ho imparato che la gente è tremendamente triste......
ho imparato che la gente è tremendamente triste......
Ho capito che spesso bisogna far prevalere la ragione sul sentimento e che non è possibile soffrire così tanto per una persona che se ne sbatte dei nostri sentimenti e non si rende conto di quanto male fa...
ho imparato quanto è stancate rimettersi in moto per ritrovare lavoro
Ho capito che non vale la pena guardare in faccia chi ti ha ferito volontariamente anche se questa persona per te ha significato qualcosa di bello.....
Non ti curar di loro, ma guarda e passa...
Buona vita a tutti!
oggi ho capito ke anke quando sembra tutto perso e vuoto in realtà non lo è..basta una scintilla per accendere di nuovo un gran fuoco dentro..sono felice....
Nami
oggi ho imparato che se aspetto anzichè scattare subito sulla difensiva, le cose prendono un'altra piega (spero di non scrivere questo stesso post nel 3d "Le ultime parole famose" )![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Originariamente postato da firemoon
oggi ho imparato che se aspetto anzichè scattare subito sulla difensiva, le cose prendono un'altra piega (spero di non scrivere questo stesso post nel 3d "Le ultime parole famose" )![]()
![]()
Buona vita a tutti!
oggi ho imparato ke dovrei iniziare a prendere tutto cn più filosofia senno campo poco!!!!
Nami
NO NO!Originariamente postato da sinonimo
Ho capito che non vale la pena guardare in faccia chi ti ha ferito volontariamente anche se questa persona per te ha significato qualcosa di bello.....
Non ti curar di loro, ma guarda e passa...
io ho imparato che la gente meschina e ipocrita bisogna guardarla in faccia...
HO imparato che al mondo c'è tanta gente cattiva ma davvero cattiva pronta a pugnalarti alle spalle e tradire la tua fiducia...
Ho imparato che bisogna fidarsi poco di chi ci circonda... troppa merda in giro...
Scusate lo sfogo ma sono davvero arrabbiata e delusa...
Originariamente postato da flame81
NO NO!
io ho imparato che la gente meschina e ipocrita bisogna guardarla in faccia...
HO imparato che al mondo c'è tanta gente cattiva ma davvero cattiva pronta a pugnalarti alle spalle e tradire la tua fiducia...
Ho imparato che bisogna fidarsi poco di chi ci circonda... troppa merda in giro...
Scusate lo sfogo ma sono davvero arrabbiata e delusa...
Forse hai ragione.....ma quando si tratta di un ex disonesto..........è dura guardarlo in faccia, dopo che tu , donna, lo hai mollato faccia a faccia e lui non ha fatto nulla per convinceri a cambiare idea.....doppio bastardo....dunque tanta , tanta indifferenza....per sempre.
Buona vita a tutti!
Oggi ho imparato che fa davvero freddo, e che per non ammalarsi, basta coprirsi!![]()
E' la stessissimissima cosa che ho imparato io!!!!Originariamente postato da Annamaria86
oggi ho imparato ke dovrei iniziare a prendere tutto cn più filosofia senno campo poco!!!!
Grande ClaClaudia!![]()
Ah! E una cosa che ho imparato ieri: Le noccioline crescono sotto terra, come le patate!... Lo sapevate?!![]()
![]()
Wops! Scusa Claclaudia, ho letto troppo in fretta il quote, pensavo ti riferivi al messaggio precedente! Ho fatto confusione!![]()
Originariamente postato da psycomarina
Wops! Scusa Claclaudia, ho letto troppo in fretta il quote, pensavo ti riferivi al messaggio precedente! Ho fatto confusione!![]()
![]()