Due anni fa, anche se eravamo in tanti, ha fatto l'orale a tutti... naturalmente faceva solo una domanda a testa... e il voto non si può rifiutare..![]()
Due anni fa, anche se eravamo in tanti, ha fatto l'orale a tutti... naturalmente faceva solo una domanda a testa... e il voto non si può rifiutare..![]()
Farfa, secondo me alcuni argomenti sono stati spiegati meglio, o comunque più approfonditamente, dal professore di quanto non lo siano sul Kaplan.
Per quanto riguarda il Compendio io non ho sinceramente capito cosa ci sia da fare..![]()
ma voi studiate tutto? o solo quello che ha spiegato a lezione? Perchè certe cose non le ha fatte, non parlo di capitoli , ma del contenuto dei capitoli...
![]()
il voto nn si può rifiutare????????'si.... voglio vedere se mi insegue quando me ne scapperò per nn firmare lo statino.....!!!lui è pazzo.
negli scritti vado sempre male....ufff
purtroppo anche al triennio era cosi, non fa a rifiutare...quindi seriamo che vada bene...![]()
e più o meno quali sono gli argomenti che ha trattato in maniera più approfondita?Originariamente postato da BloodyKisses
Farfa, secondo me alcuni argomenti sono stati spiegati meglio, o comunque più approfonditamente, dal professore di quanto non lo siano sul Kaplan.
Per quanto riguarda il Compendio io non ho sinceramente capito cosa ci sia da fare..![]()
in più qst questione che non si può rifiutare il voto...!!io xò m ricordo che nel triennio poi alla fine non aveva interrogato..ma se mi dite che la volta scorsa ha interrogato..buh!!
Dolcecremy, no..solo le cose fatte da lui
Farfa: Ad esempio, il suicidio...o il disturbo dell'attenzione e dell'iperattività..
ooooooooooook vaaaaa beneeeee!!!
meglio cosi, perchè in certi capitoli c'è troppa roba. quindi ci atteniamo solo agli argomenti di cui lui ha parlato.
grazie![]()
mi sapete dire a lezione d quali disturbi dell'infanzia ha parlato?di tutti qll che ci sono sul kaplan?
Ragazze, sulla pagina di Tondo c'è questo avviso:
Lezioni Psichiatria
Gli studenti che hanno frequentato il corso di PSICHIATRIA A.A. 06-07 disponibili a
mettere a disposizione del Prof. Tondo gli appunti e/o le trascrizioni delle lezioni, sono
invitati a contattarlo all'indirizzo email [email protected]
Cosa vuol dire???![]()
![]()
Farfa: Nel dettaglio ha spiegato solo il DDAI. Però ha nominato anche l'autismo e la Sindrome di Asperger.
Dolcecremy:
Penso gli servano alcuni appunti presi da noi a lezione. Però, ovviamente, non so perchè...
forse è per preparare l'esame? gli serviranno gli argomenti trattati a lezione?
![]()
![]()
sapete dirmi cosa ha spiegato nell'ottava (30-05) e nell'11 ( 5-06) lezione??
allora nell' la schizofrenia
e nell'8 ha terminato la depressione, cioè ha spiegato lo stato opposto alla depressione, quindi la fase maniacale, e poi ha parlato dei disturbo bipolare...
oddio..un dubbio mi attanaglia
ma non è che davvero vuole le trascrizioni delle lezioni per prepararel'esame in base al programma spiegato? e se non gliele da qualcuno che le ha si attiene al libro e ci chiede tutto ciò che è nel libro?
![]()
![]()