Io ho già ricevuto un regalino per Natale...un delizioso vestitino di Danny Rose....una favola! Penso di metterlo il giorno di natale o a capodanno...
(ps. il regalo me l'ha fatto mio papà....)
Io ho già ricevuto un regalino per Natale...un delizioso vestitino di Danny Rose....una favola! Penso di metterlo il giorno di natale o a capodanno...
(ps. il regalo me l'ha fatto mio papà....)
per fortuna ( o forse no) ma non devo fare regalo a nessun fidanzato![]()
io mi accontento di poco...
una telefonata da una persona per me tanto speciale...
qst sarebbe il regalo più bello della mia vita...
Hakuna Matata
Cosa regalare, cosa regalare...uff...
mi dare un'idea x un bel regalo, originale, che quando lui lo vede fama che costi poco???
![]()
io sono veramente in crisi per il regalo di pseudo...non ho idea di cosa possa piacergli
aiutatemiiiiiiiiiii...![]()
Io per i maschietti vado sempre in crisissima.. penso al dvd dell'ultimo film di tarantino uscito, di sicuro..ma poi???
CRISI
Uomini.continuo a pensarlo, un libretto d'istruzioni allegato grazie..
Con appendici dei regali di natale divisi per fasce di età e prezzosarebbe l'ideale
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Non so completamente cosa regalare a mio padre...la prossima settimana sicuramente vorrò iniziare a comprare qualcosa...non voglio ridurmi all'ultimo minuto!!
crisi su cosa regalare al mio ragazzo..orologi già optati pantaloni anke...non sò proprio cosa fare...consigli?!?
anche io sono in crisi... nn so cosa regalare al mio ragazzo... non so più che altro se puntare sull'abbigliamento o sulla tecnologia... ufff...![]()
io quest'anno al mio ragazzo....l'aspirapolvere!!!!!
ha comprato casa e questa era una cosa indispensabile "per raccogliere i capelli che IO lascio in giro"...
mai regalo si rivlò + utile....però l'abbiamo comprata insieme, niente sorpresa....
pertanto credo che ci scapperò qualcosa ancora, tipo un calendario con le nostre foto
per le amiche ho fatto un salto all'outlet: intimo per tutte!!e a qualcuna dei trucchi della pupa: costo medio 5 euro a testa.
mi restano i suoceri, il cognatino, i miei e mio fratelloma c'è tempo!
papà portapenne in legno montabile..bellissimo
fratello ..se lo sceglie..è un rompi....e!!
cognata guanti+cappello
mamma memo in legno da cucina
fidanzato grossa crisi, compie gl ianni il 24..per ora un libro e un mouse..ma è poco..
Io pensavo di regalare al mio ragazzo la cornice digitale, quella che ci carichi le foto dentro e le fa scorrere una dopo l'altra, visto che tutte le foto che abbiamo stanno a marcire in un pc, non le stampiamo mai... oppure un cordless per casa...
A mia sorella regalo un lettore mp3, cosi la smette di rubare il mio, a mia madre volevo regalare quel phon che ha la piastra incorporata (a proposito sapete se funziona davvero???) all'altra sorella non so proprio...sto in crisi...anche per la suocera ho il buoio totale...