• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 28 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 419
    Partecipante Esperto
    da come è scritto sul sito del dipartimento...è necessario che l'Università firmi il progetto e poi dopo occorre quella della struttura..ma se inverto,secondo voi vale?a me sembra la stessa cosa!Cioè,il direttore può firmarmelo subito..ke faccio,gli dico no perchè la Freda ha detto che dobbiamo andare avanti e indietro?

Partecipante Assiduo L'avatar di sweetgirl
    io ho già parlato con il responsabile della struttura dove devo fare tirocinio e lì ci sono pure dei volontari, quindi mi ha detto che se voglio continuare il tirocinio conore di volontariato lo posso fare.

io me lo sono fatto firmare dal responsabile della struttura, ora devo farmelo firmare dalla Freda e poi riportarglielo.

Partecipante Esperto
    Originariamente postato da sweetgirl
    io me lo sono fatto firmare dal responsabile della struttura, ora devo farmelo firmare dalla Freda e poi riportarglielo.

è quello che farò anch'io...grazie!

Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    ma qlk sa il xkè ancora nn sono uscite tutte le assegnazioni????mamma mia...ke lentezza!!!
    *Ale Psi*stellina*

Partecipante Affezionato L'avatar di natalia85
    salve c'è qualcuno che deve andare all'asl na4 a pomigliano?
    io sono stata assegnata lì, e volevo sapere se anche a voi hanno chiesto di scrivere anche la materia in cui si è dati la tesi su quele argomento e il voto di laurea? boh?

raga ma xkè ancora nn si sa nulla delle sedi????io ancora nn so dove m sbatteranno!!
    *Ale Psi*stellina*

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Originariamente postato da natalia85
    io sono stata assegnata lì, e volevo sapere se anche a voi hanno chiesto di scrivere anche la materia in cui si è dati la tesi su quele argomento e il voto di laurea? boh?
    nn ti spaventare penso sia giusto una formalità...a me hanno chiesto un curriculum

ke cosa????ma xkè?????
    *Ale Psi*stellina*

MICHELE A ME NON L'HANNO CHIESTO IL CURRICULUM, INFATTI MI MERAVIGLIO CHE TE L'ABBIANO KIESTO

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Originariamente postato da sweetgirl
    MICHELE A ME NON L'HANNO CHIESTO IL CURRICULUM, INFATTI MI MERAVIGLIO CHE TE L'ABBIANO KIESTO
    mah....vabbè chissà...poi pensavo che quello che hanno già è da aggiornare

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    è uscita la terza tornata di assegnazioni...e io non ci sono ancora

Partecipante Esperto
    Credo ke tutta questa lentezza dipenda dal fatto ke x l'asl na 2, la prof ha detto ke l'anno scorso erano molto disorganizzati e si sono rallentati tutti i tirocini..quindi ci sarà stato sovraffolamento dall'anno scorso e magari si stanno assicurando circa lo svolgimento adeguato di quest'anno!
    Una volta poi chiamai al policlinico x un'altra persona ke voleva andarci (quando dovevamo mettere le opzioni)e mi rispose una tipa ke disse ke non era così semplice essere accettati, bisognava vagliare i curriculum, io sbaloridta le dissi ke x noi si trattava di tirocinio universitario ke dobbiamo fare tutti e lei continuava a dire così...in ogni caso non è ke richiederanno il curiculum all'università ma cmq ho capito ke sono abbastanza fiscali e magari cmq vogliono una certa sicurezza dall'università!

Partecipante Esperto
    Originariamente postato da natalia85
    Scusa ti posso fare qualche domanda?
    Io rientravo nell'asl napoli 4, ho telefonato alla dott.ssa ferrara così come stava scritto sul sito, mi ha detto di andare lì e presentare una domandina che serve a loro per segnarsi i nostri dati, vedere chi siamo ed è una cosa da fare xkè cmq è vero ke l'università ci autorizza ma dobbiamo fare una richiesta all'asl per stare nella loro struttura. Io e una mia amica abbiamo scritto i nostri dati, quando ci siamo laureate e il voto, ma giusto così xkè lei ha detto di segnare i dati e la laurea, non è ke ha specifiocato!
    Il titolo della tesi io non l'ho messo..non credevo importasse.
    Poi abbiamos egnato la nostra preferenza, ossia dove volevamo essere assegnate. Io ho messo Sert di Pomigliano!
    Ma poi ci hanno detto che ci avrebbero richiamato da lì a una settimana x farci sapere bene dove eravamo state assegnate (Pomigliano, Acerra etc)e il tutor ma è passata anke oltre una settimana...
    A te già hanno detto ke andrai a Pomigliano?Già ti hanno chiamato?

neanke io ci sono uffiiiiiiiiiiiii!!!
    *Ale Psi*stellina*

Pagina 12 di 28 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy