Salve qualcuno ha notizie circa l' esame di psichiatria da 2 crediti?
non so che domande aspettarmi....
Grazie x la collaborazione
Salve qualcuno ha notizie circa l' esame di psichiatria da 2 crediti?
non so che domande aspettarmi....
Grazie x la collaborazione
ciao, qualcuno ha sostenuto l'esame da due crediti di psichiatria?
Vorrei qualke dritta,o domande.
Grazie
Anch'io vorrei informazioni sull'esame da 2 crediti di psichiatria. Qualcuno l'ha fatto? Grazie
Dalve qualcuno ha sostenuto l'esame di psichiatria da 6 crediti?quante domande sono e in quanto tempo?ricordate x caso qualche domanda?ho letto di una lista di domande potete inviarla anche a [email protected]!Vi ringrazio tanto ciaooo!
Ho sostenuto l'esame il 27 luglio. Sono 60 domande con 4 risposte. Il tempo a disposizione mi sembra sia di 1 ora. Se mi mandi l e mail t'invio le domande!
ciao ti lascio anche la mia mail se mi mandi le domande ti faccio una statua in tuo onore devo sostenere questo esame e ho pochissimo tempo aiuto!!!!!
[email protected] grazie mille!!!!!
ragazze ho bisogno delle domande di psichiatria mi manca questo esame alla laurea e devo prepararlo in pochissimo tempo aiuto se avete le domande cortesemente me le potete mandare grazie!!!!!
[email protected] grazie mille a tutte!!!
Ciao Tuscia! Ti ho mandato le domande! In bocca al lupo!![]()
Ciao!l'email è [email protected]!ti ringrazio tantissimo...ma l'esame com'è?molto difficile?grazie ancora!
ciao ivieresti le domande anche a me grazie mille e senti mi potresti dire un pò su cosa mi devo concentrare meglio tu cosa hai studiato? io ho solo le slide a disposizione, ma a te come è andat era fattibile si passa? grazie e scusa per tutte quest domande ma è uno degli ultim esami e lo dev passar a settembre... ciao attend risp grazie la mia mail è [email protected]
puoi mandarle gentilmente anche a me? [email protected] GRAZIE
Ciao ragazze, vi ho mandato le domande!
Ciao! Potresti inviarle anche a me? Ti ringrazio anticipatamente
[email protected]
Ultima modifica di Andrea_Maiden : 27-08-2009 alle ore 16.56.32 Motivo: omissione della mail
ciaooo, per favore potresti inviarmi le domande anche a me?
grazie umabel2101om@msn