Qualcuno ha fatto il primo appello di gennaio e sa darmi informazioni?
Graaaaazie.
Qualcuno ha fatto il primo appello di gennaio e sa darmi informazioni?
Graaaaazie.
La follia, mio signore, come il sole se ne va passeggiando per il mondo, e non c'é luogo dove non risplenda.
Shakespeare
Raga qualcuno che ha fatto l esame di angrilli psicofarmacologia il 23 può scrivere qualche domanda che è uscita??!! Giusto per orientarmi se è il caso di presentarmi il 9....Grazie
ciao a tutti! qualcuno che può aiutarmi suggerendomi esempi di domande di disabilità cognitive avanzato? grazie!
Ciaoo..Qlc x caso ha fatto l'eame di Tressoldi?Qst anno modulo B dell'esame integrato di "Valutazione e trattamento in psico cogn.clinica"con Cornoldi.
In ogni caso volevo chiedervi in genere che domande fa..specifiche?generali?sui testi o da ragionare?
Grasie mille..
ciao qualcuno ha indicazioni su psicobiologia del 2ps? grazie!
l' uomo forte è un re ma può avere accanto la peggior regina........la solitudine......
Salve!!!!!! qualcuno ha le domande dell'esame della Moè di psicologia della motivazione e delle emozioni dello scorso appello???? urgenteeeeeeeeeeeeee....
Salve, qualcuno ha dato l'esame di neuropsichiatria infantile della prof. Ferruzza il 22 gennaio? Sapete che domande ha fatto? anche se non l'avete dato il 22 ma l'avete comunque già dato potete aiutarmi?????????????? Grazie mille!
Ciao..io l'ho fatto il 20 ma pensavo di ridarlo il 3 x alzare un po il voto..allora ti scrivo qll che mi ricordo:
- Differenza tra istinto e pulsione
- Teoria della sturmentalità
- Attribuzioni
- Definizione di Mot.al potere
- Organizzazione emisferica emozioni
- Emozione cm costruzione sociale
- FACS
- Coping ed emozioni
Poi x non frequent.:
- Evoluzione ambivalenza
- Distinguere gioia da emozioni affini
- Con chi ci sia arrabbia?
Ma che voi sappiate più o meno sono simili di solito?
P.S:spero di esserti stata d'aiuto![]()
Grazie sei stata fantastica!!!!!
speriamo siano simili..
cerco domande di Genetica umana del professor Argenton dell'appello del 22 gennaio
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
qualcuno saprebbe qualche domanda di psico salute del bambinO''?della prof capello
ma non c'è un posto in facoltà dove ci siano i vecchie esami?