si si ma quelle le ho calcolate solo che non so cosa è meglio mettere nelle conclusioni se le medie o le frequenze... non so comeriportarle aiuto!
si si ma quelle le ho calcolate solo che non so cosa è meglio mettere nelle conclusioni se le medie o le frequenze... non so comeriportarle aiuto!
io nelle conclusioni ho messo le medie..e poi ho praticamente ripetuto quello che avevo già scritto nei risultati!quindi ho parlato del fatto che entrambe le classi hanno dato più risp a livello 1..e blablabla!!!cmq..credo che le conclusioni sono l'unica cosa che legge!!!![]()
ma tu che ipotesi hai fatto? io le differenze di prestazione tra maschi e femmine.. tu?
io ho fatto la diff tra scuola pubblica e privata e la diff di genere!
miseria e quante pagine di tesina ti sono venute?????? comunque volevo chiederti un favore non è che potresti mandarmi le tue conclusioni per email? giusto per farmi un idea? ti ringrazio anticipatamente
inviate!
cmq..mi sono venute 26 pagine!lei ha detto che il max di pagine era 30 giusto?!
no mi sa 25 comunque a me ne sono venute 29 ma 3 0 4 pagine in più non credo che faccia la differenza. comunque ancora grazie per le conclusioni sei stata molto gentile davvero! ma come hai fatto a fartene venire 26?! hai schiacciato tutto al quadretto!
qual'è l'ultimo giorno utile per la consegna?
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
il 30 giugno. non so se mettergliela nella cassetta della posta già questa settimana o aspettare la data ultima. tanto ho finito.. spero che non faccia storie per il fatto che mi son venute 29 pagine. ma tanto ho visto che nessuno riecue a fare 25 pagine precise precise e poi in fonodo sono solo 4 pagine in più mica 40!
GRAZIE per la risposta.....Ma il voto quando ce lo dice?
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
penso il giorno in cui andiamo a verbalizzare.. ma già sono sicura che farà un ora e mezza di ritardo! ma tu noo dovevi già consegnarla a maggio?
L'ultimo giorno utile per la consegna è il 1 Luglio ..
Prima aveva detto il 30, ora il 1..![]()
ah si effettivamente hai ragione ha detto anche il primo! a ma per sicurezza è meglio consegnarla prima! almeno ti togli il pensiero
Ciao a tutte
scusate, ma la prenotazione on line dell'esame dice che è l'8 luglio. Evidentemente c'è qualcosa ch enon ho capito: perche la tesina va consegnata entro il 30?
perchè devi consegnarla un settimana prima cosi lei ti mette il voto e il goirno della verbalizzazione ti dice il voto