Grazie mille.... e finisce così??non devo fare altro?? grande... grazie allora!
devi fare beta1 x 2 ovvero -1,25x2
ragazzi scusate ma io ancora non ho capito l'eta quadro anche perchè non ho esercizi su questo....potete farmi un esempio pratico con la soluzione e le formule? grazie mille.....![]()
quindi l' OR non ce lo chiede...peccato,l'unica cosa che avevo capito!!!
Qualcuno sa dirmi cosa sono le distribuzioni relative condizionate e come si calcolano??? Grazie mille!!!
Grazie pallina!
Mi potresti anche dire quali sono le distribuzioni relative condizionate di questo esercizio?grazie!
Qualcuno potrebbe scrivere i risultati del secondo esercizio della prima esercitazione così controllo se ho fatto bene?grazie!
Invece nel terzo va bene se trovo i marginali e controllo solo in una cella se c'è indipendenza o meno?
ciao tutti...!
E per la reg multipla che bisgna sapere?
Reality is merely an illusion, albeit a very persistent one.
— Albert Einstein
regressione lineare multipla: libro di statistica del corbetta, il capitolo che si intitola "analisi multivariata: quando la variabile dipendente è cardinale (regressione multipla)".
che cos'è la derivazione dei coefficienti di regressione? cioè sono le formule per calcolare alfa e beta1??
raga per favore l'eta quadro!!!! non so farlo!!! vi prego!!!
ah ragazzi un'altra cosa.....ma il modello log-lineare s'è fatto o lo chiede magari solo nella teoria?
l'eta quadro dovrebbe essere la pià nota delle misure di indipendenza in media per valutare il grado di dipendenza di Y da X (nel caso in cui Y sia quantitativo, altrimenti se è X ad essere quantitativo l'eta quadro misura la dipendenza in media di X da Y).. ed è uguale alla devianza tra i gruppi di Y/ devianza totale di Y.. se è 0 allora c'è indipendenza in media se è 1 c'è dip perfetta
ragazzi ma voi nn siete disperati?????
io da morire ho una paura tremenda!!!!!!
ma di teoria che cosa chiedera????
voi cosa avete studiato ????? Ditemi un po' di argomenti io devo fare il mega ripassone ora