• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 45 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 668

Discussione: Terapia Psicologica

Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    Io un' occhiatina gliela dò, però non credo proprio che richieda le stesse cose...!

Invece per quanto riguarda il Disegno Sperimentale, provo ad informarmi meglio ( anch' io son mancata qualche volta ), ma penso che Fava si riferisca a quello comunque...

Partecipante Assiduo L'avatar di ggblasca
    grazie mille! io ho fatto sl la depressione perchè potrebbe chiedere cmq il trattamento visto ke ha kiesto sl la prevenzione delle ricadute..x il resto nn ho letto niente xkè nn credo sia probabile... è già tt cs incasinato ke smaltire il programma è meglio!
    sn troppo in ansia...
    La Vita è Un Brivido che Vola Via...

Partecipante Affezionato L'avatar di idillio
    Se può essere d'aiuto qualcosina sui disegni sperimentali c'è nel primo e nell'ultimo capitolo del libro!
    Cmq, non vogliono solo i fattori K ma anche gli approcci terapeutici spiegati bene. In bocca al lupo a tutti!

GrasSsie idillio, non li avevo assolutamente calcolati quei 2 capitoli!!!

Da quello che ho capito infatti vogliono sapere quali sono i Fattori K, la descrizione degli stessi e TUTTI gli studi che sono stati fatti in merito ( completi di descrizione abbastanza accurata e conclusioni spiegate bene )... Tutto questo in 20 min per domanda...

Invece il Disturbo non serve descriverlo... Anche perchè non ce n' è assolutamente il tempo!!!

tutti a studiare.... ragazzi dove siete??!!
    pauraaaaaa

Ci sono stati problemi con Ops nel weekend, non son riuscita a collegarmi...

Ad ogni modo colgo l' occasione per fare una domanda: per le Fobie Semplici che studi si dovrebbero riportare??? Perchè negli appunti non mi risulta che ci siano...
    Mentre per quanto riguarda la fatidica domanda del Disegno Sperimentale, ho sentito una mia amica e anche secondo lei vanno descritti i vari Gruppi di Controllo, che cosa sono i Fattori K ecc...

Che ansia ragazzi...!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di idillio
    Io penso che se la domanda sarà sul disegno sperimentale si potrebbe chiedere in realtà cosa vogliono, la mia idea era di iniziare con le tesi dei due sul libro ed approfondire con i gruppi di controllo.

Per le fobie semplici io metto:
    Biran e Wilson;
    Ost con lo studio sulla fobia del volo;
    Ost altro studio ma sulla fobia dei ragni;
    Marks con lo studio sull'esposizione che vale per fobia, agorafobia ed attacchi di panico!

Speriamo beneeeeeee!

Domande di oggi:

- Descrivere Well Being Therapy e sue applicazioni ( )
    - Psicoterapia del Disturbo Bipolare

...WBT?!?
    Quando hanno detto la prima domanda ero pronta a consegnarlo in bianco...

...Mah!!!

CHE DIRE... SONO PROFONDAMENTE DELUSA!!
    CN TT QUELLO KE POTEVA KIEDERE...

HO BUTTATO L'ANIMA X IMPARARE TT GLI STUDI CONTROLLATI I FATTORI K ECT ECT E ALLA FINE... LA WBT!!

SN PRONTA A RIDARLO!

Uhm... Ti quoto ggblasca, che delusione!!!

Eppoi la WBT non l' ha nemmeno spiegata!!!
    ...Io ho scritto solamente le poche cose che ha detto riguardo alla Prevenzione delle Ricadute nella Depressione + il suo studio e quello di Paykel...
    L' unica speranza è che vedendo che più o meno abbiamo scritto tutti le stesse ( poche ) cose stiano con i voti un pò più alti...

Che tristezza...

Partecipante Assiduo L'avatar di Portofrankina
    non disperate ragazzi...magari il risultato sarà meno catastrofico di quello che pensate!
    Alice

..non abbassare lo sguardo con nessuno!tu puoi chiamarlo orgoglio,è la mia idea!
    ...mi piace scivolar di fuori da ogni calcolo..per riportarmi in riga servirà un miracolo!
    ...cambio,cambio,cambio di mentalità...datemi, datemi,datemi un'altra identità...

Partecipante
    ne dubito,anche io sono pronta a rifarlo,anche perchè era davvero l'unica cosa da non chiedere......comunque quelle due assistenti acide come il peccato!spero di non ridurmi mai così!!!!!!!!!!

Originariamente postato da federica
    ...comunque quelle due assistenti acide come il peccato!spero di non ridurmi mai così!!!!!!!!!!

kleinefrau
    Ospite non registrato
    La WBT allora l'ha chiesta davvero! Io sapevo che l'anno scorso come domanda era uscita, ma perché era stata fatta un'intera lezione sull'argomento... Si sarà dimenticato che quest'anno non ne ha quasi parlato...

Il problema è che secondo me le domande le fanno le assistenti e loro non sanno cosa ha effettivamente spiegato Fava quest' anno... E visto che un libro serio su cui studiare non ce l' abbiamo vengono fuori 'sti casini!!! Che nervoso...!!!

Pagina 12 di 45 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy