si si puo' portare per 2 anni solariOriginariamente postato da pacypacy
quindi cmq è sicuro che si possa ancora portare!!!!ù
che sollievooo!
si si puo' portare per 2 anni solariOriginariamente postato da pacypacy
quindi cmq è sicuro che si possa ancora portare!!!!ù
che sollievooo!
Originariamente postato da lisetta83
si si puo' portare per 2 anni solarigrazie!
Qualcuno sa di preciso sino a quando si puo portare il programma della cataudella?sino a giugno?
mmm,
la prof. scrive fino all' a.a. 2007/2008, quindi presumo fino a quando finisce l'anno accademico 2008...ma quando finisce di preciso l'anno accademico??? Help!
Ultima modifica di ynpianos : 11-09-2007 alle ore 18.26.53
Dovrebbe comprendere anche gli esami di febbraio/marzo 2009 (che sarebbero la sessione straordinaria dell'anno accademico 2007/2008)..Originariamente postato da ynpianos
mmm,
la prof. scrive fino all' a.a. 2007/2008, quindi presumo fino a quando finisce l'anno accademico 2008...ma quando finisce di preciso l'anno accademico??? Help!![]()
ah, quindi si può portare anche nel 2009 il vecchio programma?
mai ce la farò a prepararlo...uff
ma dai, davvero?Originariamente postato da Lolly
Dovrebbe comprendere anche gli esami di febbraio/marzo 2009 (che sarebbero la sessione straordinaria dell'anno accademico 2007/2008)..![]()
![]()
qualcuno ha riassunti di quei libri?
io non so se ce la faccio a prepararlo![]()
qui su ops ci sono i riassunti del libro "l'esperienza della psicoanalisi" dal primo al sesto capitolo![]()
Ashers,
dove posso reperire i riassunti di cui parli?
Grazie,
Elisabetta
ELPH!
Elisabetta
Ciao,
sono riuscita a sostenere l'esame proprio stamattina.
Eravamo quattro gatti ed è riuscita ad interrogarci tutti in una mattina.
Consiglio a chi sta rimandando l'esame perchè "lo teme"di sostenerlo senza farsi troppe pippe mentali... Io ho portato il programma della Cataudella e non ci sono argomenti che in qualche modo non abbiamo mai affrontato. Anche a me sembrava difficile, in realtà una volta schematizzato il tutto non è più complesso di altri. L'unica difficoltà è data dai molto autori da ricordare, però forse in questo sono stata agevolata per aver sostenuto non troppo tempo fa Fond. di Psicologia Dinamica.
La Lucarelli è molto serena, tranquilla. Mette a proprio agio e ti indirizza nei momenti di confusione. In genere da sempre una seconda opportunità, nel senso che quando ti vede titubante non ti spezza le gambe, ma fa di tutto per tirarti qualcosa fuori dalla bocca!
Chiede un po' di tutto... Oggi ho sentito domande sulla Klein e Winnicott in particolare.
Un bacio
Elisabetta
Grazie Elisabetta, troppo gentile!!!!!![]()
ciao anche io devo dare l'esame con il vecchio programma della cataudella. mi diresti che domande ti ha fatto sui Se? Ha chiesto Anna Freud, Erikson, Hartmann?Originariamente postato da ladradiemozioni
Ciao,
sono riuscita a sostenere l'esame proprio stamattina.
Eravamo quattro gatti ed è riuscita ad interrogarci tutti in una mattina.
Consiglio a chi sta rimandando l'esame perchè "lo teme"di sostenerlo senza farsi troppe pippe mentali... Io ho portato il programma della Cataudella e non ci sono argomenti che in qualche modo non abbiamo mai affrontato. Anche a me sembrava difficile, in realtà una volta schematizzato il tutto non è più complesso di altri. L'unica difficoltà è data dai molto autori da ricordare, però forse in questo sono stata agevolata per aver sostenuto non troppo tempo fa Fond. di Psicologia Dinamica.
La Lucarelli è molto serena, tranquilla. Mette a proprio agio e ti indirizza nei momenti di confusione. In genere da sempre una seconda opportunità, nel senso che quando ti vede titubante non ti spezza le gambe, ma fa di tutto per tirarti qualcosa fuori dalla bocca!
Chiede un po' di tutto... Oggi ho sentito domande sulla Klein e Winnicott in particolare.
Un bacio
Elisabetta
grazie e ciao!