si xkè m confondo troppo se no!!!uuff
riguardo a jones..io ho pensato ke fosse folle!!!ihihihih
si xkè m confondo troppo se no!!!uuff
riguardo a jones..io ho pensato ke fosse folle!!!ihihihih
*Ale Psi*stellina*
Io li sto studiando ste slides...ma dubito molto che li ricorderò...![]()
il problema è ricordare ogni dettaglio x autore..xkè in linee generali il pensiero dei vari autori riesco anke a ricordarlo,ma xkè ho capito le differenze...le cose si complicano se ci sono solo cose da ricordare e quasi imparare a memoria..xkè il prog. è già vastissimo!!tipo io gli ultimi autori manco so bene i nomi ancora
![]()
*Ale Psi*stellina*
qlc mi aiuta a capire che dice la torok a pag 22?
cioè vuole dire che la bambina si identifica come fallo dell'uomo nel senso inteso dalla chasseguet, che lo dice nella pagina prima?
ma in pratica x chasseguet e torok la bimba quasi nn ci accede all'identificazione cn la madre, risolve tutto col pene paterno? (beh che soluzione del cazzo)
in realtà a qnt pare sia x chasseguet ke x torok l'invidia del pene è necessaria x ricercare autonomia identificatoria: x la chasseguet x mantenere1rapporto aconflittuale cn la madre e x la torok xkè si ha accesso al godimento senza colpa quindi (credo) all'id. sessuata femminile...quella parte ke dici tu di pag.22anke a me è poco kiara..è scritta malissimo...io penso ke qst dirò...a parte poi differenziare i pensieri delle 2autrici...nn posso imparare tutto soprattutto se è scritto con i piedi e nn si capisce!
![]()
*Ale Psi*stellina*
ok ok
luquet parat penso tocchi livelli ineguagliabili.....
cmq nessuno ha fatto l'esame il 17 allora?
oh dio...nn so ke dire di louquet...
a qnt pare nessuno ke frequenta il form...io diversi nomi segnati li ho visti...ma ufffi...volevamo informazioni!!!
*Ale Psi*stellina*
Ho inizato a vedere un po' la Swap...ma quella parte sulla ricerca per dimostrare la validità che sta nel terzo capitolo,voi la imparate proprio o la considerate un esempio e saltate?Quella da pagina 75...
idem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Ale Psi*stellina*
ma quale bambino della notte c'è il bambino venuto dal freddo????
chiarainzaghi
le mie amiche sono delle poetesse
no scusate..il file da internet è il bambino venuto dal freddo...!!!!
solo che nella pagine prima alepsi hai detto il bambino della notte che è un'altra cosa da nn fare...per quanto viene citato in una nota
ci siamo???
chiarainzaghi
le mie amiche sono delle poetesse
Scusate ragazzi mi direste la differenza tra punteggi PD e punteggi Q nella Swap? Mi sto confondendo perchè sui puntegi PD sembra dire una cosa a pagina 142 e completamente un'altra a pagina 209