Ah ok! Infatti mi sembrava strano! Grazie!
Nessun problema.
Se mi fate avere le mail, ve li posso inviare.
Per il momento io vi consiglio comunque di seguire passo passo le sue spiegazioni e gli esercizi.
Come ha scritto giustamente qualcuna prima di me..metterà di sicuro tutto sul sito!
Kyoko: Lo scorso anno, che io sappia, non era consentito portare il formulario. Quest'anno..mah..me lo dovrete dire voi!![]()
Il prof ha detto che avremo le formule... ma non so come... ho sentito dire che anzichè farti portare il formulario (così come ha fatto tommasi) proietta le formule col proiettore...
gli esercizi che deve mettere su internet, sono svolti, quindi ci sono tutti i passaggi e le formule..tranquillaio cmq non ho copiato nulla sul quaderno perchè appunto l'esercizio era gia svolto e non c'era bisogno di copiarlo, quindi ascoltavo e basta..magari scrivevo qualcosina, ma nn è nulla di che..mi spiace
![]()
nicotra ha messo due nuovi file..in uno nn c'è nulla, glielo diremo a lezione
nell'altro c'è un esercizio..ehm sissit...missà che mi devo rimangiare quello che ho scritto prima...anche se l'esercizio è svolto e ci sono le formule non se ne capisce una mazza comunque!!
perfino io che ero a lezione nn mi ci ritrovo!
però purtroppo vale comunque cio che scritto dopo..che non ho preso molti appunti e non li ho copiati sul quaderno, quindi non potrei postare nulla
ma anche se volessi non ho lo scanner
![]()
Si Tiess, anche lo scorso anno aveva fatto così.
Proietta le formule principali [alcune bisogna impararle comunque, man mano che ci si esercita..] e quindi tutti possono leggerle direttamente da là.
Comunque ragazze, tranquille..
magari in questo primo esercizio non si capisce bene lo svolgimento, ma pian piano si capirà.
Anche nel formulario che aveva dato lo scorso anno c'erano le spiegazioni per ogni passaggio e formula..![]()
ho un piccolo problemino...come faccio a fare il compito per casa se non c'è nulla sul file che lui ha messo sul sito e che dovrebbe servirci da guida????io così non so come farlo!!!!!
ragazze... qual è l'esercizio che dobbiamo fare? non mi ricordoe anke da me 2 files non li apre..
Dovevamo fare la regressione con le matrici, usando gli stessi dati dell'esercizio che abbiamo svolto martedì in classe con il metodo classico. Dobbiamo quindi poi vedere se i calcoli coincidono!
Mellyna mi sa che io lo faccio lunedì alla pausa
Edit: vedo che il file del metodo classico non può essere scaricato... quindi chi non c'era a lezione non può fare il confronto... in ogni caso dobbiamo fare praticamente quello che c'è nel secondo file (quello caricato il 27.11) però per esteso (lui ha saltato passaggi)
Ultima modifica di Tiessina : 02-12-2007 alle ore 12.39.22
tiess allora mi aggrego a te e lo faccio domani nella èaus così mi aiuti pure![]()