• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 96 PrimoPrimo ... 210111213142262 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 1440
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da BloodyKisses Visualizza messaggio
    Io ho tutti gli esercizi dello scorso anno che il prof. aveva messo online..e di conseguenza anche i lucidi con le formule etc.
    ascolta sai se all'esame fa tenere il formulario che ci fornisce o come funziona?grazie

Citazione Originalmente inviato da Farfaxxx Visualizza messaggio
    certo che possiamo sostenerlo anche noi...non ha mai fatto esami solo x qll del primo o secondo anno..ma ho visto che ha tolto le dispense che c''erano nella sua pagina..qualcuno le ha salvate nel suo computer e me le può inviare?grazie!!
    le dispense non le ha tolte!sono sempre li..sono su insegnamenti..

Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio

Oh no, davvero? Allora servirebbero an che a me! Per favore qualcuno ce le potrebbe dare?

tiess non le ha tolte..sono sempre li!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ah ok! Infatti mi sembrava strano! Grazie!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Nessun problema.
    Se mi fate avere le mail, ve li posso inviare.
    Per il momento io vi consiglio comunque di seguire passo passo le sue spiegazioni e gli esercizi.
    Come ha scritto giustamente qualcuna prima di me..metterà di sicuro tutto sul sito!

Kyoko: Lo scorso anno, che io sappia, non era consentito portare il formulario. Quest'anno..mah..me lo dovrete dire voi!

Il prof ha detto che avremo le formule... ma non so come... ho sentito dire che anzichè farti portare il formulario (così come ha fatto tommasi) proietta le formule col proiettore...

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    tutte le cose che fa a lezione le mette nel sito..anche gli esercizi che sono svolti! comunque sono una serie di formule da applicare come nella regressione, una dopo l'altra! tutto il resto l'ha messo, deve ancora aggiornarlo con gli esercizi
    tu riusciresti a scrivere un file da darci con tutte le formule in ordine e passo passo x svolgere l'esercizio come vuole lui!? Un po' come abbiamo fatto x tommasi...

Citazione Originalmente inviato da sissitpancy Visualizza messaggio
    tu riusciresti a scrivere un file da darci con tutte le formule in ordine e passo passo x svolgere l'esercizio come vuole lui!? Un po' come abbiamo fatto x tommasi...

gli esercizi che deve mettere su internet, sono svolti, quindi ci sono tutti i passaggi e le formule..tranquilla io cmq non ho copiato nulla sul quaderno perchè appunto l'esercizio era gia svolto e non c'era bisogno di copiarlo, quindi ascoltavo e basta..magari scrivevo qualcosina, ma nn è nulla di che..mi spiace

nicotra ha messo due nuovi file..in uno nn c'è nulla, glielo diremo a lezione nell'altro c'è un esercizio..ehm sissit...missà che mi devo rimangiare quello che ho scritto prima...anche se l'esercizio è svolto e ci sono le formule non se ne capisce una mazza comunque!! perfino io che ero a lezione nn mi ci ritrovo! però purtroppo vale comunque cio che scritto dopo..che non ho preso molti appunti e non li ho copiati sul quaderno, quindi non potrei postare nulla ma anche se volessi non ho lo scanner

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Si Tiess, anche lo scorso anno aveva fatto così.
    Proietta le formule principali [alcune bisogna impararle comunque, man mano che ci si esercita..] e quindi tutti possono leggerle direttamente da là.
    Comunque ragazze, tranquille..
    magari in questo primo esercizio non si capisce bene lo svolgimento, ma pian piano si capirà.
    Anche nel formulario che aveva dato lo scorso anno c'erano le spiegazioni per ogni passaggio e formula..

Quasi dimenticavo il compito per casa! Uff devo studiare rutelli!
    Lo faccio domani sperando di non dimenticarmene...

Citazione Originalmente inviato da BloodyKisses Visualizza messaggio
    Si Tiess, anche lo scorso anno aveva fatto così.
    Proietta le formule principali [alcune bisogna impararle comunque, man mano che ci si esercita..] e quindi tutti possono leggerle direttamente da là.
    Uffa che pizza

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    ho un piccolo problemino...come faccio a fare il compito per casa se non c'è nulla sul file che lui ha messo sul sito e che dovrebbe servirci da guida???? io così non so come farlo!!!!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ragazze... qual è l'esercizio che dobbiamo fare? non mi ricordo e anke da me 2 files non li apre..

Dovevamo fare la regressione con le matrici, usando gli stessi dati dell'esercizio che abbiamo svolto martedì in classe con il metodo classico. Dobbiamo quindi poi vedere se i calcoli coincidono!

Mellyna mi sa che io lo faccio lunedì alla pausa

Edit: vedo che il file del metodo classico non può essere scaricato... quindi chi non c'era a lezione non può fare il confronto... in ogni caso dobbiamo fare praticamente quello che c'è nel secondo file (quello caricato il 27.11) però per esteso (lui ha saltato passaggi)
    Ultima modifica di Tiessina : 02-12-2007 alle ore 12.39.22

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    tiess allora mi aggrego a te e lo faccio domani nella èaus così mi aiuti pure

Pagina 12 di 96 PrimoPrimo ... 210111213142262 ... UltimoUltimo

Privacy Policy