grazie dell'informazione farlas .... per fortuna stando al primo anno non mi dovrebbe toccare l'orale!
fochetta non so quanto sia positivo il fatto che a lezione abbia spiegato poco e niente!
(lo dico per tutte le persone che si sono svegliate all'alba per andare in facolta'!)
a me ovviamente non puo' che far piacere![]()
fa l orale solo per chi prende dal 18 al 21 incluso e dal 27 al 30 incluso...
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
ke io sappia è uscita una nuova versone del suo manuale, e lei c ha fatto compre quella, quindi credo ke lei voglia proprio la nuova edizione...trovi il nome tra i libri nella pagina della descrizione del corso o nella sua bacheca
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Io sono del terzo anno...
Sapete se noi la tipologia d'esame com'è?
mi sa ke per gli anni successivi al primo la modalità è semplicemente scritto a risposta multipla...cmq in caso manda un email alla prof...
Brutte notizie ragazzi!!!
Per i poveri disgraziati degli anni successivi al primo e che hanno già sostenuto l'esame di personalità...la modalità è rimasta quella vecchia...ossia scritto più orale!!! Tristezza...
Brutte notizie ragazzi!!!
Per i poveri disgraziati degli anni successivi al primo e che hanno già sostenuto l'esame di personalità...la modalità è rimasta quella vecchia...ossia scritto più orale!!! Tristezza...
io ho parlato con la professoressa in occasione della scorsa sessione d'esame e ha detto che a partire dall'appello di luglio compreso dobbiamo portare tutti il nuovo manuale, e che l'esame sarà per tutti, indipendentemente dall'anno di corso, scritto a crocette e l'orale sarà solo per le persone che hanno un voto compreso tra 18-21 e 27-30.
Krilly
cmq ragazzi tranquilli..l orale non è niente di ke...io l ho trovato facile!!! e non sono certo un genio...
Che tristezza...quest'esame...è la mia croce...credo che nn lo darò mai....uffy![]()