• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 81 PrimoPrimo ... 210111213142262 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 1203
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Hanno messo gli esiti:

http://www.scform.unica.it/pub/docen...diobutton=nome

Io ho preso 15 non me l'aspettavo visto che ho fatto tutto d'intuito! Minimo ha sbagliato lei!

Sto pensando di chiederle se mi fa fare l'orale... lo farà?

Partecipante Veramente Figo
    Originariamente postato da Tiessina
    Sto pensando di chiederle se mi fa fare l'orale... lo farà?
    Penso di si se lo richiedi.
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

farfallina81
    Ospite non registrato
    Tiess sicuramente se glielo chiedi ti fa fare l'orale, che sicuramente consisterà nel farti domande su quello che hai scritto nel compito! In genere fa così, anche se è sempre un mistero con la conte
    Io ho preso 18 e credo proprio che lo accetterò, visto che non ho la possibilità di prendere un voto più alto, anzi mi è andata fin troppo bene!!!! L'unico dubbio che mi rimane è se il 24 farà solo le registrazioni o farà l'orale obbligatorio per tutti????

Bho... io da come l'ho letto ho pensato che non facesse l'orale...

Si avevo intenzione di chiederle l'orale proprio perchè ho pensato ch emi avrebeb chiestoqualcosa del compito... ma a questo punto avrei bisogno di un aiuto... c'è qualcuno che mi sa aiutare?

Partecipante Veramente Figo
    Nel calendario esami ci sono le date degli esami per la nostra materia, giugno e luglio. Come mai nella pagina di scform della professoressa non ci sono?! sia giugno che luglio. Mentre altri due appelli di giugno ci sono!? mah.....
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

farfallina81
    Ospite non registrato
    Tiess se hai bisogno di una mano chiedi pure, magari in due si riesce a ragionare meglio...non che ti possa aiutare granchè però si può provare

Grazie farfallina! Potresti dirmi in linea generale i passi che hai seguito nel compito? (Es. dall'inizio ma anche cos'hai calcolato... senza naturalmente dirmi e formule o fare i risultati... solo a grandi linee).
    Io non sono pronta e non ho idea dell'entità di ciò che ti sto chiedendo, ma se ti sto chiedendo troppo lascia perdere, non ti preoccupare! Mi permetto di chiedertelo solo perchè non ho idea e magari non ti sto chiedendo molto! Ma se non è così mandami pure a quel paese

Però forse il posto giusto per farlo è l'eltro thread, quello delle esercitazioni: http://www.opsonline.it/forum/showth...732#post987732

Grazie con tutto il cuoreeeee

farfallina81
    Ospite non registrato
    Tiess ti ho risposto nel thread delle esercitazioni

Sei un angelo davvero gentile

farfallina81
    Ospite non registrato
    Tiess hai deciso di darlo l'esame orale con la conte? Io non sò cosa ripassare in realtà!

Farfallina ho deciso di non darlo... vi ringrazio per il vostro aiuto ma è meglio che mi metta il sedere nella sedia e me lo studi bene

farfallina81
    Ospite non registrato
    In bocca al lupo

Originariamente postato da farfallina81
    In bocca al lupo
    Forse hai capito male: NON devo darlo... perchè sarebbe oggi e non sono pronta. Ma gli "in bocca al lupo" sono ben accetti sempre quindi... CREPI!

Tu invece che farai?
    Ultima modifica di Tiessina : 23-05-2007 alle ore 14.54.09

farfallina81
    Ospite non registrato
    Si ho capito che non devi darlo ma ti ho fatto comunque i miei in bocca al lupo per incoraggiarti quando deciderai di darlo. E poi scusa le registrazioni e quindi anche l'orale non sono domani alle 4? Oppure domani fa solo le registrazioni?

Originariamente postato da farfallina81
    Si ho capito che non devi darlo ma ti ho fatto comunque i miei in bocca al lupo per incoraggiarti quando deciderai di darlo. E poi scusa le registrazioni e quindi anche l'orale non sono domani alle 4? Oppure domani fa solo le registrazioni?
    Si hai ragione... ho scritto "oggi" ma volevo dire "domani"
    Allora crepi il prossimo lupo!
    Fammi sapere se oggi ha interrogato e com'è andata! In bocca al lupo a te

Pagina 12 di 81 PrimoPrimo ... 210111213142262 ... UltimoUltimo

Privacy Policy