ahh bene bene! anch io mi ricordavo che la prof a lezione disse che non dovevamo imparare tutti i metodi però poi sulla bacheca c'è scritto che il libro è da fare tutto! che confusioneee
cmq barzy i capitoli sono i primi due,quelli generali!![]()
ahh bene bene! anch io mi ricordavo che la prof a lezione disse che non dovevamo imparare tutti i metodi però poi sulla bacheca c'è scritto che il libro è da fare tutto! che confusioneee
cmq barzy i capitoli sono i primi due,quelli generali!![]()
un mio amico mi ha fatto venire un dubbio: ma non c'è l'orale vero?????????
no.. nn che io sappia..
grazieeeee
ragazzi ma quante domade sono per l'esame della mazzoni? e per andolfi?![]()
Sono due per la mazzoni e due per andolfi
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
fochetta sai anche quante ore abbiamo??
oddio che ansia quest esameee
maglioglia non sei l'unica,fidati! è proprio ansiogeno st'esame!!!!
Ke io sappia mi pare di aver capito che avremo 3 ore...ce ne vogliono due un altro pò solo per fare quello di andolfi...cmq nn penso ke ci daranno meno di 2 ore...Cmq a me hanno detto che sembra difficile ma in realtà ci sono esami peggiori..
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
esami peggiori?! al secondo anno? oddiooooo![]()
[QUOTE=Carlotta2603;1854754] ho mandato una mail alla prof....ed ha risposto!!!
Gent.le Prof.ssa Mazzoni,
sono una studentessa del c.d.l.di valutazione e consulenza clinica ed ho
seguito il suo corso. Per sostenere l'esame ho scelto di approfondire il 2°
percorso relativo all'osservazione diretta. Se non erro, il programma d'esame per il testo-base Kerig,Lindhal dovrebbe consistere nello studio dei primi due
capitoli più uno a scelta a discrezione dello studente...è giusta la mia
informazione? e vale per entrambi i percorsi?
...e lei...
A lezione ho detto che il testo va studiato tutto, anche se è consentito
approfondire nei dettagli uno solo dei metodi proposti.
Silvia Mazzoni
ho riportato nel precedente post un intervento che una ragazza ha scritto qualche tempo fa....secondo me dalla risp della prof è abbastanza chiaro che va studiato tutto..io credo però che in genere nelle domande d'esame lei chieda di descrivere un sistema di codifica a piacere..per ciò c'è tutta questa confusione!
Ok quindi è come pensiamo...può fare domande per esempio sulla parte storica, delle teorie di riferimento ecc ecc, e chiedere un sistema di codifica a piacere...per questo va studiato tutto, ma sicuramente da un metodo a piacere...
fochetta perchè due ore solo per andolfi??? è più difficile di quello della mazzoni?
Ciao ragazze, scusate, ma questo è il primo esame che faccio a risp aperta...mi sapreste dire di solito come procede? i fogli li danno loro? e dobbiamo scrivere di getto oppure possiamo rivedere qllo che abbiamo scritto e ricopiare? xxxgraziexxx