• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 61 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 906
    Partecipante Esperto L'avatar di ANNA O 2006
    ma perchè voi maschietti non ci raccontate i vostri metodi di approccio?????

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da ANNA O 2006
    Non mi capita mai di approcciare. Troppo orgoglioso per essere mandato ai bagni da una ragazza...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da **Ayax**
    ...Ovviamente il discorso dei 4 milioni di uomini "normali" non mi riguarda perchè io sono bello e impossibile
    mi piacciono gli uomini così modesti

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Allora, estate dei miei 16 anni, Marina di Carrara, sto giocando a carte con degli amici quando mia nonna e mia mamma mi chiamano "Chicca! Vieni un attimo!" io naturalmente le ignoro, ma continuano, cn la scusa di andare a prendere i soldi per il gelato mi alzo e vado all' ombrellone. Mia mamma sta parlando cn un algerino credo che voleva venderci dei parei, mia mamma e mia nonna naturalmente me ne fanno provare uno rosso cn delle lische di pesce, questo mi vede e cambia faccia. GLi chiedono quanto voglia per i tre parei e lui dice: "Ti faccio lo sconto, (mia mamma e mia nonna al 7 cielo!) se me la vendi per 50 cammelli!"
    Io gli dico a mia mamma se posso tornare al bar a giocare senza neanche degnarlo di uno sguardo. Nel giro di due ore questa storia che mi volevano comprare per 50 cammelli la sapeva tutta la spiaggia!
    Mia nonna ancora quando vuole far ridere qualcuno la rivende!

Due anni dopo estate dei 18 anni un senegalese mi chiede in moglie perchè sono troppo bella e farei invidia a sua moglie, ma non mi devo preoccuapare, lei è dietro a tipo 7 figli!

Mi domando che cosa nn va in me, se tutti quelli che mi cercano sono solo arabi o senegalesi o....
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Super Postatore Spaziale
    oggi in biblioteca mi siedo di fronte a una ragazza le quale conosceva dei ragazzi seduti poco più in là.
    questi furbissimi individui si sono messi a lanciare dei foglietti alla loro amica e ne arriva uno anche a me. i ragazzi si scusano, io sorrido e torno a studiare.
    dopo 5 minuti mi arriva un altro biglietto, li guardo infastidita e mi fanno cenno di aprire il biglietto.
    lo apro e dentro c'erano 3 numeri di telefono , guardo i ragazzi così e strappo il biglietto.

psicologiaela
    Ospite non registrato

straquoto

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Anna, guarda..per quanto mi riguarda ho un metodo semplice,collaudato e convincente...
    ..uso il cloroformio

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Beh, gli arabi non sono male...
    Originariamente postato da magictoldo
    Mi domando che cosa nn va in me, se tutti quelli che mi cercano sono solo arabi o senegalesi o....
    dovresti trovarti però uno sceicco, non un venditore di tappeti.

Puntate in alto, ragazze, puntate in alto!!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    [i]GLi chiedono quanto voglia per i tre parei e lui dice: "Ti faccio lo sconto, (mia mamma e mia nonna al 7 cielo!) se me la vendi per 50 cammelli!"

[/B]

quando ero andata il Tunisia un tizio aveva offerto a mia madre 200 cammelli per farmi sposare con lui

lucamura
    Ospite non registrato
    I miei metodi "rapidi" non sono degni di nota, sia perche' fallimentari (per non dire patetici) sia perche', inquanto fallimentari, sono piu' unici che rari

Non essendo dotato di un fascino irresistibile devo farmi apprezzare per altre caratteritiche che mi portano ad attuare un approccio lungo e macchinoso

Partecipante Assiduo L'avatar di Nethelien
    a circa 15-16 anni, al mare ospite di un'amica.
    una sera lei ed il cugino si coalizzano x farmi uscire con un tipo che mi puntava da un po' e stressava il cuginetto..
    messa alle strette ho pensato, vabbè, lo sopporto un po', sopravviverò..
    ..il tipo (orribile) ha passato la serata chiedendomi di andare sulla spiaggia a "guardare il mare" ..anche no... ("ma guarda volevo vedere questa bancarella..." )
    alla fine sono riuscita a fuggire..

stessa estate, stesso posto, io e la mia amica ci facciamo fare una "lettura della mano elettronica". c'era la scelta tra "normale" e "erotica" .. noi andiamo sulla normale.
    vengono stampati i responsi e cominciamo a guardarli ridendo.. ad un certo punto si avvicinano due tipi un bel po' più grandi di noi e cominciano a chiederci di confrontare le schede per vedere il tasso di affinità erotica..
    noi: "abbiamo fatto quella normale..." (fuga)

Partecipante Assiduo L'avatar di Nethelien
    Me ne è venuta in mente un altra:
    un paio di anni fa, con un'amica al pub.
    Ci sediamo e ci prendiamo 2 bacardi. dopo un po' mi alzo per prendere altro al bar (di fronte a dove stavamo). Al bancone un sudamericano di 30-35 anni mi dice "non ordinare niente"
    io lo guardo interrogativa, ordino, e cerco di capire che vuol dire ma parla poco italiano e poco inglese, ma mi ripete di non prendere niente.. alla fine faccio finta di niente e torno al tavolo.
    dopo un po' ci arrivano 2 altri bacardi invece di quello che avevo chiesto. il barista dice che ce li offre il ragazzo al banco. (che robe da film)
    Imbarazzatissime, non sappiamo proprio che fare.. tra l'altro il tipo non ci guarda, non fa cenni..
    alla fine abbiamo pagato e ci siamo dileguate..

non è veramente stato un tentativo di approccio in effetti.. ma è stato un po' strano..

Super Postatore Spaziale
    Originariamente postato da Nethelien

Imbarazzatissime, non sappiamo proprio che fare.. tra l'altro il tipo non ci guarda, non fa cenni..
    alla fine abbiamo pagato e ci siamo dileguate..
    perchè avete pagato?! io non lo avrei mai fatto! se lo ha offerto paga lui!!

lucamura
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lunete
    quando ero andata il Tunisia un tizio aveva offerto a mia madre 200 cammelli per farmi sposare con lui
    La domanda e': ma quanto vale un cammello in euro??

Super Postatore Spaziale
    Originariamente postato da lucamura
    La domanda e': ma quanto vale un cammello in euro??
    e aggiungerei: ma quanti cammelli ha ogni singolo tunisino?

Pagina 12 di 61 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy