• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 32 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 477
    L'avatar di valuccia85
    Originariamente postato da _Metrodora_
    Ragazzi/e,un attimo d'attenzione.

E' stata scritta una lettera al Preside della facoltà,per chiedergli se può intervenire e convincere la prof a cambiare la modalità d'esame,e lasciarci la possibilità di farlo, o scritto o orale,o come meglio crede lei. La domanda però è : quanti sono d'accordo con questa iniziativa? fate un passaparola,quello che vi pare,e riportate tutto in questo thread,possibilmente quotando,ad ogni aderenza,questo messaggio.
    Il perchè di questa domanda è molto semplice: se siete d'accordo ,la lettera verrà firmata a nome del nostro corso,altrimenti a nome di chi l'ha scritta.
    Sono d'accordissimo al 100%!
    Perdonatemi se lo dico ma secondo me è un esame imbarazzante e ingiusto: non tutti sono disposti a fare teatro davanti agli altri e per di più in lingua inglese!
    Questo,a parer mio, significa mettere a disagio e in difficoltà lo studente.

Partecipante Affezionato L'avatar di betta1983
    ma perchè lo trovate così "scandaloso"...non sarà niente che ci farà perdere dignità....sono altre le cose per cui vergognarsi e imbarazzarsi...per una volta che non ci propinano le solite lezioni frontali!!!...non ci lamentiamo poi...

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    Si, hai ragione betta;ci sono i preti pedofili,e le prostitute minorenni.Ci sono i politici corrotti,e gli scandali in Tv. C'è la disinformazione,la sanità che fa schifo. Ci sono moltissime cose di cui vergognarsi veramente,ma nella mia inutile vita da studente,quest'esame ha una certa rilevanza,rispetto ai problemi sopracitati. Sarò io che sono stato cresciuto male,mia madre non mi ha dato un adeguato affetto,avrò subito qualche trauma.Non so. Ma non mi ci vedo a fare "Once upon a time,there was an egg...." . Forse non sarò mai un bravo psicologo,ma ho un rifiuto a farlo. Mi dispiace.

L'avatar di valuccia85
    Originariamente postato da _Metrodora_
    Si, hai ragione betta;ci sono i preti pedofili,e le prostitute minorenni.Ci sono i politici corrotti,e gli scandali in Tv. C'è la disinformazione,la sanità che fa schifo. Ci sono moltissime cose di cui vergognarsi veramente,ma nella mia inutile vita da studente,quest'esame ha una certa rilevanza,rispetto ai problemi sopracitati. Sarò io che sono stato cresciuto male,mia madre non mi ha dato un adeguato affetto,avrò subito qualche trauma.Non so. Ma non mi ci vedo a fare "Once upon a time,there was an egg...." . Forse non sarò mai un bravo psicologo,ma ho un rifiuto a farlo. Mi dispiace.
    Sono d'accordo! E poi nessuno ha parlato di scandalo betta,soltanto che secondo me non tutti sono disposti a farlo.
    Non parlo per me che magari faccio inglese dalla 1 elementare però magari ci sono persone che non lo masticano poi così bene e non sono disposti a fare una figura di c...a davanti a tutti.
    Poi certo se andiamo oltre l'università è ovvio che c'è ben altro di cui preoccuparsi ma per il momento è questo quello che mi tocca da vicino.

Partecipante Esperto L'avatar di piccolapsico
    aldilà delle polemike varie...io ho mandato la lettera al preside,ke m ha risp ke vuole delle firme...perkè così potrei essere l'unica a volerlo fare orale questo esame...quindi se qualcuno è realmente interessato per favore me lo facesse sapere...
    il vostro angelo custode :-)

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    Facciamo così...Ora ognuno di noi fa un passaparola,e ci diamo un appuntamento in facolta,ad un orario conveniente per tutti,per raccogliere queste firme....se qualcuno ha un idea migliore però,la proponga.

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    io sono daccordo!!diamoci un'appuntamento in facoltà, così firmiamo questa lettera!!
    se spargiamo la voce sono sicura che saremo un bel pò!!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    si lo penso anche io...Spero soltanto che non diventi una barzelletta,e spero che non si spargano strane voci su questa iniziativa,che potrebbero inasprire i prossimi appelli. Anzi,io raccomanderei la massima discrezione possibile nel far circolare la voce...

si concordo!!!
    ma una volta che abbiamo firmato dopo compariranno le nostre firme??non x nulla, ma siccome io ancora devo dare questo esame, non vorrei che la prof si inca e poi ci stecca a tutti!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    non lo so..è un rischio che bisogna correre.Appunto dico che preferirei non diventasse una barzelletta. Io sono disposto a rischiare.chi non se la sente di mettere il propio nome e cognome,e all'occorrenza anche la matricola,che eviti di imbarcarsi in questa iniziativa...

...aspettiamo novità...
    mi sembra una cosa giusta questa, anche se purtroppo il manico del coltello lo hanno sempre i prof.!!

Partecipante Assiduo
    hey ciao.. fatemi sapere per le firme.. io voglio firmare..prendiamo però un appuntamento con un certo anticipo per permettere a tutti di saperlo

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    Ci vediamo lunedi 15,dalle 10 alle 11, davanti le macchinette in cortile.Chi ha problemi a raggiungerci,mandi un messaggio privato e ci mettiamo d'accordo...

Partecipante Assiduo
    scusatemi..non sono molto pratica come faccio a mandare un messaggio privato..io vorrei firmare ma lunedi a quell ora lavoro...

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    vabbè , in pratica hai gia avvisato.....cmq cè scritto "pm" sotto ogni messaggio.starebbe per "private message". Clicchi su "pm" che sta sotto il messaggio della persona che vuoi contattare e scrivi. Facile no?

Pagina 12 di 32 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy