scusate ragazzi mi potete allegare un po' di materiale da cui studiare sono in serie difficoltà lavoro e purtroppo non posso permettermi di non farlo.grazie a chi mi potra' essere di aiuto!(per psicologia generale)
scusate ragazzi mi potete allegare un po' di materiale da cui studiare sono in serie difficoltà lavoro e purtroppo non posso permettermi di non farlo.grazie a chi mi potra' essere di aiuto!(per psicologia generale)
SCUSATE RAGA!NON SAPENDO DOVE SCRIVERLO,POSTO QUI IL MIO ANNUNCIO:
Cercasi Urgente Ragazzo/a Per Completare Appartamento Abitato Da 2 Studenti. A Disposizione Camera Singola Gia' Libera Dal 19/20 Febbraio 2008: Via Colonnetta, Chieti Scalo, 50 M Stazione. Appartamento Con Bagno,cucina,lavatrice.stanza Ben Arredata.riscaldamento Autonomo.
Per Info34-3364105 O 331/4862135
nessuno di voi può farle una telefonata e chiedere qualcosa sull'orale? ...sono arrabbiata nera...
ma ke poi domani verbalizza pure o fa solo gli orali???xkè nessuno sa nulla???
domani verbalizza anke..non so se il pomeriggio insieme agli orali..booooo...io sono in crisi per la prova scrittaa...uffiiii
dato k io oggi lavoro...qualcuno sa di preciso se verbalizza e a che ora?o altrimenti qualcuno sa il numero telefonico della professoressa?grazie mille
3922982675 questo è il num della prof che sta sul sito dell univ. ma scusate ragazzi quando l ha detto che oggi si verbalizza?? io oggi devo fare l orale........ scusami vave, se la chiami, poi puoi postare qui quello che ti dice.... grazie!
raga vi ricordo che alle 13 c'è l'esame scritto quindi chiamatela prima..
anche io ho l'orale, credo che verbalizzi appena fai un esame orale si verbalizza subito
cmq secondo me non può verbalizzare, se ha impiegato 10giorni per correggere come fa a dare i voti in 1ora? se escono oggi i risultati anche dell'esame che stanno per fare non farà mai in tempo a fare gli orali..
a me nn ha risposto...forse gia stava impegnata x gli esami e ora è troppo tardi...se qualcuno riesce a sapere qualcosa di questa verbalizzazione ci aggiorni!!!e cmq se uno nn può andare oggi si può verbalizzare al prossimo appello o no?
ragazzi scusate...ma alla fine ha verbalizzato?o ancora niente?avete qualche notizia?io le ho scritto un'email ma ancora non mi da risposte!ciao!
ma i risultati dell'esame del 13 ancora escono?
Su internet non ci sono...controllo ogni giorno.x caso sono affissi in facoltà?
Gli orali per i frequentanti di Psicologia dell'Attenzione si terranno mercoledì 20 Aula Magna 13-15. Chi volesse sostenere l'orale dovrà prenotarsi inviando un'e-mail alla docente entro martedì 19 febbraio 2008 alle 13.00.
questo è l avviso che sta sul sito dell uni!! in bocca al lupo a chi deve farlo!!
tranquilli la prof è brava e tranquilla all esame....![]()
ma x verbalizzare???
ma i risultati del 13 ancora escono?
![]()