mannaggia avrei voluto proprio vederlo... come fare x recuperarlo?Originariamente postato da psicologiaela
una Maria per aver fatto vedere il video della Celentano!!!!! alla faccia della carriera da ballerina supermegaclassica!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
mannaggia avrei voluto proprio vederlo... come fare x recuperarlo?Originariamente postato da psicologiaela
una Maria per aver fatto vedere il video della Celentano!!!!! alla faccia della carriera da ballerina supermegaclassica!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
CarnivalQueen o'Movie
mi sa che fra un po' girerà in internet![]()
e se ho capito bene, dovrebbe mandarlo in onda Verissimo![]()
Chi era primo/a in classifica?
Primo era Federico!!!
Federico...
Originariamente postato da Ele*
ma scusate nn so voi, ma io ricordo che quando Catello diede di incompetenti e stronzi alla commissione mentre era in sala relax, era a rischio di espulsione dalla scuola, giustamente. Certo se anche gli insegnanti si mettono a fare i bambinettipoi si chiedono xche'gli adolescenti di oggi son cosi arroganti, tanti basano il loro comportamento su cio'che vedono in tv
:?
![]()
yellow, scusami ma Pietro non era fidanzato con quell'altra Marta, la ballerina della sua stessa edizione? E poi in un'intervista si è dichiarato single.. Bo!
Comunque non se ne può più della Celentano! Ogni domenica se ne va un'ora a parlare di lei.. E bastaaaaa! Sarei stata più felice se fosse uscito il suo prediletto, l'umilissimo Cristo, piuttosto che Giulia.. Lei sarebbe stata una possibile vincitrice, trovo che abbia fatto lo stesso percorso di Ivan, all'inizio non si poteva sentire e poi pian piano è migliorata. Adesso credo che vinca Karima, sperando di non avere brutte sorprese (Federico!).
Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.
io comunque non trovo così antipatica la Celentano...
voglio dire, lei ha espresso un parere, duro, bastard addirittura, ma un suo parere...
continuano a tirarlo fuori e lei lo ribadisce...
io trovo che Agata siaancora nella scuola grazie alla storia con la Celentano... sbaglierò, mah....
comunque si vede anche dalla divisione in squadre che lo scpo di quest'anno
è litigare, litigare, sempre litigare....
ma che p.lle....!
(viva gli assunti di baseeee!!!!)
la celentano giovaneinguardabile
la battuta di agata sulla prof "x quello che faceva non c'era bisogno del collo del piede?"![]()
![]()
spero non vinca federico!
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
oggi hanno fatto rivedere il filmato della celentano durante il pomeridiano di amici...
marta è la ballerina...Originariamente postato da ironica82
la sua fidanzata...vi ricordate ? la cantante quella con i capelli neri lunghi![]()
la romana...
e stava nella sua stessa edizione![]()
Originariamente postato da saraflorence
oggi hanno fatto rivedere il filmato della celentano durante il pomeridiano di amici...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è stato troppo divertente!!!
veroOriginariamente postato da yellow**
marta è la ballerina...
la romana...
e stava nella sua stessa edizione![]()
![]()
sorry![]()
ma non stava con Marta la ballerina?Originariamente postato da ironica82
la sua fidanzata...vi ricordate ? la cantante quella con i capelli neri lunghi![]()
mi edito... non avevo visto il post qui su...![]()
Ultima modifica di antonellina81 : 06-03-2007 alle ore 13.34.29
Chi vince secondo voi? Per me quelli che hanno più probabilità di vincere sono Federico e Agata.... Che sia la volta buona che vinca una ballerina??? E' abbastanza brava, completa....ma soprattutto quello che ha colpito di lei è la faccia tosta, la tenacia...e la storia con la Celentano l'ha agevolata molto a dare un'immagine combattiva di sè al pubblico