scusa se sonoignorante ma dove vorresti insegnare?
cmq se guardi su www.psico.unifi.it cercano per insegnare a firenze.
scusa se sonoignorante ma dove vorresti insegnare?
cmq se guardi su www.psico.unifi.it cercano per insegnare a firenze.
scusa ma volevi insegnare alle elementari?
Per quanto riguarda la provincia di Forlì-Cesena il 30 ottobre escono le graduatorie provvisorie di II° e III° fascia. Poi ci sono 15 giorni per il ricorso. E finalmente dopo per due anni siamo apposto.
OGNUNO PUO' ESSERE
QUELLO CHE VUOLE SAI
NON SI PUO' PERDERE
QUEL CHE NON HAI
ciao , per chi è inserito in terza fascia, vi stanno chiamando per le supplenze?
grazie
Ciao
Ciao a tutte!
Per ora il mio contratto arriva sino al 30 marzo con possibilità di prolungamento fino alla fine dell'anno.
E voi?
OGNUNO PUO' ESSERE
QUELLO CHE VUOLE SAI
NON SI PUO' PERDERE
QUEL CHE NON HAI
cavoli fino al 30 marzo per una supplenza è tanto ? sei stata fortunata....
a me chiamano solo per un giorno , il massimo è stato per una settimana...
sei in terza facia?
che tu sappia fanno punteggio le supplenze che si fanno? intendo per l anno prossimo o per eventuali concorsi..
Tutti i giorni di supplenza fanno punteggio ai fini delle graduatorie delle supplenze stesse, solo che queste non vengono aggiornate ogni anno, credo siano appena state fatte, essendo io di ruolo non sono più molto addentrata nella cosa, per questo chiedi all'uffici scolastico della tua provincia, ex provveditorato agli studi, oppure ad un sindacato della scuola.
Gli eventuali concorsi, considera che l'ultimo è stato espletato nel 2000.
Pat
Tutti i giorni di supplenza fanno punteggio.
Le graduatorie però verranno rinnovate nel 2009 e quindi l'eventuale aggiornamento punti sarà disponibile dall'a.s. 2009/2010.
Quest'anno a luglio quando è stata presentata la domanda 15 giorni di supplenza valevano 2 punti se non ricordo male.
Per quanto riguarda un eventuale concorso il Ministro parlava del 2010.
Sì io sono in terza fascia ma grazie al punteggio accumulato con le supplenze lo scorso anno riesco ad essere in una buona posizione in diverse scuole.
OGNUNO PUO' ESSERE
QUELLO CHE VUOLE SAI
NON SI PUO' PERDERE
QUEL CHE NON HAI
Grazie per le risposte..
vi posso chiedere ancora 2 cose..? eh eh..
ma anche le supplenze di un giorno danno qualche punteggio?
cioè alla fine contano i giorni totali di supplenze? nel senso se io faccio in totale 30 giorni non consecutivi hanno comunque un volore? scusate non ci capisco molto.. è il primo anno in cui sono inserita in terza fascia
grazie!!
Sì alla fine i giorni verranno sommati per anno scolastico e per scuola.
Però ti ricordo che non si possono sommare insieme i giorni fatti nelle scuole materne e quelli delle scuole elementari poichè le graduatorie sono distinte.
OGNUNO PUO' ESSERE
QUELLO CHE VUOLE SAI
NON SI PUO' PERDERE
QUEL CHE NON HAI
bene bene..
alle materne non mi hanno ancora chiamata..
quasta esperienza mi è proprio piaciuta, spero mi chiamino più spesso , soprattutto l anno prossimo che avrò finito tirocinio..e avrò più tempo, purtroppo ho dovuto dire no a diverse chiamate...
a me hanno chiamato per soli due giorni alla scuola elementare....
poi ora che stavo facendo delle supplenze alla materna tramite graduatoria comunale,mi hanno chiamato da altre due scuole e ovviamente non sono potuta andare......uffiiiiiiiiii......là avrei accumulato dei giorni per il punteggio....![]()
ti capisco.. anche io devo dire di no alcune volte per via del tirocinio...
ma come hai fatto ad inserirti nelle graduatorie comunali? non centrano niente con l'inserimento in terza fascia o si?
no le graduatorie comunali non c'entrano...era uscito un concorso anni fa nel mio comune per entrare a far parte della graduatoria per le supplenze per le sole scuole comunali....
tra l'altro a me hanno cominciato ora a chiamare e la graduatoria scade quest'anno....che fortuna!!!!