A che punto siete dello studio?
Io oggi finisco il Brown per la seconda volta..
..manca il 3° giro e ho finito..
..ho un'anZZZZZia![]()
A che punto siete dello studio?
Io oggi finisco il Brown per la seconda volta..
..manca il 3° giro e ho finito..
..ho un'anZZZZZia![]()
ciao a tutti....
anch'io volevo dare l'esame della Meringolo il 7/01 , ho iniziato oggi a studiare il Brown , chiaramnte poi farò il Lavanco e Obb. alle autorità di Milgram....
che dite? ci provo o sono partita un po' troppo in ritardo???
buono studio!!!
![]()
Oddio.. io ho paura di non farcela ed è un mese che ci sono sopra
(oltre ad aver seguito tutte le lezioni...)
..però magari tu hai un diverso metodo e ce la fai..
..io un ce la farei!![]()
Beh io credevo fossero pochi 20 giorni...e ho deciso di darlo al secondo o terzo appello...
Va beh... botte di culo a parte credo sia un esame tosto che cmq si prepara bene in un mese intenso... Poi dipende a cosa si aspira...Se uno punta a passarlo senza troppi problemi...beh con un bel fattore c... anche 10 giorni possono bastare... Se uno magario vuole prepararlo bene con un voto decente bisogna un po' studiarlo...
Anche perche' le domande sono impostate in un cetrto modo...per cui se si legiucchia e basta difficilmente si passa....In bocca al lupo a tutti![]()
mi sta salendo l'ansia...![]()
Io nn vado agli esami se non sono preparata per bene..
..non vado a tentare perchè non mi sembra serio.
Cooomunque sto finendo di ripetere il Brown..
..darò l'esame il 7 gennaio, speriamo bene..
..ho la stessa ansia che avevo per psicometria.. U.G.U.A.L.E.
Allora il 7 non lo dai l'esame Duccio?
Ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ehi cm siete messi???io devo ripetere il lavanco!ma nn so proprio cm fare!!!se boccio devo rimandare la laurea a luglio ma ci pensate x un esame e x colpa di un'organizzazione di cacca.
Devo rileggere il Milgram per la seconda volta e ho finito..
..ragazzi ho l'ansiaaaaaaaaaaa!
Duccio ma che fine hai fatto???
Ciao a tutti!!sapete dirmi quali sono i priblemi etici nell esperimento di Milgram??grazie mille!
scusate una cosa ma cm si fa a sapere l'orientamento degli autori dei testi a scelta??
Cosa intendi per "orientamento degli autori"?
nell'esame dv io sn bocciata era richiesto di specificare l'orientamento,la corrente dell'autore!
ALLORA A KE PUNTO SIETE????
IO HO FINITO DI RIPETERE I DUE LIBRI...HO LETTO IL LIBRINO A SCELTA MA VI DIRò...NN è KE CI ABBIA CAPITO MOLTO!
ORA MI METTERò QUI E LO RIFARò TUTTO...UFFA
ODDIO CM STO MALE...
NON VEDO L'ORA KE TT QST FINISCA...SXANDO DI PASSARE!L'ESAME
CIAO CIAO A TUTTI...![]()
Ultima modifica di fefipsicologia : 04-01-2008 alle ore 10.43.43
Non credo che la Prof rimetterà le domande che girano sul forum,
visto che lo legge.. comunque tu che libro a scelta hai fatto?
io Milgram.. mi piace Milgram sissì
Io oggi ripeto Lavanco per la terza volta e domani rileggo attentamente Milgram..
..HO ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A![]()
anke io nn credo ke metta le stesse domande...xò così x saxe visto ke nn lo sapevo all'altro esame.tra domani e domenica ripeto d nuovo Brown e Lavanco,oggi mi dedico al librino,io ho scelto "Valutare gli interventi psicosociali".Xò ho pensato una cosa,già il tempo nn è ke abbondi...kissà ke cosa kiederà dei libri a scelta.X fare un mini riassunto ci vuole tempo,e visto ke la maggior parte delle domande sono aperte,sxo ke il tempo mi basti!!!
:
Ultima modifica di fefipsicologia : 04-01-2008 alle ore 15.37.58