori di rischio e i fattori di protezione.![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Originariamente postato da MellyMemy
ragazzi qualcuno sa dirmi se la cabras ha intenzione d mettere appelli a settembre e ottobre???se lasio nn mette appelli a luglio son costretta a dar sia lui ke la cabras assieme a settembre o ottobre..
anche io devo darmi sia lasio che cabras e sono disperata se non mettono appelli a luglio!
ragazze ho letto in pensieri ke a tiess hann deto ke a quanto pare nn lo mette...
Hai ragione Melly, chiedo scusa per non averlo scritto, ma ero nel pallone in questi giorni...
Allora, l'assistente ha detto che la Cabras non è tenuta a mettere l'appello a luglio perchè li ha già messi a maggio e a giugno. Quindi ha detto che se deciderà di metterlo lo deciderà dopo. Ma tanto non lo mette perchè se non è obbligata non lo fa. L'unica speranza è che lo metta per i laureandi perchè l'anno scorso ha messo gli appelli per tutti a giugno e luglio mentre a maggio l'ha messo solo per i laurendi... ma questa è solo una mia supposizione che mi è venuta adesso...
Per favore qualcuno ha i lucidi delle lezioni?
A me servirebbero dell'a.a. 2004/2005 ma vanno bene di qualsiasi anno.
Grazie mille.![]()
Originariamente postato da Tiessina
Hai ragione Melly, chiedo scusa per non averlo scritto, ma ero nel pallone in questi giorni...
Allora, l'assistente ha detto che la Cabras non è tenuta a mettere l'appello a luglio perchè li ha già messi a maggio e a giugno. Quindi ha detto che se deciderà di metterlo lo deciderà dopo. Ma tanto non lo mette perchè se non è obbligata non lo fa. L'unica speranza è che lo metta per i laureandi perchè l'anno scorso ha messo gli appelli per tutti a giugno e luglio mentre a maggio l'ha messo solo per i laurendi... ma questa è solo una mia supposizione che mi è venuta adesso...
I laureandi devono sostenere gli esami entro il 15 giugno...quindi se metterà un appello solo per i laureandi sarà come solitamente fa pochi giorni prima della scadenza...quindi comunque prima del 15 di giugno!!![]()
hai ragione... quindi il mio ragionamento non funge... forse magari per i laureandi della sessione successiva allura...
Prima delle lauree di novembre?.... se servirà penso di si!Originariamente postato da Tiessina
hai ragione... quindi il mio ragionamento non funge... forse magari per i laureandi della sessione successiva allura...
sapete se all'esame firma o timbra i libri?
Originariamente postato da dj81
sapete se all'esame firma o timbra i libri?![]()
Spero di no! comunque non ho mai sentito nulla del genere, è una simpatica prassi di cui si avvale solo blasco..
![]()
.... ma allora xkè vuole i libri originali, se poi non li firma? Anche a me interessa sapere se li firma...
boh..sperioamo che nn sia così
Originariamente postato da dj81
boh..sperioamo che nn sia così
si infatti! Speriamo!![]()