ciao a tutti qualcuno conosce le date della seduta di fine marzo per le lauree triennali?
grazie
ciao a tutti qualcuno conosce le date della seduta di fine marzo per le lauree triennali?
grazie
Qualcuno ha chiesto la tesi al prof Cotrufo?Potreste dirmi che tipo è il prof?Posso contattare i prof tramite e-mail per chiedere se hanno disponibilità per nuovi tesisti o mi consigliate di andare direttaminte nell'orario di ricevimento?Siccome vorrei verificare la dispionibilità di più professori nn vorrei andare ogni volta a Caserta...Datemi un consiglio il tempo stringe e nn so che fare
Ultima modifica di matriosca : 19-03-2007 alle ore 12.56.14
lui mi ha dato l'argomento... io volevo farla sui disturbi del sonno visto che so che gli interessa.. avavo pensato alle apnee notturne ma lui mi ha detto che è più un argomento medico... poi dice che ha già 2 tesiste che trattano la narcolessia... a me l'ha data sull'insonnia psicofisiologica essenziale ecc.. cmq.. x chi non lo sapesse sono finalmente uscite le graduatorie del part-timeOriginariamente postato da ciliegi@
anch'io vorrei chiederla a lui ho gia preso appuntamento.Tu che argomento hai scelto?
chi mi dà notizie su FICCA?????
ma bisognerebbe avere un voto alticcio al suo esame x chiedere la tesi a lui? Io so che te la dà lo stessp senza chiederti il voto ma poi quando te la deve valutare ti chiede il voto esame e se è basso alla tesi ti assegna pochissimi punti!!Originariamente postato da LuceNeve
lui mi ha dato l'argomento... io volevo farla sui disturbi del sonno visto che so che gli interessa.. avavo pensato alle apnee notturne ma lui mi ha detto che è più un argomento medico... poi dice che ha già 2 tesiste che trattano la narcolessia... a me l'ha data sull'insonnia psicofisiologica essenziale ecc.. cmq.. x chi non lo sapesse sono finalmente uscite le graduatorie del part-time
chi mi dà notizie su FICCA?????![]()
![]()
io ho preso 18
![]()
mo che faccio???
![]()
Originariamente postato da ciliegi@
ma bisognerebbe avere un voto alticcio al suo esame x chiedere la tesi a lui? Io so che te la dà lo stessp senza chiederti il voto ma poi quando te la deve valutare ti chiede il voto esame e se è basso alla tesi ti assegna pochissimi punti!!![]()
![]()
io ho preso 18
![]()
mo che faccio???
![]()
piccola non lo sò....![]()
![]()
a me non ha chiesto niente.... cmq ho preferito chiederla a lui perchè ho preso 27 ...ma non ho una media alta in generale...non so proprio nulla.. scusa ma a questo punto non ti conviene chiederla a qualche prof che fa un eseme più semplice??? ho sentito che Chieffi è tranquillo.. mette quasi sempre 4 punti...
![]()
Chiedo scusa ma nessuno sa le date per le sedute di laurea di marzo?E' possibile che stiamo al 20 marzo e non sappiamo ancora nulla????
Originariamente postato da Chipss
Chiedo scusa ma nessuno sa le date per le sedute di laurea di marzo?E' possibile che stiamo al 20 marzo e non sappiamo ancora nulla????
sono...siamo tutti nella stessa barca....ovviamente quale altra facoltà non fa sapere ai propri studenti, a meno di una settimana, la data in cui dovranno laurearsi...?
chi indovina la risposta...vince la sua data di laurea!
ormai si sa come vanno le cose in questa facoltà.
di solito le date escono una settimana prima o 4-5 giorni prima
dobbiamo solo aspettare
sono in crisiiiiiiii.......oggi sarebbero dovute uscire le date e invece ancora nullaaaaaaa....e x di più.....io nn ho ancora convalidato nè è stata comunicata la data della conv.....oggi mi sa ke devo correre all'uni....helpppppppppp
aiuto..ma queste date quando escono???Questa università non cambierà mai!!! Se qualcuno ha qualche notizia..c informi!!!!!
Mi agrego anche io alla richiesta di info...sono anche io in attesa delle date delle sedute
ho provato a chiare tutti numeri della segreteria.... ma non mi ha mai risposto nessuna... tempestateli pure voi
i num sono qui...
numeri segreteria
raga ma chiedere ai vostri relatori no? qualcuno che sa le date orientative c'e' di sicuro... io sapevo le mie a luglio e mi sono laureata a settembre...
ciao sapete se a 116 crediti si può chiedere la tesi? qualcuno l ha chiesta a delle fratte? come è? sapete se dà tutti i punti nella valutazione? Grazie...![]()
ragà alla fine per sentito dire si tratta o di 27, 28, 29 o 28, 29, 30. anche se è più probabile la seconda. cmq possiamo solo aspettare