• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 41 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 611
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201
    Citazione Originalmente inviato da fochetta1 Visualizza messaggio
    sulay guarda la prof a lezione praticamente spiegava poco e niente..io ke ho frequentato mi sn comunque studiata tutto il manuale da sola...quindi tranquilla ke non ti sei persa nulla..per il resto io l ho dato..ti dirò ke non è così difficile come dicono..certo gli argomenti sono tanti,ma allo scritto alla fine chiede le teorie fondamentali e magari delle definizioni, per quanto riguarda l orale è davvero facilissimo...ti chiede un capitolo a piacere e se le sei piaciuta ti fa una domandina stupida e ti manda via...ha alzato il voto a tutti quindi non temere proprio per l orale=)

l'orale lo devono fare tutti oppure vale solo x una certa fascia di voto?

*Sulay**
    Ospite non registrato
    grazie dell'informazione farlas .... per fortuna stando al primo anno non mi dovrebbe toccare l'orale!
    fochetta non so quanto sia positivo il fatto che a lezione abbia spiegato poco e niente!
    (lo dico per tutte le persone che si sono svegliate all'alba per andare in facolta'!)
    a me ovviamente non puo' che far piacere

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1
    fa l orale solo per chi prende dal 18 al 21 incluso e dal 27 al 30 incluso...
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Citazione Originalmente inviato da fochetta1 Visualizza messaggio
    fa l orale solo per chi prende dal 18 al 21 incluso e dal 27 al 30 incluso...
    Grazie!Un ultima domanda,io ho il libro:fondamenti di psicologia generale-a cura di C.Del Miglio 2002,è ancora questo?

ke io sappia è uscita una nuova versone del suo manuale, e lei c ha fatto compre quella, quindi credo ke lei voglia proprio la nuova edizione...trovi il nome tra i libri nella pagina della descrizione del corso o nella sua bacheca
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Ok,grazie!

Partecipante Esperto
    Io sono del terzo anno...
    Sapete se noi la tipologia d'esame com'è?

mi sa ke per gli anni successivi al primo la modalità è semplicemente scritto a risposta multipla...cmq in caso manda un email alla prof...

Citazione Originalmente inviato da Velhonta Visualizza messaggio
    Io sono del terzo anno...
    Sapete se noi la tipologia d'esame com'è?

Ciao.Hai inviato una mail alla prof x sapere la modalità d'esame x chi è degli anni successivi al primo?

Partecipante Assiduo L'avatar di Lorelai85
    Brutte notizie ragazzi!!!
    Per i poveri disgraziati degli anni successivi al primo e che hanno già sostenuto l'esame di personalità...la modalità è rimasta quella vecchia...ossia scritto più orale!!! Tristezza...

Per i poveri disgraziati degli anni successivi al primo e che hanno già sostenuto l'esame di personalità...la modalità è rimasta quella vecchia...ossia scritto più orale!!! Tristezza...

Partecipante Affezionato L'avatar di KrillettinaDj
    Citazione Originalmente inviato da Lorelai85 Visualizza messaggio
    io ho parlato con la professoressa in occasione della scorsa sessione d'esame e ha detto che a partire dall'appello di luglio compreso dobbiamo portare tutti il nuovo manuale, e che l'esame sarà per tutti, indipendentemente dall'anno di corso, scritto a crocette e l'orale sarà solo per le persone che hanno un voto compreso tra 18-21 e 27-30.
    Krilly

cmq ragazzi tranquilli..l orale non è niente di ke...io l ho trovato facile!!! e non sono certo un genio...

Citazione Originalmente inviato da KrillettinaDj Visualizza messaggio
    io ho parlato con la professoressa in occasione della scorsa sessione d'esame e ha detto che a partire dall'appello di luglio compreso dobbiamo portare tutti il nuovo manuale, e che l'esame sarà per tutti, indipendentemente dall'anno di corso, scritto a crocette e l'orale sarà solo per le persone che hanno un voto compreso tra 18-21 e 27-30.
    WOW!!!!!
    Davvero???? A me è sempre stato detto nell'altro modo!!!! Evviva, allora lo farò a luglio, ma...è sicuro? Gli orali sono sempre un pochino problematici per me...

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax
    Che tristezza...quest'esame...è la mia croce...credo che nn lo darò mai....uffy

Pagina 12 di 41 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy