ho appena telefonato all'ufficio esami di stato. mi hanno detto che il modulo è già disponibile in sede. per averlo on line bisognerà però aspettare ancora qualche giorno.
ho appena telefonato all'ufficio esami di stato. mi hanno detto che il modulo è già disponibile in sede. per averlo on line bisognerà però aspettare ancora qualche giorno.
Grazie enza.![]()
grazie enzagiam, così venerdi visto che mi trovo a palermo me lo vado a prendere, perchè ho controllato fino ad ora e online non ci sta...ma è vero che dobbiamo pagare 270 euro di tasse??????
Io sapevo che era intorno a questa cifra, UN FURTO, LO Sò....
Cmq aspetterò sino all'ultimo per pagare le tasse... non si sa mai.... che l'esame non lo faccia, buuuuh![]()
Azzurra, e perchè non dovresti farlo? dai!!!! guarda che ti scateno contro la nostra amica in comune e ti faccio passare queste incertezze!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Aiutooooo![]()
Baci![]()
ragazze, sono circa 200 euro i soldini da sborsare, non sono 270 ma sono lo stesso tanti non so seo
sono davvero troppi, accidenti...
Ciao ragazzi! sul sito hanno messo la domanda di partecipazione all'EdS...non so perchè ma mi sento agitata...![]()
scusate se mi intrometto...leggo gli altri forum per capire nelle altre università come funziona! non lamentatevi per i 270 euro di tasse. a caserta quest'anno ne chiedono 450..................questi si che sono ladri!!
x lalucedell'est: ma dov'è la domanda che non la riesco a vedere? c'è solo quella per medico-chirurgo...
x robinana: capisco che c'è chi paga di più, ma non per questo devo indignarmi di meno. e penso che sia che venga rubato 1 euro sia 10 euro sempre furto di chiama.
grazie dear!!! non preoccuparti...ci faremo coraggio a...vicenza!!! dai...intanto passate bene questo weekend e da lunedì......tutti sui libri/appunti/riassunti/temi!!!!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
grazie luce!! mi sa che gli occhi in questo periodo li uso solo per fissarmi l'ombelico...
![]()
Raga, come va lo studio. Io ho finito da un pò tutto il programma (il mattone di Moderato e il libro di generale), adesso sto facendo un tema per ogni argomento, pesante... Innanzitutto per farlo ci impiego 4ore! e poi, quando lo finisco, sono allucinata, vedo le stelline, non capisco più nulla
In verità ne ho fatti pochi, solo 3, ma, sn contenta lo stesso, mi ero bloccata totalmente.
Io per la domandina aspetterò sino all'ultimissimo, voglio vedere in questo mese come va.
Voi come procedete?
devo ancora cominciare... :,(