W Giuseppe...
Pasqualino![]()
Ultima modifica di RisingStar : 18-01-2008 alle ore 13.35.52 Motivo: Avevo sbagliato Thread
Paxina, mi sa che hai fatto confusione con i thread![]()
ah capito!!!!!!la colpa č del signor giuseppe rosicone...a prescindere che pasqualino abbia o no ragione!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non č perchč č rimasta indietro č che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Oggi e domani devo vederlo
Il fatto della festa me lo son perso. Si sa oggi qualcosa? Non ho capito![]()
ma scusate,la commissione che ha detto di questa festa?
secondo me č tutto veropero lui mi piace e chi se ne frega!!
speriamo salga giulia![]()
io credo che jurman deve votare ugualmente... allora grazia perchč votava per marco? i professori sono tutti per tutti... non deve essere avvantaggiato pasqualino dato che č stato non-rispettoso nei confronti del suo prof
Chiara
Ragazze, mi spiegate che č successo con Pasqualino e i prof? Ho ricevuto una telefonata proprio nel bel mezzo della puntata e sono riuscita a vedere solo gli ultimi minuti e non ho capito gran che![]()
siccome jurman non č prof "effettivo" di pasqualino e ha detto no, grazia praticamente ha richiesto a jurman di astenersi al voto!....anche se non ho capito una cosa: jurman non farā lezioni da ora in poi a pasqualino, ma prima dell'esame ne hanno fatto alcune quindi???non mi torna qualcosa![]()
non č effettivo?secondo me sta cominciando a esserlo dato che da poco vota anche lui.
ma poi nessuna notizia oggi della famosa festa di pasqualino di cui si parlava ieri
Chiara