si...credo sia falso.
alcune persone,del secondo anno, hanno portato questo programma per l'appello di gennaio.
si...credo sia falso.
alcune persone,del secondo anno, hanno portato questo programma per l'appello di gennaio.
mi dispiace ma il libro della maino è da fare----
in piu ci sono i testi che lui ha lasciato sulla sa bacheca...
questo è quello che lui ha detto a lezione
se andate agli esami dell'anno accademico 2008-2009, ha aggiornato tutto, e cioé:
libro della maino
libro bianco
30 ssn
io sono 77esima, è uno degli ultimi esami rimasti, madò come faccio se devo riprenotarmi a maggio perché non ce la fa ad interrogare tutti :-(
ma non c'era un'assistente bionda una volta?
allora ragazzi, io il libro della maino l'ho trovato fotocopiato alla copisteria del cagnolino. e poi si c'è l'assistente bionda, ma interrogano insieme , una persona per volta... per questo non ce la fa ad interrogare tutti!
il prof. ha appena messo un avviso in bacheca:
IL PROF. PROIA CONSIDERATO L'ELEVATO NUMERO DI PRENOTAZIONI PER L'APPELLO DEL 16.2.09 GARANTIRA' LO SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI AGLI STUDENTI IN ORDINE DI PRENOTAZIONE, SENZA ECCEZIONE ALCUNA, SALVO ACCORDO FRA GLI STUDENTI, SINO ALLE ORE 19.
quindi???![]()
mah.... io sono 86esima e quindi non credo abbia speranze... credo di andare comunque.. uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!![]()
ma che buffonata
e neanche ha detto quando saranno interrogati gli altri
rosico troppo se non mi interroga
gli ho mandato un'email per chiedere se è previsto un altro appello per quelli che non riuscirà ad interrogare...ma non ha risposto...
che numero sei corvetto?
eh io sto intorno al 50° posto...devo sperare bene e basta
consolati...io sono intorno al 70![]()
qst cosa e' ridicola pero'...poteva mettere almeno un massimo d posti cosi uno almeno nn c pereva proprio tempo!!
infatti io rinuncio!!!! non ci vengo una giornata a roma per non far nulla e metterci altre 3 ore per tornare a casa........
io ci vado lo stesso...poi vi farò sapere!![]()
facci sapere BimBumBam allora....... (speriamo non mi resti il rimorso di non essere venuta!!) in bocca al lupoooooooooo!!!![]()
crepi!!beh dai...è quasi impossibile!
![]()