E' allucinante!!! come si fa??? che scandalooo.
Comunque solo qui si vedono queste cose.. non c'hanno voglia di fare un *****![]()
E' allucinante!!! come si fa??? che scandalooo.
Comunque solo qui si vedono queste cose.. non c'hanno voglia di fare un *****![]()
Quando sei assolutamente sicuro di qualcosa, probabilmente, non hai considerato tutto...
allora , per chi fa l'esame di cecchini in 3 parti so che se fai per esempio una parte a gennaio, a febbraio, il giorno dell'esame escono di solito i risultati dell'appello di gennaio. ogni volta ha fatto così, per esempio per chi lo fa a febbraio i risultati usciranno addirittura a maggio, le tre parti si possono fare entro un anno solare, e pure che a una prendi insufficiente fa media con le altre parti, si possono ripetere quando è concluso l'anno solare, purtroppo queste regole assurde valgono.
per chi ha fatto le ricerche per favore mi può dire come ha risposto alla variazione del contatto visivo? devo riprendere dalle conclusioni o scrivere addirittura tutto il capitolo con i risultati? vi prego rispondetemi, grazie![]()
visionaria
No scusa io non ho capito... allora io domani porto i casi clinici, poi a febbraio vorrei dare le ricerche e in ultimo, quando sarà chi lo sa.., i manuali.
I risultati di domani escono a febbraio? E scusa come faccio a sapere se devo, per quella data ripassarmi i casi clinici o se sono andati bene? Poi metti che vanno bene e provo a rispondere anche alle domande sui manuali, a scatola chiusa, se vanno male i manuali devo rifare anche i casi clinici o mi fa media e basta?
Quando sei assolutamente sicuro di qualcosa, probabilmente, non hai considerato tutto...
guarda che non puoi decidere se accettare o no......fai gli esoneri nell'anno solare e come vanno vanno ....se poi vuoi rifare qlcs puoi rischiartela finito l'anno solare (come farò io!!).
Te la puoi anche rischiare a rifare più volte un esonero...ma rischi che ti becca...
Perchè:
cerco di spiegarmi...la verbalizzazione avviene così(almeno fino a settembre):
su un foglio si scrive le date in cui hai dato l'esonero e la votazione, loro controllano e fanno la votazione finale e si verbalizza!!
Poi quando sono andata io a vedere la verbalizzazione, controllavano tutte le date di esami e se l'avevi fatto più volte. Altre amiche mi hanno detto che altre volte non guardavano tutti gli appelli ma solo se la votazione scritta sul foglio dallo studente corrispondeva!!
Spero di essermi spiegata....In bocca al lupo!!
cioè andiamo alla cieca??!!!ma daiiiiiiiiiii... come si fa a rifiutare un voto? è nostro diritto farlo... se puta caso ai casi clinici di domani prendo SUFF con cavolo che lo accetto.. non si può fare
![]()
è così..ed è pure un mio problema...infatti ci stavo e rifaccio da feb tutto....dopo l'anno solare...!!
allora conviene farlo tutto insieme... magari ci metti 5 mesi a studiarlo ma almeno sai se accettare o no...
..punti di vista!!!A me spaventerebbe...sarano alemo 1.500 pagine di concetti..!!!
Ci ho ripensato...ieri ho studiato tutti e 3 i casi clinici, 300 pagine in un giorno.. lo so, sono fuori come un balcone..
Non vengo a darlo oggi, mi presento direttamente il 2 e porto i casi clinici e le ricerche, così a maggio provo a dare i manuali.
Una cosa: dove si trovato i testi? Io li cercai alla Kappa ma non li avevano...se vi va potete risp anche per mp
Qualcuno di buon cuore ci dice che domande ha fatto oggi?
Ultima modifica di Tartarugatta : 13-01-2009 alle ore 15.23.27
Le domande sui manuali oggi erano:
1. caratteristiche, eziologia e terapia di tre disturbi psicosomatici della prima infanzia;
2. caratteristiche, eziologia e terapia dell'anoressia e della bulimia in adolescenza;
3. terapia e eziologia dei bouffes deliranti.
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
ti faccio un grosso in bocca al lupo--![]()
Grazie delle domande..io vado a febbraio!!
ma invece dei casi clinici e sulle ricerche?
...per il libro io ho preso le fotocopie alla copisteria che fotocaopia i libri...ce l'ha tutto!!
ciao ragazzi,
ho un dubbio. ho sostenuto il primo esonero di cecchini il 20 maggio 2008, sapete quanto tempo ho per fare gli altri 2?devo farli entro febbraio o posso fare entro maggio 2009?grazie!!