Ragazziii.. ci sono novità per il part-time?? Stanno ancora chiamando??? Mi sembra tutto bloccato...:-s
a me hanno chiamato oggi ma gli ho chiesto di iniziare a luglio.. che a giugno sto troppo incasinata
Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
(F. De André)
Salve ragazzi...io sono stata una delle prime a fare il part-time, infatti ho finito già da più di due mesi, ma ancora non sono stata contattata per il pagamento. Qualcuno è già stato pagato e sa dirmi qualcosa? Grazie...
ah benissimo.. questo fatto mi rincuora
Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
(F. De André)
Per il pagamento delle ore dovete chiedere agli uffici della ragioneria, lato della palazzina C. Magari il mandato di pagamento è pure già pronto, non è detto che vi debbano chiamare per forza.
Proprio stamattina sono andata all'Ufficio di ragioneria per chiedere del pagamento per il mio part time e mi è stato detto che i soldi erano in banca già dal 7 Aprile, ma non mi avevano avvisata, quindi consiglio di andare a chiedere per sicurezza...l'ufficio sta nello stesso stabile dell'ufficio Attività studentesche, comunque per qualsiasi dubbio puoi chiedere alla guardia giurata all'ingresso che ti spiegherà come arrivarci.Ciao Ciao![]()
ciao giusy potresti farmi capire meglio: tu sei stata nel primo gruppo per cui hai finito a febbraio il part time..giusto??diciamo che orientativamente dovrebbero trascorrere due mesi per il pagamento dal termine del part time oppure non è detto?.. e in quale banca vengono accreditati i soldi?..tramite assegno?
grazie anticipatamente
Ragazzi su www.unina2.it è stato pubblicato un avviso con i mandati di pagamento per il pat-time...
per cui tutti coloro segnati per cognome nell'elenco possono andare a ritirare i soldi del part time...bisogna recasi all'ufficio ragioneria o dove con il numero del mandato di pagamento?
Devi andare presso una filiale Unicredit Banca di Roma con documento di identità e codice fiscale, se è stato emesso il tuo mandato ti verranno dati i soldi "in contanti"...comunque non devono necessariamente trascorrere 2 mesi, io ho finito il part time il 15 marzo e il 7 aprile già erano pronti i soldi...in bocca al lupo a tutti!!!Ciao