Crepi!
Speriamo beneeeeeee
Crepi!
Speriamo beneeeeeee
crepi!.. uff che noia il giorno prima dell'esame..nn combino mai niente..
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
ragazzi qualcuno sa quando la Candelori fa fare l'esame d'integrazione?il giorno della verbalizzazione?
si il giorno della verbalizzazione si può fare l'integrazione....
qualcuno sa per caso se è possibile verbalizzare al prossimo appello??dato ke venerdì forse nn potrò essere presente alla verbalizzazione...
Ciao a tutti!!!devo fare l'esame il 16 aprile. Sapete dirmi le domande che la prof. ha messo in nell'ultimo appello? Grazie.
Ciao a tutti!!!Devo fare questo esame il 16 aprile.Sapete dirmi le domande che la prof. ha messo nell'ultimo appello? Grazie
ragazze ho sentito che la prof lo scorso appello disse che il prossimo sarebbe stato orale...è vero?
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
dipende dal numero di iscritti, se sono tanti sarà scritto, altrimenti orale...
ah ok..come sapevo allora..grazie!
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
prego prego
![]()
ho fatto esame scritto il 20 marzo. studiati Irmag bene bene bene,leggi i casi clinici di tutti i libri e il riassunto del Semi lo trovi negli appunti di ops. esame tranquillo,voti alti. in bocca al lupo.tarpissa
confermo...
io ho le domande del compito svolto il 20 marzo ma solo per qnt riguarda il compito c , ne erano tre diversi. avete delle domande che vi ricordate per poter fare un minimo riferimento per l'appello del 16? grazie mille!!
dany
proprio nessuno si ricorda qualche domanda???
io ho potuto reperire questo. tra le domande aperte : freud era freudiano? max 7 righe
poi le domande chiuse sono un pò a scelta multipla un pò vero /falso.
le tre regole sono :linguaggio, frustrazione, fissazione F
carota del terapeuta (come modo per attirare il pz per poi farlo iniziare a parlare) F
durante la fase libera di colloquio il terapeuta si domanda:cosa manca a questa storia?V
secondo ammaniti l'Irmag consente di considerare sia il contenuto che la struttura nominativa V
Setting: per Nissim è flessibilità nel cambiare durante la settimana l'orario delle sedute F
coscienza riguarda esclusivamente la situazione passata........ F
spero siano utili a qualcuno e che qualcuno possa fare altrettanto!!!!