Uff!Ancora nulla..mi sto leggermente stressando!!![]()
Mi sa che bisogna pazientare...
Ragazze com'è andata? Vi è sembrato fattibile in poco tempo?![]()
Davvero bene!
Devi un pò correre ma se sei abb pronto e non ci devi prensar troppo ci si sta con i tempi..poi conta che le domande sono molto aperte quindi qlks da scrivere ti viene in mente subito!!!
Ciao a tutti....
Volevo chiedervi se sapete qualcosa sull'esame di psicosomatica della prof. Grandi.
Oltre al testo psicosomatica di Trombini e Baldoni, ci sono dei testi consigliati di approfondimento...
Sapete se bisogna farli x forza o no? e quanti?
Io sono non frequentante perchè sto a Firenze...c'è qualche differenza?
Ho provato a mandare una mail alla professoressa ma non mi risponde...
Mi sapete dire qualcosa??????
Grazie mille![]()
ti rispondo anke qui...per la Grandi bisogna fare il libro Psicosomatica per certo...lei poi ha detto ke quello di cui parla a lezione si basa sui testi indicati cm consigliati o di approfondimento...magari se hai qlc ke frequenta ke conosci e ti passa gli appunti eviti di perderti in quella montagna di libri!
ciao!

ciao Chiara, vedo che sei piuttosto nuova del forum... vorrei chiederti la prossima volta di controllare bene con il tasto "cerca in questo forum" prima di aprire una nuova discussione! Vedrai che nella maggior parte dei casi, trovi già una discussione esistente, sulla quale scrivere, reperendo anche le informazioni che altri, prima di te, hanno lasciato![]()
Ciao ragazzi...
Qualcuno mi potrebbe mandare le dispense della professoressa via mail?
Perchè vengo da Firenze e non posso frequentare...
Venerdì comincio il laboratorio di psicologia clinica...semmai le posso prendere quando vengo...
Grazie mille...
[email protected]
c'è qualche anima buona che mi fa fotocopiare gli appunti???
grazie
sono in difficoltà con dcpr ; qualcuno ha materiale o sa dirmi dove trovare descrizione degli assi???
grazie