• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 137 PrimoPrimo ... 210111213142262112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 2043
    Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ciao melly..anche io volevo sapere la stessa cosa...
    sono un pò indecisa....
    credo che ci sia l'appello a luglio.... però so che lei lo mette dopo aver passato l'appello di luglio
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da sunrise83
    Ciao Tiessina anche io ho seguito le lezioni l'anno scorso e vorrei darlo a giugno... Ho riletto tutti i messaggi di questi thread ma non ho capito una cosa...
    Sono cambiate le dispense dall'anno scorso?
    Credo di si: quelle di quest'anno riguardano i fattori di rischio e i fattori di protezione.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da ianaiana
    Credo di si: quelle di quest'anno riguardano i fattori di rischio e i fattori di protezione.
    ho quotato un intervento vecchiotto... ma magari l'informazione vi serve ancora
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    Originariamente postato da MellyMemy
    ragazzi qualcuno sa dirmi se la cabras ha intenzione d mettere appelli a settembre e ottobre???se lasio nn mette appelli a luglio son costretta a dar sia lui ke la cabras assieme a settembre o ottobre..

anche io devo darmi sia lasio che cabras e sono disperata se non mettono appelli a luglio!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ragazze ho letto in pensieri ke a tiess hann deto ke a quanto pare nn lo mette...

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Hai ragione Melly, chiedo scusa per non averlo scritto, ma ero nel pallone in questi giorni...
    Allora, l'assistente ha detto che la Cabras non è tenuta a mettere l'appello a luglio perchè li ha già messi a maggio e a giugno. Quindi ha detto che se deciderà di metterlo lo deciderà dopo. Ma tanto non lo mette perchè se non è obbligata non lo fa. L'unica speranza è che lo metta per i laureandi perchè l'anno scorso ha messo gli appelli per tutti a giugno e luglio mentre a maggio l'ha messo solo per i laurendi... ma questa è solo una mia supposizione che mi è venuta adesso...

Per favore qualcuno ha i lucidi delle lezioni?
    A me servirebbero dell'a.a. 2004/2005 ma vanno bene di qualsiasi anno.
    Grazie mille.

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da Tiessina
    Hai ragione Melly, chiedo scusa per non averlo scritto, ma ero nel pallone in questi giorni...
    Allora, l'assistente ha detto che la Cabras non è tenuta a mettere l'appello a luglio perchè li ha già messi a maggio e a giugno. Quindi ha detto che se deciderà di metterlo lo deciderà dopo. Ma tanto non lo mette perchè se non è obbligata non lo fa. L'unica speranza è che lo metta per i laureandi perchè l'anno scorso ha messo gli appelli per tutti a giugno e luglio mentre a maggio l'ha messo solo per i laurendi... ma questa è solo una mia supposizione che mi è venuta adesso...

I laureandi devono sostenere gli esami entro il 15 giugno...quindi se metterà un appello solo per i laureandi sarà come solitamente fa pochi giorni prima della scadenza...quindi comunque prima del 15 di giugno!!

hai ragione... quindi il mio ragionamento non funge... forse magari per i laureandi della sessione successiva allura...

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da Tiessina
    hai ragione... quindi il mio ragionamento non funge... forse magari per i laureandi della sessione successiva allura...
    Prima delle lauree di novembre?.... se servirà penso di si!

Partecipante Figo
    sapete se all'esame firma o timbra i libri?

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da dj81
    sapete se all'esame firma o timbra i libri?
    Spero di no! comunque non ho mai sentito nulla del genere, è una simpatica prassi di cui si avvale solo blasco..

lella1981
    Ospite non registrato
    .... ma allora xkè vuole i libri originali, se poi non li firma? Anche a me interessa sapere se li firma...

Partecipante Figo
    boh..sperioamo che nn sia così

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da dj81
    boh..sperioamo che nn sia così

si infatti! Speriamo!

Pagina 12 di 137 PrimoPrimo ... 210111213142262112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy