• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 31 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 451

Riferimento: PSICOLOGIA E PSICOPATOLOGIA DEL COMPORTAMENTO SESSUALE Ja

salve....ieri sono stata a lezione da jannini..... ma non ha assolutamente parlato di tesina fino alle 18.00. Essendo andata via prima(per paura di perdere il treno...) sapreste dirmi se alla fine della lezione ne ha parlato????e se la modalità di esame è sempre orale???? vi ringrazio....ps anch io cerco il trattato di sessuologia medica di seconda mano!!!!

ciao, non so se sono nella sezione giusta, comunque sono iscritta alla magistrale di psicologia della devianza e sessuologia, qualcuno che è stato alla lezione di jannini potrebbe dirmi il programma per i non frequentanti? sul sito di facoltà non è ancora stato pubblicato nulla.
    grazie in anticipo

...bè ripeto...fino alle 18 che ci sono stata io nn ha fatto nessuna distinzione tra frequentanti e non. se c è qualcuno che è rimasto fino alla fine della lezione.....ci aiuta a risolvere questo mistero???? grazie in anticipo!

Partecipante Affezionato L'avatar di _principessa_

io sono rimasta fino alla fine e non ha detto niente a riguardo...non ha parlato nè di tesina nè di programmi diversi tra frequentanti e non frequentanti..cmq a breve dovrebbe uscire il programma su internet
    Sono i Dettagli Quelli Che Contano...
    Sono i Momenti Che Segnano!!

Partecipante Affezionato L'avatar di RedStar88

ho chiesto ad una ragazza che è rimasta fino all'ultimo e ha detto che non ha minimamente fatto cenno a ciò. Però secondo me è meglio chiedere al prof perchè l'anno scorso la distinzione c'era...

....ok grazie mille!!!! un'altra domanda...ho letto che ci hanno spostato le aule delle altre lezioni....io ho fatto la triennale da un altra parte quindi nn conosco l'aquila. sapreste dirmi come faccio a raggiungere via corrado dalla stazione????grazie!!!

Citazione Originalmente inviato da jesstesse Visualizza messaggio
    ....ok grazie mille!!!! un'altra domanda...ho letto che ci hanno spostato le aule delle altre lezioni....io ho fatto la triennale da un altra parte quindi nn conosco l'aquila. sapreste dirmi come faccio a raggiungere via corrado dalla stazione????grazie!!!
    certo allora, innanzitutto, c'è da premettere che quella di Jannini è l'unica lezione che rimarrà alla Tomassetti(l'aula della prima lezione).
    Per quanto riguarda il Polo Didattico di Via Di Vincenzo,traversa di Via Corrado IV, devi prendere l'8 che ti lascia praticamente accanto al Polo... ti metto gli orari: http://www.ama.laquila.it/uploads/linee/orario8_21.pdf da qui risulta che devi fare una fermata, ma se non ricordo male, ci sono 2 fermate per quella strada, quindi ti conviene chiedere all'autista quella pù vicina. Poi devi fare un pezzettino in salita, girare a destra dove troverai "Villa Giulia", prosegui e sulla sinistra ti trovi una decina di scale e l'ingresso...segui le indicazioni per la T4.( se non ricordo male è sul piano da dove entri, sulla destra). Ciao ciao

Grazie mille sei stata precisissima..... Grazie infinite veramente. Spero di poterti essere di aiuto anch io semmai avessi bisogno.buona domenica.

Partecipante Affezionato L'avatar di tiffanuccia

ragazzeee anch'io sto seguendo jannini =) coalizziamoci tutte su!!...qualcuna di voi sa com'e' sto prof agli esami?l'esame non si puo' sostenere a febbraio?direttamente a giugno?

Citazione Originalmente inviato da tiffanuccia Visualizza messaggio
    ragazzeee anch'io sto seguendo jannini =) coalizziamoci tutte su!!...qualcuna di voi sa com'e' sto prof agli esami?l'esame non si puo' sostenere a febbraio?direttamente a giugno?
    siiiiiii coalizziamociiii! dai post precedenti ho dedotto che non è esattamente una passeggiata... comunque si può dare a febbraio

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da RedStar88 Visualizza messaggio
    siiiiiii coalizziamociiii! dai post precedenti ho dedotto che non è esattamente una passeggiata... comunque si può dare a febbraio
    si si anche io sono per coalizzarci!!! ihihihihh!!!! giovedì andrò a lezione (dovrò farmi 200km ma pazienza!) e vediamo se dice qualcosa e sopratutto se raccoglie firme o cosa...anche perchè come fa a discriminare chi va a lezione e chi no? mistero!!! magari chiederà le cose dette a lezione per chi "frequenta"...vabbè vedremo ..teniamoci in contatto l'unione fa la forza :-)

Partecipante Affezionato L'avatar di tiffanuccia

ragazze io vado a lezione se vi possono servire info fatemi sapere =).teniamoci in contatto

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da tiffanuccia Visualizza messaggio
    ragazze io vado a lezione se vi possono servire info fatemi sapere =).teniamoci in contatto
    ciao tiffanuccia, volevo chiederti se possiamo incontrarci giovedì a lezione... ti lascio la mia mail [email protected] mi contatti?

Partecipante L'avatar di lugacima

Ciao Tiffanuccia,
    sei davvero gentile a dare la tua disponibilità per info visto che vai a lezione. Potremmo organizzarci e registrare le lezioni del prof. con un MP3 e poi mettere sul sito i file, credo che sarebbe un'ottima soluzione per chi come me non può seguire purtroppo....Si potrebbe fare per tutte le materie credo, magari potremmo anche trascrivere le registrazioni dividendoci un giorno a testa e metterli a disposizione di tutti, che ne dici? Che ne dite anche voi tutti cari colleghi??
    Potresti elencare i libri di testo che il prof. ha proposto?
    Vorrei procurarmeli per tempo e ancora non sono stati pubblicati sul sito istituzionale.
    Ti ringrazio in anticipo
    bye lugacima

Salve colleghe!!anche io sono a favore della registrazione delle lezioni..disto da L'Aquila circa 600 km e non potrò seguire..sarebbe molto utile,soprattutto per avere le dritte per l'esame..che sembra molto impegnativo..vengo però a conoscenza tramite mail inviata dal prof a un nostro collega che aveva chiesto delucidazioni per i non frequentanti,che la tesina si dovrà fare..ahimè come se non bastassero tutti i libri da studiare e approfondire..pazienza..cmq ragazzi l'unione fa la forza!

Pagina 12 di 31 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy