• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 15 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 215

Discussione: Bandi part-time

Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82

Riferimento: Bandi part-time

Citazione Originalmente inviato da vivi86xx Visualizza messaggio
    ragazzi ci informate un po....a me avevano detto che chiamavano per iniziare dopo marzo ma ancora nulla qualcuno sa qualcosa??? ancora nessuno nuovo ha iniziato???io dovevo iniziare in presidenza c'è qualcuno nella mia stessa situazione??
    io ho cominciato da pochi giorni e devo laurearmi a settembre. Cmq dateci il tempo di finire e cominciate fin da subito anche perché loro ci tengono a far fare a tutti il part-time..quindi state tranquilli
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

www.compassion.it

Partecipante Assiduo

Ragazziii.. ci sono novità per il part-time?? Stanno ancora chiamando??? Mi sembra tutto bloccato...:-s

Partecipante Affezionato

a me hanno chiamato oggi ma gli ho chiesto di iniziare a luglio.. che a giugno sto troppo incasinata
    Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
    (F. De André)

Matricola

Salve ragazzi...io sono stata una delle prime a fare il part-time, infatti ho finito già da più di due mesi, ma ancora non sono stata contattata per il pagamento. Qualcuno è già stato pagato e sa dirmi qualcosa? Grazie...

Partecipante Affezionato

ah benissimo.. questo fatto mi rincuora
    Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
    (F. De André)

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Per il pagamento delle ore dovete chiedere agli uffici della ragioneria, lato della palazzina C. Magari il mandato di pagamento è pure già pronto, non è detto che vi debbano chiamare per forza.

Matricola

Citazione Originalmente inviato da SOLZENICYN Visualizza messaggio
    Per il pagamento delle ore dovete chiedere agli uffici della ragioneria, lato della palazzina C. Magari il mandato di pagamento è pure già pronto, non è detto che vi debbano chiamare per forza.
    Grazie per l'info...andrò a chiedere e, se me ne danno, vi darò qualche info in più...ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da GiusydFl Visualizza messaggio
    Grazie per l'info...andrò a chiedere e, se me ne danno, vi darò qualche info in più...ciao
    io ho finito un mese fa e non sono stata pagata o chiamata..se hai qualche info per favore condividila con noi
    comunque quest'ufficio sta dietro la palazzina? è l'ufficio delle attività studentesche (o una cosa del genere) ? e sapete gli orari di apertura?

Matricola

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    io ho finito un mese fa e non sono stata pagata o chiamata..se hai qualche info per favore condividila con noi
    comunque quest'ufficio sta dietro la palazzina? è l'ufficio delle attività studentesche (o una cosa del genere) ? e sapete gli orari di apertura?
    Proprio stamattina sono andata all'Ufficio di ragioneria per chiedere del pagamento per il mio part time e mi è stato detto che i soldi erano in banca già dal 7 Aprile, ma non mi avevano avvisata, quindi consiglio di andare a chiedere per sicurezza...l'ufficio sta nello stesso stabile dell'ufficio Attività studentesche, comunque per qualsiasi dubbio puoi chiedere alla guardia giurata all'ingresso che ti spiegherà come arrivarci.Ciao Ciao

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da GiusydFl Visualizza messaggio
    Proprio stamattina sono andata all'Ufficio di ragioneria per chiedere del pagamento per il mio part time e mi è stato detto che i soldi erano in banca già dal 7 Aprile, ma non mi avevano avvisata, quindi consiglio di andare a chiedere per sicurezza...l'ufficio sta nello stesso stabile dell'ufficio Attività studentesche, comunque per qualsiasi dubbio puoi chiedere alla guardia giurata all'ingresso che ti spiegherà come arrivarci.Ciao Ciao
    finalmente ci siamo riusciti. ora come minimo mi spetterebbe un caffè.

scherzo

Partecipante Assiduo L'avatar di ALLENOTNA

ciao giusy potresti farmi capire meglio: tu sei stata nel primo gruppo per cui hai finito a febbraio il part time..giusto??diciamo che orientativamente dovrebbero trascorrere due mesi per il pagamento dal termine del part time oppure non è detto?.. e in quale banca vengono accreditati i soldi?..tramite assegno?
    grazie anticipatamente

Ragazzi su www.unina2.it è stato pubblicato un avviso con i mandati di pagamento per il pat-time...

Partecipante Assiduo L'avatar di ALLENOTNA

per cui tutti coloro segnati per cognome nell'elenco possono andare a ritirare i soldi del part time...bisogna recasi all'ufficio ragioneria o dove con il numero del mandato di pagamento?

Matricola

Citazione Originalmente inviato da SOLZENICYN Visualizza messaggio
    finalmente ci siamo riusciti. ora come minimo mi spetterebbe un caffè.

scherzo
    Grazie per il tuo consiglio!!!

Matricola

Devi andare presso una filiale Unicredit Banca di Roma con documento di identità e codice fiscale, se è stato emesso il tuo mandato ti verranno dati i soldi "in contanti"...comunque non devono necessariamente trascorrere 2 mesi, io ho finito il part time il 15 marzo e il 7 aprile già erano pronti i soldi...in bocca al lupo a tutti!!!Ciao

Pagina 12 di 15 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Privacy Policy