• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 14 PrimoPrimo ... 21011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 205
    Partecipante Affezionato L'avatar di ***Scri***

Riferimento: cognitiva con mammarella

io anche l'ho fatto ieri...le domande erano quelle che ha riportato Pseudo90!!!in bocca a lupo per tutti coloro che lo dovranno fare al prossimo appello
    "Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )

Partecipante Affezionato

beh scri com'è andata?? spero che siano state utili le domande che ho scritto...

Partecipante Affezionato L'avatar di ***Scri***

per mia sfortuna io le ho lette il pomeriggio dopo aver fatto l'esame...le domande erano le stesse comunque l'esame l'ho passato!!!!
    "Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )

Partecipante Affezionato

grandeeeeee meno male,son contenta! =D

Partecipante L'avatar di ovunqueandra85

ciao scusate qualcuno ha fatto l'esame di cognitiva con mammarella quest'anno 2011 e se si mi può fornire le domande se può grazie aspetto vostre notizie

Partecipante

Qualche anima pia mi risponda, Vi prego!Solo adesso ho letto in questo thread che per l'esame di ps cognitiva con Mammarella bisogna aver prima fatto l'EPG con la Fairfield!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sul piano di studi del sito dell'Uni non è scritto niente di tutto ciò. Ditemi che non è verooooooo!!!Tra l'altro ho già provato a sostenere quest'esame durante lo scorso appello(senza riuscire a passarlo:-( )....quindi sono andata a Chieti e l'ho fatto per niente?anche se l'avessi passato mi sarebbe stato annullato? Vi prego, fatemi sapere, l'esame è tra soli 10 giorni e a questo punto se è inutile (l'epg x questo appello è già saltato) almeno mi impegno per prepararmi su un altro. Grazie!

Partecipante Affezionato

Ciao! Guarda io l'ho dato e non ho scritto le domande che mi sono capitate perché erano praticamente già tutte presenti qui!! se ti scorri i post precedenti troverai una serie di liste, puoi basarti tranquillamente su quelle!!
    Tra quelle a me è capitato il modello di Bruce e Young del riconoscimento volti, il concetto di affordance, la late closure, cosa sono le reti connessioniste, i limiti degli erp, processi perceptually driven, l'abbozzo 2.5d di marr, il modello della coorte, la dislessia fonologica... e purtoppo non ricordo altro..

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Euryales Visualizza messaggio
    Qualche anima pia mi risponda, Vi prego!Solo adesso ho letto in questo thread che per l'esame di ps cognitiva con Mammarella bisogna aver prima fatto l'EPG con la Fairfield!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sul piano di studi del sito dell'Uni non è scritto niente di tutto ciò. Ditemi che non è verooooooo!!!Tra l'altro ho già provato a sostenere quest'esame durante lo scorso appello(senza riuscire a passarlo:-( )....quindi sono andata a Chieti e l'ho fatto per niente?anche se l'avessi passato mi sarebbe stato annullato? Vi prego, fatemi sapere, l'esame è tra soli 10 giorni e a questo punto se è inutile (l'epg x questo appello è già saltato) almeno mi impegno per prepararmi su un altro. Grazie!
    No, gli epg si fanno nello stesso giorno dell'esame! Ti daranno 2 fogli, uno con le 30 domande a risposta multipla per l'esame e un altro con 4/5 domande in italiano (non ricordo bene il numero) sui due articoli della Fairfield (che sono in inglese). La verbalizzazione è possibile solo se si superano entrambi: se non ne passi 1 lo puoi rifare all'appello successivo tranquillamente, quello passato ti rimane!

Partecipante Affezionato

No no! O meglio esame ed epg si fanno nello stesso giorno, ti viene verbalizzato solo se li passi entrambi! L'epg consiste in 4/5 domande in italiano sugli articoli in inglese della farfield (risposta multipla) e l'esame in 30 domande sempre a risposta multipla. Se non ne passi uno puoi rifarlo al prossimo appello, quello passato ti rimane!

Partecipante Affezionato

Vabbè, ultimamente sto forum sta dando i numeri..chiedo scusa per i due messaggi quasi identici, non so come cancellarne solo uno!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da adreena85 Visualizza messaggio
    No, gli epg si fanno nello stesso giorno dell'esame! Ti daranno 2 fogli, uno con le 30 domande a risposta multipla per l'esame e un altro con 4/5 domande in italiano (non ricordo bene il numero) sui due articoli della Fairfield (che sono in inglese). La verbalizzazione è possibile solo se si superano entrambi: se non ne passi 1 lo puoi rifare all'appello successivo tranquillamente, quello passato ti rimane!
    Ehi, adreena.... io ti conosco già: ;-) grazie x esser venuta di nuovo in mio soccorso!!!!!!!!!! Devo essere proprio una idiota...2 fogli? all'altro appello non mi sono accorta di niente...!!!! Quindi l'epg non bisogna prenotarlo prima(come, x es, si fa con quello di filosofia)? Articoli in inglese.....wow che meraviglia... dove li prendo...ma, soprattutto, come li traduco?(non sono una cima in inglese).Help!

Partecipante Affezionato

Ehi, adreena.... io ti conosco già: ;-) grazie x esser venuta di nuovo in mio soccorso!!!!!!!!!! Devo essere proprio una idiota...2 fogli? all'altro appello non mi sono accorta di niente...!!!! Quindi l'epg non bisogna prenotarlo prima(come, x es, si fa con quello di filosofia)? Articoli in inglese.....wow che meraviglia... dove li prendo...ma, soprattutto, come li traduco?(non sono una cima in inglese).Help!
    Si, infatti ti ho mandato dei messaggi su msn (visto che qui non mi caricava il messaggio), se riesci a connetterti ora mi trovi e te li passo io.. Comunque hai ragione, qui ogni esame ha una modalità diversa dall'altra.. In questo caso non c'è bisogno della doppia prenotazione, in sede di esame i prof chiedono chi deve fare anche gli epg e ti danno anche quel foglio!

Partecipante

li ho trovati!Adesso viene il bello!:-(

Partecipante L'avatar di ovunqueandra85

ciao scusatemi ma qualcuno ha le domande degli appelli fatti nel 2010-2011 di mamarella???????

ragazzi qualcuno ha sostenuto oggi l'esame di generaleII?ricordate qualche domanda?AIUTO

Pagina 12 di 14 PrimoPrimo ... 21011121314 UltimoUltimo

Privacy Policy