Sono stanchgissima di guardare il pc e stasera mangerò pesce o pasta al kamut...
l'udm ha problemi sentimentali, in questo momento?
Sono stanchgissima di guardare il pc e stasera mangerò pesce o pasta al kamut...
l'udm ha problemi sentimentali, in questo momento?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
direi proprio d si!
l'udm ha già aperto l'aria condizionata??
no! fa caldissimo ma non l' ho!!!
l' udm vuole aver dei figli?
certo io ce vivo co l'aria condizionata
l'udm ama la birra
si mi piace molto![]()
l'udm staserà cenerà fuori casa?
no a casa come sempre...
l'udm sta leggendo un libro ultimamente?
no, ma ho sto leggendo i raccontini di Subways(collana gratuita gentilmente offerta da atm) Praticamente, i due titoli che mi ispiravano di più:
1) Parla di un travestito che vienme ucciso da una banda di teppisti perchè ha trovato in giro l'orologio di uno di loro, il tutto mentre il suo amante si è finalmente deciso a dire tutto alla moglie e la ha appena lasciata
2)Parla di due che si piaciucchiano ma non abbastanza, per cui non riescono neanche a tr
Se il buon giiorno si vede dal mattino...
L'udm dopo di me "stacca" alle 18:00?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
in teoria anche prima...se ce la fo'
l'udm con che mezzi torna a casa dal lavoro?
Tram, metropolitana, treno. Con Ulisse mi ci asciugo le fessure tra le dita dei piedi
L'udm riesce a controllare le spese o si ritrova quasi sempre costantemente gli stessi soldi in banca nonostante il passare dei mesi?
non spendo molto in genere... spendo molto alle scede da internet! (non mi ricordo se si dice cosi) non riesco ad avere mai soldi in banca...
l' udm quanto spesso arrabbiarsi?
scusa! volevo domandare...
l' udm quanto spesso si arrabbia?
io mi arrabbio spesso...pure troppo...dovrei bermi camomilla e valeriana a ettolitri...![]()
l'udm ha i piedi piccoli?![]()
si eh! ho il 35 scarso...
l'udm si mangia le unghie?
nole ho belle lunghe
l'udm domani deve svegliarsi prestissimo?
purtroppo si
l' udm pensa che volga ricominciare tutto da capo?